Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Mogliazzi
Un luogo magico per chiunque sia appassionato di vino, atmosfera elegante e intima. Cura dei dettagli dei piatti e attenzione verso il cliente. In occasione di una cena d'anniversario, il cameriere che ci ha servito ha stappato una bottiglia di Amarone della Valpolicella del 2017 pur avendo richiesto un solo calice, gesto molto apprezzato.
Sluurpy Guest
Simona Sasso
Ottima enoteca. Posto accogliente, rilassante. Ampia scelta di vini e ottima qualità del cibo. Super consigliato
Sluurpy Guest
Gianluca Tacchio
Calcolando che sono diventati ristorante solo da giugno e che questo è stato il loro primo cenone di Capodanno direi un gran bell esordio 😉 un menù accattivante materia prima di qualità e piatti cucinati e presentati molto bene era tutto buonissimo. Titolare e staff tutti molto cortesi in un un'ambiente molto carino . Ottima la scelta dei vini e delle bollicine🥂. Insomma tutto 🔝
Sluurpy Guest
marco monaci
Vineria fornitissima dove si possono trovare vini di tutte le regioni anche di alto livello . Personale gentile e disponibile. È facile trovare qualcosa per un bel regalo
Sluurpy Guest
Alessia
Location molto bella, cibo molto buono, peccato che è la seconda volta che mi capita di scegliere un vino dalla loro carta che non c’è!
Sluurpy Guest
Flavia
Locale ben curato e raffinato. Vastissima scelta di vini e cibo di ottima qualità . Personale cortese e presente. Consigliatissimo !!!
Sluurpy Guest
pamela scolastra
Atmosfera intima ed elegante, personale molto cortese cibo ottimo
Sluurpy Guest
annamaria abbate
Sofisticato ed elegante sia esteticamente che a livello culinario. Vasta scelta di vini. Un piacere sua per gli occhi che per il palato...
Sluurpy Guest
Stefania Di Filippo
Qualche giorno fa io con una mia amica siamo andate a cenare alla Vineria Bonelli. Era molto tempo che non ci vedevamo e volevamo un ambiente tranquillo e di qualità. L'ambiente della Vineria Bonelli è molto particolare..... le pareti sono completamente tappezzate di vini di tutte le etichette e di tutti i prezzi, già solo questo ti fa sentire in un ambiente esclusivo..... Poi  ti accolgono con molta gentilezza e disponibilità ad ascoltare le tue esigenze. Per avviare la conversazione abbiamo iniziato con dei crostini di focaccia fatta in casa e mortadella tartufata.....che libidine! Un  buon bicchiere di Pinot Nero Doc Nals Mairgret 2022... E poi abbiamo mangiato varie cose, ma l'aggettivo 'superlativo" va a due piatti, che il solo ricordo mi fa venire l'acquolina in bocca... il coniglio porchettato, con la indivia belga e riduzione di barbera e la pluma di maiale iberico, roasti di patate e crema di mele ai frutti rossi.......Di-vini!!!!! Uscite dal locale, la mia preoccupazione era la mia gastrite che quando vado a mangiare al ristorante di solito si fa sentire.....e invece niente!!! La qualità dei cibi e dei vini..... Si vede anche da come poi si dorme. Ve lo consiglio ;)
Sluurpy Guest
Giovanni
Siamo stati la scorsa settimana con una coppia di amici. Per il grande caldo abbiamo preferito stare dentro e devo dire che il posto è davvero molto bello e accogliente. Il servizio è stato cordialissimo. Siamo andati per giusto un aperitivo ma devo dire che i vari assaggi che propongo in abbinamento all’aperitivo erano davvero molto buoni, ricercati e non banali. Abbiamo passato davvero una piacevole serata. Posto consigliatissimo. Ci torneremo.
Sluurpy Guest
Corrado
Non conoscevo questo posto che ho scelto per il mio compleanno attratto dalla bellezza degli interni dalla ricca selezione dei vini e dalle foto dei piatti che stuzzicavano i sensi. L’esperienza ha superato le aspettative.
Sluurpy Guest
Maria Andreacchi
Locale molto carino e tranquillo, anche il servizio attento e disponibile ad ogni richiesta. Noi abbiamo ordinato una DEGUSTAZIONE. Tutto veramente buono, gusti delicati e accostamenti particolari. Ne vale veramente la pena!
Sluurpy Guest
Nino Germanà
Ambiente confortevole ed elegante, mangi circondato da una vastissima selezione di vini. Il proprietario cortese e gentile attento ai clienti e sempre sorridente. Ho preso la degustazione a scelta dello chef che ci ha fatto fare un bellissimo viaggio nei sapori delicati della sua cucina. Ho preso una bottiglia di champagne dal gusto fermo che accompagnava benissimo questa degustazione. Ottimo rapporto qualità ( altissima ) e prezzo. Prima volta che andavo e già sono stato conquistato.
Sluurpy Guest
Alberto Bertola
Decisamente sopra la media ! Posto veramente esclusivo per un aperitivo o una cena circondanti da un “mondo in bottiglia” Consigliatissino
Sluurpy Guest
Roberta Critelli
Enoteca con ristorante elegante e con una vastissima scelta di vini, che è anche possibile acquistare e consumare a casa. Sono dotati di abbattitore quindi Basta scegliere la bottiglia dagli espositori e la servono poco dopo alla giusta temperatura Gli spaghetti tiepidi con le ostriche erano eccezionali, come il filetto di maialino. Buono il polipo alla lavanda e il risotto. Prezzi di poco superiori alla media ma rapportati alla qualità. Il personale di sala è attento e presente. Ha gestito nel miglior modo possibile un piccolo imprevisto. Difficoltosa la ricerca del parcheggio perché la zona è molto popolosa, noi abbiamo optato per un garage.
Sluurpy Guest
Cle M.
Ho apprezzato veramente molto la qualità e l'accuratezza della preparazione del cibo in questo ristorante vineria. Veramente ottimo il vitel tonnè rivisitato. Sono venuta grazie ad uno sconto the fork del 50% e ne è assolutamente valsa la pena, senza lo sconto il rapporto qualità-prezzo è alto ma giustificato dalla qualità. Le porzioni sono medio piccole. Avrei apprezzato di più se ci fosse stata la possibilità di avere vini naturali, macerati e biologici alla mescita. Ambiente veramente piacevole e più di tutto la gentilezza del personale è stata il vero fiore all'occhiello del locale!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Vini
8 months ago
New messages