Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Deb
Prima volta che mangio in questo ristorante e capitata per caso. Posto arredato così così e poco spazio tra un tavolo e l'altro. Formula you can eat ed eravamo in tre. Devo dire che il cibo era davvero ottimo, pesce fresco e sushi delizioso e ben curato. Anche cucina cinese ottima! Lo consiglio vivamente se volete mangiar bene e penso ci ritorneremo volentieri!
Sluurpy Guest
Maria Semeniuc
Ci sentiamo stati a un pranzo di Domenica. Posto molto carino. Personale gentile. Si mangia bene...
Sluurpy Guest
Roberto
Prima esperienza allo Xia, devo dire che sono veramente rimasto molto soddisfatto. Molto buono il pesce, ben impiattato nonostante fossi andato a pranzo. Prezzo molto vantaggioso e servizio veloce. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Caterina C.
Servizio leggermente lento. Sushi nella media anche se alcuni piatti era davvero pesanti. Abbiamo pagato 13 euro a testa per il menu a pranzo. Consigliati i piatti con riso nero e il ramen. Ci sono delle salette private in cui bisogna prenotare per andare davvero carine.
Sluurpy Guest
Valentino Tanadini
Formula all you can eat con una qualità eccellente e ad un prezzo molto ragionevole. Locale curato e servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Ezio
Personale veloce e disponibile. I piatti sono vari e spaziano dal classico sushi alla cucina cinese. Esperienza da ripetere più volte per provare tutti i piatti
Sluurpy Guest
claudiu tonca
Ottimo ristorante 🥳🤩si mangia sempre benissimo e i piatti arrivano subito, staff sempre gentile e disponibile, consiglio davvero ✅
Sluurpy Guest
Ester
Cibo ottimo, personale cordiale ed accogliente e ristorante pulito e ben organizzato. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Giulia Savio
Locale ordinato e pulito, servizio veloce, personale gentile e preparato, piatti belli da vedere e buonissimi da mangiare! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Fabio Cammalleri (Asterfaos)
Agg. 30-12-2018 Sono tornato qui per una cena romantica con la mia dolce metà, devo dire che è stato proprio come mi aspettavo, anzi meglio. Le portate arrivavano con precisione e con tempi di attesa più che accettabili. Il sushi era di eccellente qualità ed il sashimi sembrava ben scelto. La mia portata preferita è stata quella di Roll alla mandorla, l'ho ordinata tre volte.... Non dimenticate di provare i Gunkan. La qualità raggiunta questa sera dimostra che comunque dipende anche dal numero di persone presenti contemporaneamente nel locale e al tavolo. Stasera avrei tranquillamente dato 5 stelle piene. Cibo squisito e di qualità notevole. Servizio però da rivedere perché confusionario e lento. Il personale è gentile e cordiale. Il locale è molto bello e tipicamente arredato. Purtroppo ribadisco la pecca del servizio lento e scoordinato che fa mangiare un tavolo di 6 persone a saltare, c'è chi mangia tanto e chi aspetta ancora la prima ordinazione. Per il resto è soddisfacente ed effettivamente qualitativo. Ci ritorno sicuro ma non con amici, meglio con la mia metà, almeno divido le portate e mi assicuro di non mangiare da solo !
Sluurpy Guest
MasterHunter
All you can eat a meno di 15€ a pranzo molto buono! Ultimamente hanno anche aggiunto nuovi piatti a menu tra cui l'uramaki salmone e mango! SBAV! E poi a pranzo fanno anche il vero Ramen con brodo! Lo adoro!
Sluurpy Guest
Angelo Chiari
Forse uno dei migliori ayce provati fino ad ora. Ottima scelta nel menu, variegato e con ottime proposte oltre ai soliti nigiri e uramaki, locale carino e pulito. Personale gentile e parcheggio nelle vicinanze. Ci torneremo. Provato il lunedi sera alle 20.
Sluurpy Guest
Giuseppe Gelone
Il sushi speciale era davvero fresco e gustoso. Se hai voglia di sushi di qualità mangia pure qui. Tornerò.
Sluurpy Guest
Giulia Trotta
Ottimo sushi 👍👏 locale piccolo ma accogliente, si ordina con il tablet, alcune pietanze non si possono prendere più di una volta a persona (gunkan, sashimi, Carpaccio) il servizio è veloce. Sono andata di lunedi, a pranzo, all you can eat 16€ a persona compreso di coperto 🔝
Sluurpy Guest
Martina Cavallanti
Buon sushi, ne ho provati di migliori e con servizi più veloci. Ma nel complesso buono.
Sluurpy Guest
Matilde Cari
Uno dei miei ristoranti giapponesi preferiti. I prezzi sono molto buoni, così come i piatti. Il servizio è sempre stato abbastanza veloce oltre che gentile ma ora con i tablet è ancora meglio. Consiglio veramente quasi tutti i piatti, dagli antipasti, agli uramaki di tutti i tipi
Sluurpy Guest
Valentina Cima
Sono anni che frequento questo ristorante e mi chiedo come mai non lo avessi ancora recensito! A mani basse il miglior all you can eat di Cremona: ottimo rapporto qualità e quantità/prezzo, personale gentile e menu vario! Provate il Tiger roll, non ne ho mai trovato uno così buono se non qui!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tagliatelle ai funghi
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tagliatelle ai funghi
4 months ago
New messages