Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
James carol
In un ambiente molto accogliente e curato in tutti i particolari (sia interno che esterno) abbiamo gustato ottimi piatti della tradizione romana ma anche pesce fresco cucinato alla perfezione. Ottimi anche i dolci preparati da loro. Il servizio al tavolo e' risultato estremamente attento, veloce e cordiale. Consigliatissimo a che voglia trascorrere una serata all'insegna del buon cibo e del buon vino. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Mafalda82
Ambiente raffinato e arredato con gusto. Accoglienza super da parte dello staff e del Signor Guglielmo, il proprietario. Buono il cibo , consigliata la gricia. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Marco D.R.
Si mangia veramente bene. Tutti i piatti assaggiati sono risultati ottimi, dalla focaccia alla parmigiana di melanzane ai porcini con patate, i classici primi romani fino alle polpette di vitella con zafferano e piselli. Ottimo il servizio e la simpatia del titolare
Sluurpy Guest
maria f.
Posto delizioso. Bellissimo sia all'interno che nel dehor esterno. Menù originale e prodotti di qualità eccellente. Ottima cantina. Proprietari simpatici e disponibili. Straconsigliato!
Sluurpy Guest
Luca Rivolta
Una vera cantina, anche se moderna. Grande varietà di vini. Intensa atmosfera. Ampio dehor. Abbiamo assaggiato pasta broccoli e alici, purtroppo mancavano le alici. Matriciana ottima. Carbonara ha spazi di miglioramento. AGGIORNAMENTO: Sono tornato a fine giugno 2023 per una cena in famiglia. Il livello , che era già buono, si è alzato. La location esterna, è veramente di grande atmosfera, con delle splendide piante di banano alte che proteggono dalla strada e una illuminazione giusta. Anche gli interni sono in stile cantina di alto livello. Si vede che c'è stata una attenta e riuscita progettazione. I piatti che abbiamo assaggiato erano tutti di ottimo livello. Gricia senza carciofi, con le giuste proporzioni di pecorino, crema e guanciale cotto al punto giusto, non grasso. Solo il pepe era a piacere. Antipasti con focaccia grande, mortadella, tartufo e pistacchio, moscardini alla Luciana, mazzancolle... E poi polpette al sugo, scaloppine di vitello. Per finire due dolci. Solo il tiramisù, fresco, era un pò carente di caffè. Lo abbiamo detto e hanno preso nota. Infine il personale. Una ragazza carina, educata e sorridente, un ragazzo già consolidato professionista . Oltre al Titolare. Il conto: In quattro, con 3 antipasti 2 primi, 2 secondi, 2 dolci, 1 calice di vermentino, acque filtrate: 145 euro. Per me, spesi bene.
Sluurpy Guest
Roberto Torrente
Cenato all'esterno del locale in un ambiente caldo e accogliente. Piatti della tradizione eccellenti, menù per tutti i gusti. Consigliato!
Sluurpy Guest
Gianluca Brozzi
Un locale bellissimo, articolato in diverse salette, molto elegante ma accogliente, trovi il calore della ristorazione tipica romana in un contesto chic. Si mangia molto molto bene!
Sluurpy Guest
Stella Maresca
Ottima scelta sia di carne che di pesce. Molto interessante anche la lista dei vini. Ambiente delizioso, molto elegante sia lo spazio esterno che quello interno, il signor Guglielmo ci ha fatto sentire a casa e complimenti allo staff per la grande professionalità. Torneremo ancora
Sluurpy Guest
Lorenzo Di giorgio
Sono stato a cena con altri amici, tempi di attesa abbastanza lunghi sia per ordinazione che per le portate. La qualità del cibo tutto sommato è buona. Certo la carbonara con i fusilli.. da rivedere.
Sluurpy Guest
paolo carbonaro
Siamo stati in questo ristorante per una cena di lavoro. Ambiente davvero fantastico con musica di sottofondo piacevole. Staff cordiale, disponibile e molto preciso, proprietario gentilissimo. Che dire. 5 stelle meritatissime per location, ambient e cibo. Ideale per una serata con amici, di lavoro ma anche di coppia per una cena romantica.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio carne
7 months ago
New messages