Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristiana Lucchetta
Cibo buono e menù fisso a buon prezzo
Sluurpy Guest
Morena Saiano
Mi sono fermata per un caffè e poi ho optato per un rosso ... locale accogliente e la proprietaria è molto solare e cordiale. Pulizia impeccabile e ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Thomas Cappelli
Ci siamo fermati in questa trattoria di ritorno da Champoluc, la proprietaria ci ha accolto col sorriso, menù completo a 12,00 €, cibo ottimo, veloci e cordiali. Complimenti in molti dovrebbero imparare da voi.
Sluurpy Guest
Angela Luparia
Meritate ben piu' di 5 stelle !! Conosciuti tramite la Croce Rossa...ci sono gia' tornata varie volte. Bravissimo il cuoco chef Michele e la gentilissima Anny che accoglie i clienti. Complimenti a tutto il personale della cucina e del bar. Menu' a 12 euro con tutto e di piu', carne morbidissima e primi spettacolari. Altro che stelle Michelin. Scegliero' sempre posti come il vostro, dove mi sento coccolata, in famiglia. Grazie 💟
Sluurpy Guest
Maurizio Giordano
Buon punto di riferimento per una sosta pranzo con il menù del giorno anche nel weekend
Sluurpy Guest
massimocamanzi@gmail.com Camanzi
Prima volta a pranzo. Posto modesto ma grazioso. Menù fisso 2 primi 2 secondi a scelta e dolce compreso!!! Ottimo servizio gentilissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo
Sluurpy Guest
Cinzia Mancarella
Posto molto carino grigliata di carne molto buona, morbida e succosa ......una meraviglia
Sluurpy Guest
Rudina Vukaj
Ci siamo fermate per berci un caffè veloce e abbiamo cambiato subito idea; questo dovuto all'atmosfera che regnava all'interno del locale e all'accoglienza. Abbiamo fatto un aperitivo, prezzi ottimi e ottimo servizio. Anche la pizza offertasi col vino era ottima, con taaante acciughe :). È stata una piacevole esperienza, la consiglio
Sluurpy Guest
Roberta Maria Smallwood
Pizza ottima e ricca, in un ambiente molto accogliente, servizio ottimo fornito da personale simpatico e solare.
Sluurpy Guest
ivan bee
Pranzo per operai con rapporto qualità/prezzo eccezionale! Pizza la sera
Sluurpy Guest
J8 Alvin (Fb888)
Buon ristorante pizzeria con buon parcheggio comodo da raggiungere poiché posizionato sulla statale. Io ho pranzato a menù fisso a mezzogiorno e ho trovato qualità e prezzo giusti. Buono.
Sluurpy Guest
Corrado Garlanda
Mangiato oggi molto buono,cucina casalinga un primo un secondo dolce caffè 11euro personale gentile e disponibile bel locale con due sale x pranzare se passate im zona fermatevi
Sluurpy Guest
thom0075
Ottimo ristorante sulla strada. Personale gentile ed efficiente. Cibo ottimo e servizio rapido. Consigliato.
Sluurpy Guest
Fulvio Avataneo
Ristorante pizzeria situato sulla SS Verrès - Aosta, con ampio parcheggio. Locale semplice, pulito e spazioso. Il servizio è pari al locale... "ruspante", semplice, e piuttosto veloce. Eravamo in cinque, senza prenotazione, ma non abbiamo avuto problemi per il tavolo. Cibo nel complesso buono, ma sempre migliorabile. Il conto al di sotto della media e sicuramente ottimo per rapporto qualità prezzo. Tornarci? Sì, certamente.
Sluurpy Guest
Bernardo Bianchi
Ambiente casalingo, ampio parcheggio, cibo buono, prezzi modesti. Servizio rapido.
Sluurpy Guest
Giullare
Posto carino.Cibo buono. Consigliato solo per chi non ha fretta di farsi servire e di mangiar subito,diciamo che bisogna avere i tempi del personale!😜 A parte questo,menu completo:primo,secondo contorno ed acqua 12 euro.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Calamari fritti e patatine
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Calamari fritti
4 months ago
New messages