Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
fabrizio

Posto ideale per una buona colazione o semplicemente una pausa. Situato proprio vicino al Duomo di Milano, super consigliato. È meglio visitarlo nei giorni feriali perchè si evitano code molto lunghe.

Sluurpy Guest
Miciorno Puccioso

Almeno una volta nella vita bisogna fare l'esperienza di mangiare i dolci di questa pasticceria. Non sono buoni, di più 😍. La location è splendida, il personale molto gentile, disponibile e professionale. Il balcone ha una vasta scelta e la qualità è assolutamente WOW😍. I dolci sono così buoni che mettono letteralmente il buono umore, ad ogni morso il gusto esplode nelle papille gustative, si sentono tutti gli ingredienti e sono assolutamente di qualità. Perfetto sotto ogni punto di vista.

Sluurpy Guest
Manuela Candian

Pasticceria sempre gradevole con descrizione degli alimenti, molto importante per chi ha problemi alimentari. Monoporzione a costi giusti rispetto ad altre pasticcerie che non offrono la stessa qualità. Personale.....beh! Per un locale in centro Massari dovrebbe far controllare chi lavora per lui perché qui non ci siamo proprio, attese ingiustificate quando sei davanti al banco, ti guardano e non ti servono. Pulizia del locale buona, bagno assolutamente da rivedere.

Sluurpy Guest
Michele Boccalini

Pasticceria del gran maestro Igino Massari a due passi dal duomo di Milano . Monoporzioni e caffè buonissimi. Prezzi sopra la media ma l'alta qualità e la posizione centrale si pagano.

Sluurpy Guest
Chiara Fabbri

In visita a Milano mi sono fermata in questa caffetteria per 2 mattine consecutive e ho scoperto il maritozzo alla panna . Sublime . Ho ordinato gelatine , panettoni e altri dolci da portare a casa agli amici in dono e ho trovato cordialità e gentilezza nel personale . Bravo Massari . Non e’ un caso che lei sia il N. 1 in Italia .

Sluurpy Guest
Emanuela Caso

Abbiamo visitato questa storica pasticceria del Maestro Massari durante un pomeriggio estivo, dove ci siamo deliziati con un caffè e qualche dolce. La sacher è stata particolarmente deliziosa! Il locale offre sia un dehor che tavoli all'esterno, permettendoci di godere della bella atmosfera. Lo staff è estremamente gentile e disponibile, e la location proprio alle spalle del Duomo di Milano è un valore aggiunto. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
M P

Bisogna attendere la fila prima di entrare. Appena si entra si va a sinistra in cassa e si fa lo scontrino con le idee già ben chiare su cosa si vuole prendere. Eccellente la pasticceria mignon...indimenticabile il gusto... ed eccellente il servizio bar. Non posso dire altrettanto per il servizio dietro il banco delle paste...servizio alquanto distratto...richiesta 3 volte la preparazione di una scatola da portar via...sono riuscita a bere il caffè, a mangiare la mignon, ad usufruire del bagno e, comunque, ho atteso ancora 10 minuti per la preparazione...probabilmente sotto organico per affrontare il lungo week end

Sluurpy Guest
Mirko Lorusso

Esperienza da provare. Ci siamo recati in questa storica pasticceria del Maestro Massari durante un pomeriggio estivo per un paio di caffè e qualche dolce e ne siamo rimasti entusiasti. Maritozzo con panna e crema leggero, dolcissimo e fresco. Caffè molto buoni e pasticcini mignon che sono una vera e propria esplosione di sapori e freschezza. Il locale dispone di un dehor e di tavoli all'esterno. Lo staff è estremamente gentile e disponibile e il conto finale è stato sorprendentemente basso considerata anche la location proprio alle spalle del Duomo di Milano. Torneremo!

Sluurpy Guest
EM P

Ho iniziato ad ordinare da qualche anno online i vostri lievitati meravigliosi e non vedevo l'ora di venire ad assaggiare la vostra pasticceria. L'anno scorso venni a Torino ed ordinai tutto il vostro menù che mi lasciò un po' deluso. Oggi finalmente sono venuto a Milano ed ho trovato un livello del tutto differente, dei dolci sublimi all'altezza della vostra fama. Lo consiglio nonostante i prezzi un po alti rispetto la media(monoporzioni 8 euro e macaron 1,90 euro). Da prendere in particolare il macaron al frutto della passione.

Sluurpy Guest
Marcello Ingrassia

Un nome indiscutibile in pieno centro di Milano. Il locale non ha nulla di particolare, i dolci invece dicono la loro e lasciano traccia, senza però dare quell'impressione di unicità che mi aspettavo. Prezzi elevati, adeguati alla location centrale ed al nome del re della pasticceria italiana. Felice di aver provato, ma non sono rimasto con la voglia irresistibile di tornare per assaggiare tutto il resto...

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio panettone gastronomico

1 year ago
New messages