Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Tuccori

Locale leggermente defilato dal "traffico" cittadino, ambiente rustico e cibo ottimo

Sluurpy Guest
agnese urbanowicz

Siamo stati accolti dalla signora meravigliosamente, ci ha riservato un tavolo sul terrazzo con una vista spettacolare! Frittata lenta al tartufo meravigliosa, così come le tagliatelle con fave pecorino e guanciale( anche se ne avrei aggiunto ancora un po’ ). Tagliata molto buona arrosticini idem…unica cosa non spettacolare era la pasta al tartufo…ma su tanti piatti ci può stare uno meno gradito. Vino della casa buonissimo così come i dolci! Che dire piacevolissima sorpresa…di sicuro da ripetere! Grazie per la vostra accoglienza a presto!

Sluurpy Guest
Serena

Abbiamo mangiato qua a pranzo in due,attirati dal poter pranzare in terrazza. La veduta è veramente favolosa, ma consiglio di prenotare all'interno se è una giornata calda: in terrazza infatti non c'è aria ed è davvero molto calda. Bagno piccolino. Personale gentile e preparato. I piatti buoni : io ho preso degli gnocchetti rosa alle zucchine, ricotta salata e pecorino davvero ottimi. Prezzi nella media per un'osteria.

Sluurpy Guest
Luca Manzini “Manzo”

Posizione molto suggestiva. Buoni piatti e cortesia

Sluurpy Guest
Andrea

Posto molto bello, mangiato all'aperto in terrazza, la giornata meritava, tranquilla e in totale relax. Solo poca scelta nel menu, almeno quando sono capitato io. Non c'era il tartufo.

Sluurpy Guest
world traveller

Io e mia moglie siamo passati per Spello e ci siamo fermati in questo posto attirarti da una vista mozzafiato. Siamo stati accolti dalla proprietaria, sempre gentile ed attenta senza essere troppo invadente. Abbiamo ordinato dei piatti semplici con dei prodotti del territorio, ma nella semplicità di questa cucina abbiamo trovato dei sapori buonissimi.. accompagnati non poco da una vista bellissima nonostante il tempo non fosse dei migliori. Non fatevi ingannare da commenti a nostro avviso volutamente eccessivi nel giudicare male questo locale, probabilmente scritti da persone con parecchia rabbia repressa ... Fermatevi a Il Trombone e godetevi Spello in tutta la sua bellezza.

Sluurpy Guest
Dina Meli

Settembre 2022 Posto semplice, cucina diretta. Qui la sostanza e la qualità prevalgono sulla forma e battono ed abbattono i prezzi... Piatti veramente buonissimi con particolare attenzione alla cucina del territorio. Dolci fatti in casa veramente freschissimi e deliziosi Abbiamo conosciuto la simpatica proprietaria che ci ha anche accontentato per una variante di piatto. Le materie prime sono freschissime, la location in un mare di verde e di boschi. Un saluto alla simpatica titolare fa piacere vedere che esistano ancora persone innamorate di questo difficile lavoro. Grazie a nome di tutti

Sluurpy Guest
Pietro Di Pietro

Bel locale, pulito e curato. Ottima scelta di piatti tipici. Personale molto cortese.

Sluurpy Guest
Irene Pilla

Ristorante molto caratteristico con terrazza panoramica…. Vista mozzafiato! Menù eccellente a base di tartufo e non solo….. Ambiente fresco nonostante le torride temperature e personale professionale e molto cortese…. Super consigliato!!!!

Sluurpy Guest
Karin Seregni

Location bellissima (cena all'aperto) e cibo meritevole. Non è economico, ma nemmeno esageratamente costoso: considerata la qualità del cibo e la vista, è abbastanza equilibrato. Il servizio potrebbe giovare di alcune rifiniture, ma è cordiale e disponibile. Consigliato!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Antipasti

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Il Trombone è 5/5 ★★★★★

2 years ago