Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gloria Zottino
Posticino carino ed accogliente personale gentilissimo. Abbiamo mangiato l'antipasto della casa molto buono ed i primi del giorno. Prezzi nella media e buona qualità. Se passate per ostia consigliato.
Sluurpy Guest
Giammario Matacchieri
Consiglio le Alicette fritte. Ottime! Il pesce molto fresco e gustoso. Primi di mare o terra-mare molto buoni. Abbiamo preso 2 primi, 4 gamberi, 2 alicette e un vino. Abbiamo usato lo sconto 20% di The Fork.
Sluurpy Guest
Marco Sanchirico
Tutto eccezionale abbiamo mangiato benissimo in un bel locale accogliente e con un ottimo servizio e qualità prezzo,crudi di mare fantastici!!!! Molto Consigliato
Sluurpy Guest
Valentina La Rocca
Mi sento di dare 5 stelle, anche se non lo faccio mai, perché per la prima volta in un ristorante di pesce, in un posto di mare, ho trovato equilibrio tra qualità, quantità e prezzo. A partire dall’antipasto, abbondante e vario, per passare poi ai prelibati primi, anch’essi consistenti in quantità e di un’eccellenza rara, e in fine una frittura di pesce a dir poco perfetta: non unta, croccante e tenera allo stesso tempo, posso solo dire che… non vediamo l’ora di tornarci! Ma tra un bel po’… perché l’esperienza di oggi ci ha lasciato pieni, sul serio, come non capita spesso in ristoranti dove gli ingredienti sono di prima qualità. Doveroso specificare che le foto che pubblico fanno riferimento ad un menù fisso dal prezzo “ridicolo” rispetto all’offerta che poi il gestore ti propone, sempre cordiale ed affabile, spiegandoti e consigliandoti sempre al meglio. Inoltre ho preso un piatto di pennette alla spigola per mio figlio di due anni, che non solo ha apprezzato ma che Ci siamo riportati, essendo davvero un bel piatto pieno, e soprattutto ricco di spigola, quella vera, non solo un sughetto tanto per.. Detto questo, nel menù per il quale abbiamo optato sono incluse le bibite analcoliche ed il caffè, ma si può prenotare anche con gli sconti di the fork, o semplicemente mangiare alla carta, perché comunque l’offerta è onesta ed i piatti sono davvero una scoperta. Menzione speciale per il gestore, gentile, disponibile e sempre presente in sala, che ha fatto in modo di non farci attendere tra una portata e l’altra dandoci comunque modo di gustare ogni cosa con calma. Il locale è praticamente a due passi dal mare, con la comodità della sala interna con temperatura controllata, che in questi giorni di caldo ci sta tutta. Allego foto dei piatti… giudicate voi! Per me è 10! ❤️🥹
Sluurpy Guest
Francesco Mauro
Si mangia bene, prezzi adeguati alla qualità dei piatti. Una piacevole sorpresa. Personale gentile . Bravi.
Sluurpy Guest
Lunia Del Signore
Sauté di cozze e tonnarelli all'astice divini!! Il locale è carino e il personale è davvero gentilissimo e molto amichevole, ti lascia con il sorriso. Se venite a Ostia, passate di qui!
Sluurpy Guest
Becky R
Abbiamo mangiato il nostro miglior pasto a base di pesce qui al Moose Bistrot. Un'accoglienza gentile da parte del personale e un ambiente molto accogliente e intimo. Abbiamo preso linguine al nero di seppia che erano deliziosi e poi i calamari fritti, freschi e teneri nella pastella. Una bella bottiglia di Pecorino e poi un meraviglioso tiramisù e una torta cheesecake con le visciole. Torneremo sicuramente perché ci è sembrato che la qualità fosse molto buona, il servizio eccellente e prezzi onesti. Grazie di cuore , Rebecca
Sluurpy Guest
Davide Rugiero
È stata la prima volta in questo locale ed è stata una esperienza molto positiva. Siamo stati accolti e serviti con simpatia e attenzione. Le pietanze tutte molto buone, ben cucinate e con ingredienti di qualità. Grazie allo sconto the fork il prezzo finale è stato più vicino a quello pre aumenti generalizzati che stiamo vivendo ultimamente.
Sluurpy Guest
maddalena nardo
Domenica a pranzo a sorpresa. Abbiamo prenotato un po’ all’ultimo e un po’ per caso in questo ristorante. È stata una piacevole scoperta. Locale molto accogliente e ben arredato. Buon cibo. Consiglio in particolar modo il polpo 🐙. Prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Stefano Galante
Posto piccolo ma molto accogliente. Personale molto gentile, disponibile ad accontentare chi ha problemi a mangiare determinati cibi. Consigliate, le alici fritte (fantastiche), il salmone marinato all'arancia. I primi da provare sono i tonnarelli allo scoglio e i tagliolini al nero di seppia e spigola. Prezzi in linea con la concorrenza Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Risotto
3 months ago
New messages