Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Serena Marangoni

Pizza buona, prezzo più che onesto, da tornarci

Sluurpy Guest
Cristian Gherasim

A prima vista non sembrava un gran ché ma il cibo era uno spettacolo e per questo ristorante e uno dei migliori di punta Ravenna e in estate ci ritornerò sicuramente!

Sluurpy Guest
Lavinia Gherasim

All’inizio avevo giudicato l’ambiente, ma appena era arrivato il cibo mi sono pentita. Era tutto DAVVERO BUONISSIMO!Ci ritornerò volentieri!

Sluurpy Guest
Mauro Natali

Gentilezza e cortesia sono all'ordine del giorno. Locale adattissimo ai turisti, senza fronzoli e di buona qualità. Prezzi onesti e buona varietà di proposte. Ottima l'insalata greca.

Sluurpy Guest
Romina Maggio

Durante un soggiorno di due giorni a Ravenna, una sera ho scelto di cenare qui. Il locale non mi ispirava molto, lo ammetto. Ma una volta seduta al tavolo e gustato ogni singolo piatto, mi sono ricreduta. Era tutto davvero buonissimo!! Dall'antipasto alla carne! E porzioni belle abbondanti.. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Quindi vi dico, non fermatevi mai alle apparenze.

Sluurpy Guest
Nadia Ceccarelli

Ottimo servizio , molto gentili tutti e ottimo cibo , da provare assolutamente,

Sluurpy Guest
Stefano Fabbri

Fritto misto di pesce buono e pizza tra le migliori che ho mangiato con prezzi sotto la media . Servizio ottimo ;come mangiare in famiglia . IL titolare fa la differenza con un pieno di esperienza e gentilezza. Ritornerò al più presto,buona sera.

Sluurpy Guest
Juri Piolanti

Mangiato alla carta molto bene prezzi onesti e personale cortese ci tornerò sicuramente .

Sluurpy Guest
Gianluca Bertolini “Gengy”

Ho mangiato il sugo di pomodoro con aggiunta di astici migliore degli ultimi 10 anni, almeno… Provare per credere👌❤️👍

Sluurpy Guest
Michele Martulli

Servizio top, cibo ottimo Pino grande persona Consiglio

Sluurpy Guest
Antonia Segatto

Fritto misto di ottima qualità, abbondante e ben presentato. Veramente buono. Hamburger ottimo, un'esplosione di sapori. Ambiente pulito e cordialità del personale. Andateci...

Sluurpy Guest
Annamaria Cortesi

Pizza molto fragrante e personale molto gentile, consigliatissimo. Non fatevi scoraggiare dall’esterno. Merita davvero.

Sluurpy Guest
Massimo Murgano

Siamo stati due sere a mangiare sempre al Liberty Cafe. Siamo rimasti molto soddisfatti la prima sera ed abbiamo preferito andare sul sicuro la seconda. La pizza è speciale ed i titolari ci hanno fatti sentire a casa. Grazie

Sluurpy Guest
Giacomo Donnini

Ambiente rustico, proprietario gentile, chef molto in gamba. Si mangia molto bene, I piatti sono anche ben presentati!

Sluurpy Guest
Tomek Mizikowski

Il cibo è fantastico, il servizio è molto gentile, abbiamo aspettato la pizza per 5 minuti ed è deliziosa, la consiglio vivamente

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Pasta

1 year ago
New messages