Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lorenzo Panetta
Da tempo io e la mia famiglia siamo clienti sia per il ristorante che per la pizzeria....che dire Roberto è sempre lo Chef Nr. 1 !!!!!
Sluurpy Guest
Ilenia Deiana
Proprietario gentilissimo e simpaticissimo e il cibo davvero buono..prezzi più che onesti
Sluurpy Guest
Velot Fatjbi
Ci sono capitato per caso, bel posto , buono il fritto di lago
Sluurpy Guest
Riflessologia e Coaching Relazionale
Ho mangiato divinamente, tanto e speso poco. Ci ritornerò sicuramente. Posto modesto, pulito e accogliente.
Sluurpy Guest
Antonio Bernasconi
Ottimo posto dove poter pranzare/cenare Ottimo anche l'asporto sia di cibo che di pizze. Molto cordiale il proprietario Roberto . Da andarci sicuramente. Bravi
Sluurpy Guest
tatiana rosati
Cibo fantastico..il cuoco proprietario è simpaticissimo..il locale carino..rustico e pulito
Sluurpy Guest
Enzo Rusconi
Caratteristico locale, menù degustazione da provare!!!
Sluurpy Guest
Vito Santarsiero
Pizza leggermente cruda e vino bianco fresco ma senza glassè per il resto ottimo, dolci eccellenti tiramisù e crema catalana
Sluurpy Guest
Lucia Vincenza Catanese
Proprietario simpaticissimo e scherzoso, serietà e disponibilità nel proprio lavoro, ricette gustose e digeribili, delicate al palato.
Sluurpy Guest
Maria Boldetti
Ci siamo recati un martedì a pranzo e abbiamo chiesto un fritto misto di pesce che non era in menù. Molto gentilmente ci hanno accontentati e non solo era buonissimo, tenero e non unto, ma era anche super abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ambiente semplice e familiare, gentilezza e disponibilità.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Lenticchie
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
3 months ago