Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Galileo
Volevo confrontare la bontà dei prodotti golocious di Napoli con quelli di Sorrento e posso affermare di essere rimasto sorprendentemente meravigliato; sia le pizze che i gelati sono gustosissimi e consiglio a tutti di fare tappa lì.
Sluurpy Guest
Anna Aurilia
Vivo a Sorrento da più di 20 anni e non ho mai mangiato una pizza così buona e leggera in vita mia. Ho una digestione difficile e l' ho digerita tranquillamente. Ritornerø
Sluurpy Guest
Roberta Galileo
Sono stata in questo locale con il mio fidanzato. La pizza è così leggera che ne avrei mangiato altre tre; il gelato poi è stato la conclusione perfetta del pranzo. Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Sluurpy Guest
Claudio Esposito
Ottime pizze e personale gentilissimo, veramente top
Sluurpy Guest
Luigi Galileo
Sono stato con la mia fidanzata ed ho mangiato una delle pizze più buone della costiera; l’impasto era leggerissimo e il condimento molto saporito. Abbiamo assaggiato una nerano e una margherita e abbiamo concluso con il gelato. Era il locale che mancava a Sorrento.
Sluurpy Guest
Raffaella D'Amelio
Buona pizza, gustosa e dall'impasto leggero. Morbida all'interno e croccante all'esterno. Particolari alcuni condimenti. Personalmente, ho gradito quella con pomodori datterini e burrata e quella con bacon, patate e provola. Da provare almeno una volta per chi, come me, è solitamente legato alla pizza tradizionale.
Sluurpy Guest
Giuseppe L
Ottimo, si puo mangiare dal panino al trancio di pizza ad altre sfizioserie non economicissimo....ma siamo a Sorrento Consiglio il panino con parmigiana e burrata...buonissimo
Sluurpy Guest
Maria Chiara
Ottima pizza al trancio (2/3€ al pezzo), da provare la Rainbow e la Crispi! Consigliato
Sluurpy Guest
Giuseppe Nobili
Buonissima pizza in teglia, ce ne è per tutti i gusti. Impasto davvero bello, leggero e digeribile con una buona croccantezza
Sluurpy Guest
ANTONELLO CORCIULO
Un panino da fast food top quality, hamburger eccellente ben caramellizzato e pulled pork super succulento, l'idea poi di proporre panini di dimensione ridotta concede di provarne anche due diversi, consigliato e super porchi anche i gelatini.
Sluurpy Guest
Dylan Bertolini
Questo luogo è semplicemente fantastico, le loro pizze in teglia sono qualcosa di godurioso ed è quasi impossibile spiegarlo a parole. L'impasto biga rende queste pizze morbide, leggere e digeribili. I topping (il condimento che c'è sopra) sono spaziali (se potete provate la carbonara), ingredienti di prima qualità e gusti super buoni per ogni palato. Buonissimi anche i panini e i gelati sono eccellenti. Insomma se gli passate vicino non è possibile non fermarsi!
Sluurpy Guest
Claudia Zaccaro
Mangio sempre i loro panini nel locale di Napoli, quindi una volta venuta a Sorrento non potevo non assaggiare le loro focacce e non sono rimasta delusa! Ingredienti particolari e di qualità, l'impasto era leggerissimo 🤩 Il gelato per concludere il pranzo è stato perfetto.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio carne vegetale
8 months ago
New messages