Hashi
Via Emilia Est, 138, 43123 - Parma
Recomendado por Sluurpy:
2025
2024
#231 de 627 restaurantes en Parma
Actualizado el
€€
Conocido por:
Posto a sedere
Índice de Calidad Sluurpy
PROPRIETARY
Popularidad
5/100
Calidad
5/100
Completitud
22/100
Plato Verificado
Agregar Plato Faltante
🚚
Entrega
🥡
Para llevar
🍽️
En el lugar
🍺
Alcohol
🍷
Vino
📅
Reservas
♿
Baño accesible
♿
Accesible
🛋️
Acogedor
😊
Informal
👥
Para grupos
📊 Horas Populares
Poco concurrido
Moderado
Muy concurrido
Información de Contacto
📞
Teléfono:
+39 0521 242981
🌐 Website:
http://www.sushihashi.it
📍
Dirección:
Via Emilia Est, 138, Parma
Reseñas de Google
Cibo molto buono, servizio cortese e veloce . il locale è bello e pulito . I piatti con il mango ottimi .
Google
Qualità del pesce molto buona. L’ambiente è carino e rilassante.
Google
Ieri sono stata a pranzo con il mio compagno in questo ristorante che da tempo volevamo provare. In fatto di qualità e bontà credo che sia uno dei migliori qui a Parma nella formula dell'all you can eat (ed io di Ristoranti Giapponesi ne ho girati diversi).
La panatura dei gamberi? Oserei dire stellare, super croccante e delizioso! Per non parlare dei tacos di pesce: vi sono 3 varianti e la trovo un'idea assolutamente particolare e super approvata. Sono croccanti al punto giusto.
Ci sono roll di sushi molto buoni, soprattutto quello con la crema di mango: SPAZIALI.
Per quanto riguarda la modalità dell'ordine ti permettono (attraverso l'utilizzo del loro tablet) di ordinare 12 piatti ogni 9 minuti. E' sicuramente una modalità che preferisco, perché così uno ha il tempo di capire se è sazio o meno, e nel caso continuare ad ordinare o no.
L'ultima ordinazione per il pranzo è possibile effettuarla entro le 14.50.
Tasti dolenti: servizio molto lento e parcheggio. Sarà che ieri c'era molta gente (per via della festività), ma il servizio era davvero a tratti disorganizzato e di posti auto ce ne erano davvero ben pochi. Alcuni dei pasti erano segnati sul tablet con la dicitura "consegnato", quando in verità non avevamo ricevuto ancora nulla anche a distanza di 30 min., riordinando la stessa pietanza due volte. Credo che ad un certo punto le nostre ordinazioni siano state portate al tavolo accanto al nostro. Nulla di grave insomma, una situazione risolvibile.
Ci torneremo molto volentieri.
Leer más
Google
Ottimo sushi, qualità del cibo molto buona e servizio veloce. Il locale all’interno è molto carino e curato.
Menù all you can eat molto ricco e i piatti son ben curati anche come presentazione. Assolutamente da provare se siete a Parma!
Google
Ristorante situato sulla via Emilia, tutto il personale molto gentile e disponibile, la ragazza della cassa è gentilissima e disponibilissima. Cibo di ottima qualità. Si ordina comodamente dal tavolo con il tablet 6 piatti ogni 10 minuti. Lo trovo giusto e ottimo per evitare sprechi di cibo.
Google
Ottimo ristorante giapponese, menù vario e interessante, con prodotti elaborati non tipici dei classici "all you can eat", servizio rapido, ma con qualche lacuna sul ritiro dei piatti vuoti, e con sistema a tempo per gli ordini (10min di attesa da un ordine all'altro per l'intero tavolo)
Google
Ottima qualità del sushi, allo stato attuale un ottimo rapporto qualità prezzo.
Suggerirei di cercare di evitare di concentrare tantissime portate in un unica consegna al tavolo, come successo nel nostro caso. Ma comunque ottimo tutto.
In merito all’arredamento tutto molto bello, ricercato.
Un plauso speciale al menu, molto ricco è pie o di varianti. Non si rischia di prendere piatti ripetitivi.
Consigliato
Leer más
Google
Bellissimo locale nuovo, con spazi e tavoli ampi anche per due persone. Ampissima scelta di piatti, anche per chi non ama il sushi.
Ottimi il riso con soia e gamberi, il polpo, i ravioli neri ai calamari. Migliorabili gli udon e gli uramaki, anche se la varietà proposta per questi ultimi è davvero ottima.
Servizio anonimo e impersonale, il che è un gran peccato.
Leer más
Google
Io e mia moglie ci troviamo sempre benissimo ogni volta che ci torniamo..... Il cibo è ottimo e non vediamo mai l'ora di tornarci 5 stelle per noi *****
Google
Cibo superlativo il migliore di Parma e non solo, piatti belli da vedere e buonissimi nel sapore, la qualità è sopra le aspettative.
Il posto è stupendo pure i dolci cosa non indifferente in un ristorante fusion.
Il servizio invece mediocre, preferirei dialogassero un po’ di più invece con L ordinazione del tablet che sicuramente è comodissimo e veloce ma perde un po’ di contatto umano.
Leer más
Google
Explora otras opciones en Parma
Por especialidad
Páginas sugeridas
Ayuda a mejorar esta página:
