
Francesca
Questo locale è una vera coccola. La gentilezza del personale si respira appena varcate l’ingresso. Il locale è molto carino ed accogliente. I ragazzi in sala sono davvero professionali, attenti e disponibili. Il menu è qualcosa di eccezionale… consiglio vivamente il carpaccio di manzo che è una goduria, per non parlare della genovese di agnello. Ottima selezione di vini. Torneremo sicuramente a trovarvi. Grazie mille per la serata

Alice Bartolelli
È difficile descrivere a parole l'esperienza che ho vissuto in questo piccolo ma splendido ristorante. La ricercatezza, originalità e armonia dei gusti ha reso la cena una delle esperienze migliori provate a Roma. Consiglio di optare per il menù degustazione e affidarsi allo chef nella scelta delle portate. Lo chef è molto attento a eventuali esigenze o richieste particolari, un valore aggiunto importantissimo. Anche per i vini ci siamo fatti consigliare dal personale e il risultato è stato un'esplosione di sapori e sensazioni perfette. La seppia lardellata, il carpaccio, l'uovo, il filetto di cinghiale...non so dire cosa sia stato più sorprendente. I piatti cambiano a seconda della stagionalità ed è un motivo in più per tornare. Il prezzo del conto è decisamente consono alla qualità del servizio. Anzi, in rapporto a ristoranti simili di fascia medio-alta ho trovato le porzioni più abbondanti e l'esperienza è stata totalmente gratificante. Tutto il personale di sala è meraviglioso. Tornerò il prima possibile!

Fabiana Burattini
Servizio ottimo, competente e qualificato con quella punta di simpatia che rende tutto piacevolmente familiare. Cucina ricercata. Gourmet a prezzi modici. Un equilibrio perfetto di sapori. Un applauso a tutto lo staff in particolare allo chef Ciro

Gustavo Valente
sono stato diverse volte al ristorante, cibo ottimo, menù degustazione consigliato, l’ambiente è un po’ roccocó ma gradevole e leggero, ben frequentato. Il servizio è semplice ma efficace, c’è molta preparazione e conoscenza dei piatti e della cucina, personale molto simpatico e piacevole

Antonella Pepe
Era tanto tempo che volevo provare questo posto. Abbiamo provato il menu degustazione per assaggiare più cose e le nostre aspettative sono state più che soddisfatte! Il cibo divino e il servizio perfetto: nonostante abbiamo dato un po’ di problemi per la prenotazione ci hanno fatto sentire davvero come a casa.

giorgio sgobbi
Una bella serata che ci ha rimesso al mondo dopo una giornata complicata.
Ragazzi molto gentili e preparati, buona la carta dei vini come anche i consigli della sommelier.
Piatti per nulla banali, anzi direi molto interessanti per la scelta degli ingredienti, a partire dall’antipasto di seppia con mozzarella che è spettacolare, come anche i primi ed i secondi, che riservano delle piacevoli sorprese.
Anche i dolci lasciano un’ottima impressione, il sorbetto di limone offertoci dal ns cameriere era veramente eccellente.
L’unico grande dubbio, che non abbiamo fugato, è la scelta del nome del ristorante…lo scopriremo quando torneremo (sicuramente)

Roberta Zingaretti
Mamma Orso? Altro che orso..Mamma che bono!
Saranno 50mq di eccellenza, ma devo proprio dire che è uno dei posti più belli in cui sono stata ultimamente è con un menù innovativo e particolare che va a braccetto con lo staff: ragazzi giovani, sorridenti e che trasmettono passione per questo mestiere. Di base, è come se un amico avesse aperto un ristorante ed andassi a mangiare da lui!
Non vi aspettate le mega porzioni, qui la filosofia è diversa, ma di quelle che devi provare almeno una volta nella vita! Una volta che poi diventano due, tre e pure quattro perché no?! Di base le porzioni sono giuste perchè mi sono alzata super piena (e vi assicuro che mangio!)
Cibo selezionato accuratamente, cucinato e trattato con amore per offrire ai clienti un’idea di cucina diversa nel pieno di Piazza Bologna.
Tra sushi scadenti e trattorie da cui guardarsi bene, qui trovi una qualità e un’accoglienza impareggiabili: un minuto dopo esserci seduti, ci hanno portato subito l’acqua per il cagnolino.
Inoltre ci hanno addirittura consentito uno sgarro sul menù degustazione, in modo che potessimo assaggiare due antipasti. Un fortuito errore del cameriere ci ha consentito di assaggiare ben due dolci ( aveva compreso male l’ordinazione del dolce e ha ben pensato di regalarcelo in attesa di portarci quello che avevamo chiesto..non è fantascienza giuro!).
Ad ogni modo, per una cenetta romantica, un’occasione intima è un posto perfetto e vi consiglio il menù degustazione è uno degli ottimi vini in cantina.
Bravi ragazzi! Tornerò presto!

Giuliano Radut
Semplicemente meraviglioso! Ci è stata regalata una cena in questo posto aperto da solo un anno che oltre ad avere un locale veramente carino e caratteristico, propone un menù con piatti veramente particolari e leggermente rivisitati rispetto ai piatti standard.
Noi siamo rimasti veramente colpiti sia dal crudo di manzo che dal primo (zito con zafferano e ragu di ossobuco). Ottimi anche i dolci.
Consigliatissimo per una serata diversa e per mangiare cibo di qualità

Francesco Massari
Il ristorante è molto ben curato e i piatti decorati sono un chicca! La gentilezza e l’accoglienza si respirano fin dalla soglia della porta. Abbiamo preso due menù fissi da 4 portate. Il cameriere ha avuto la premura di proporre un contorno al posto del secondo a mia moglie che essendo in attesa non puo mangiare pietanze poco cotte. La variante ci è poi stata scontata dal prezzo finale. Il cibo è stato eccezionale, ogni portata un’esplosione di gusti e sapori…il tutto accompagnato da calici di vino ottimanente abbinati dalla sommelier. Per la cena del mio compleanno non potevo scelgiere posto migliore: accoglienza eccellente, ottimo cibo, personale attentissimo e simpatico, prezzo piu che onesto per la qualità del cibo servito. Non solo è da ritornarci, ma da mettere al 1º posto nella lista dei ristoranti preferiti! Complimentissimi a tutto lo staff…continuate sempre cosi!

Roberto Lazzaroni “Roby-Wan”
Sono arrivato all'ultimo momento, da solo e mi hanno trovato subito un tavolo nonostante fosse tutto prenotato. Assaggio di carpaccio di manzo (offerto come apertura) ma disponibile come piatto, divino. Morbido e gustoso. I soqquadri con ragù di ossobuco di vitella e riduzione di zafferano come primo sono stati perfetti. Cremosi, saporiti ma delicati, ogni ingrediente si sente e ha il suo spazio. In accompagnamento un calice di vino rosso. Lasciatevi consigliare dal personale perché sanno quello che fanno. Tiramisù in chiusura davvero buono. Anche qui i sapori si sentono tutti: caffè, crema al mascarpone, cacao e biscotti. Ottime anche le diverse consistenze.
Quello che ti arriva al tavolo è l'amore per il lavoro che fanno, dalla cucina alla sala. Si vede nel servizio e nei piatti eccellenti. Assolutamente consigliato

An error has occurred! Please try again in a few minutes