Mi sento di dare 5 stelle, anche se non lo faccio mai, perché per la prima volta in un ristorante di pesce, in un posto di mare, ho trovato equilibrio tra qualità, quantità e prezzo.
A partire dall’antipasto, abbondante e vario, per passare poi ai prelibati primi, anch’essi consistenti in quantità e di un’eccellenza rara, e in fine una frittura di pesce a dir poco perfetta: non unta, croccante e tenera allo stesso tempo, posso solo dire che… non vediamo l’ora di tornarci! Ma tra un bel po’… perché l’esperienza di oggi ci ha lasciato pieni, sul serio, come non capita spesso in ristoranti dove gli ingredienti sono di prima qualità. Doveroso specificare che le foto che pubblico fanno riferimento ad un menù fisso dal prezzo “ridicolo” rispetto all’offerta che poi il gestore ti propone, sempre cordiale ed affabile, spiegandoti e consigliandoti sempre al meglio. Inoltre ho preso un piatto di pennette alla spigola per mio figlio di due anni, che non solo ha apprezzato ma che Ci siamo riportati, essendo davvero un bel piatto pieno, e soprattutto ricco di spigola, quella vera, non solo un sughetto tanto per..
Detto questo, nel menù per il quale abbiamo optato sono incluse le bibite analcoliche ed il caffè, ma si può prenotare anche con gli sconti di the fork, o semplicemente mangiare alla carta, perché comunque l’offerta è onesta ed i piatti sono davvero una scoperta. Menzione speciale per il gestore, gentile, disponibile e sempre presente in sala, che ha fatto in modo di non farci attendere tra una portata e l’altra dandoci comunque modo di gustare ogni cosa con calma. Il locale è praticamente a due passi dal mare, con la comodità della sala interna con temperatura controllata, che in questi giorni di caldo ci sta tutta.
Allego foto dei piatti… giudicate voi! Per me è 10! ❤️🥹
An error has occurred! Please try again in a few minutes