Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabrizio T.
Locale molto pulito. Pesce di qualità. Finalmente un wasabi buono!! Vista sul mare. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Jacopo Marchi
Cucina ottima, ma menù limitato e prezzo caro. L'ambiente pulito ed elegante con vista sul mare
Sluurpy Guest
Ste Bugio
Un po lento il servizio firse cosi passa il trmpo la cucina chiude e si irdina poco?!? Per il resto mi sono trovata bene
Sluurpy Guest
Cristina Garcia B.
Si mangia sempre bene, servizio attento. Il menu comincia a risultare un po' datato ma comunque buono. Mai trovati/stati male. Consigliato
Sluurpy Guest
Stefano Mameli
Piacevole serata, sushi, sashimi, fritti e pesce di ottima qualità. Personale gentile
Sluurpy Guest
Monia Arcidiacono
Classico ristorante di sushi. La qualità è buona e semplice. Servizio veloce con poca attesa. Personale gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Ricardo Calderòn
Posto magnifico con vista al mare, personale cordiale e sorridente. Consigliato per belle serate in famiglia o con gli amici.
Sluurpy Guest
Lindy Lima
Uno dei pochi ristoranti giapponesi in cui mi trovo bene. Personale cortese, ottimo sushi e sashimi. Sconsiglio le paste ed il riso perché li trovo un Po duri.
Sluurpy Guest
Davide Palmieri
Pietanze di qualità e freschezza, forse il riso al salmone era un po' più sottotono rispetto alle altre portate. Personale molto gentile, simpatico e veloce!
Sluurpy Guest
Carlotta Romagnoli
Location carina con vista mare, all you can eat con sorbetto o gelato compreso, bevande escluse, personale gentile con servizio celere, servizi puliti. Sushi fresco e buonissimo.
Sluurpy Guest
Silvano Perrone
Professionalità, cortesia e cibo buono. Consiglio il menù fisso, mangi quello che vuoi e paghi fuori dal menù solo quello che non riesci a mangiare o non ti è piaciuto.
Sluurpy Guest
Silvia Moretti
Un bel locale ampio e con una bellissima terrazza vista Porto di Imperia. Personale gentile, cibo buono e abbondante. Ho molto apprezzato i gamberi alla thailandese e i ravioli misti, che diversamente da altri locali sono fantastici. Sinceramente è la prima volta che mangio ravioli così buoni! La particolarità di questo luogo è che alla fine ti portano anche un gustoso sorbetto al limone incluso nel prezzo. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Luca Zucchi
Locale grande e molto pulito. Personale molto cortese e simpaticamente multietnico. Per essere un “all you can eat” le porzioni sono sopra la media e la qualità, direi molto buona. Unico appunto: i tavoli per due sono alla francese, quindi piccoli. Se ci sono due buone forchette bisogna usare creatività per far stare tutto il cibo ordinato. Prezzo assolutamente adeguato. Tanto parcheggio nelle vicinanze del ristorante. Ci tornerò di sicuro! PS il titolare mi ha anche regalato un calendario cinese. Piccoli gesti possono fare la differenza.
Sluurpy Guest
Cinzia
Tutto molto buono, porzioni abbondanti!! Ho preso da asporto e mi sono trovata benissimo, spaghetti di soia con gamberi, riso co gamberi, gamberi in tempura, anelli di totano fritti il tutto veramente molto buono. Il personale è particolarmente gentile e prezzi nella media. Consiglio sicuramente di passare da loro per un pranzo o una cena in quanto l'interno è spazioso e luminoso con vista mare.
Sluurpy Guest
AAA R
Cibo buono per un all you can eat, ottimi i roll. Servizio veloce e nel complesso tutto coerente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio all you can eat
4 months ago
New messages