JORDAN JO
Finalmente un locale molto bello e fatto molto bene che mancava nella nostra città. LOCATION da 10 stelle.
Ma veniamo al dunque, devo dire che il servizio è stato abbastanza veloce..... non sono d'accordo con le altre recensioni negative che ho letto. I piatti mi sono sembrati molto buoni, ci sono state delle piccole defaiance, dove il personale comunque gentile ha subito corretto il tiro, senza entrare nei particolari....bravi!!!! c'è sempre da imparare, vorrei dare qualche piccolo consiglio:
1) bisognerebbe aggiungere qualche varietà di NIGIRI, come il polipo, anguilla, avocado, branzino, tonno, frittata, ecc ecc.
2) bisognerebbe fornire ai clienti qualche altro dolce campano oltre il Babà, tenere sempre a disposizione almeno i dolci che si trovano nel menù, oppure ad esempio inventarsi al momento un dolce con sorpresa come ad esempio una bella sfogliatella alla crema con un tiramisù scomposto.....
3) sarebbe il caso di fornire un menù più dettagliato con le foto delle singole pietanze, di solito al cliente viene più facile scegliere dalla foto e poi leggere gli ingredienti.
Il mio giudizio è molto positivo con qualcosa da migliorare. Ci tornerò sicuramente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes