Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ciro Russetti

La pizza è buona, impasto ok, si vede e si sente che è lievitato bene; ingredienti di qualità. L’unica cosa che non mi ha convinto è stato il fiordilatte che non mi è sembrato fresco.

Sluurpy Guest
Claudia Cattari

Pizza top! Ingredienti freschi, saporiti. Pizza leggera, Personale gentile. Prezzo adeguato. Location non troppo grande ma pulita e distanziamento sociale rispettato. Stra consiglio !

Sluurpy Guest
Cristiano Bacilieri

La pizza è veramente molto buona! Nei dintorni è l’unica pizza Napoletana! Consiglio la Verace Napoletana, semplice ma ottima. Consiglio di provarla.

Sluurpy Guest
Carmen Lauriello

Posto molto carino, pizza all'altezza delle aspettative ! Impasto buono e leggero, ingredienti di alta qualità. L'antipastino misto di fritti buonissimo, il crocchè di patate è veramente speciale Torneremo sicuramente !

Sluurpy Guest
Maria Georgia Giancane

Oggettivamente buona. Impasto medio alto, gusti tipici campani, friarielli veri. Poca scelta ma azzeccata. Ottima e abbondante. Dolci artigianali provenienti dalla Campania, nn fatti da loro ma gustosi. Pizza coca / birra dolce = 17 euro. Prezzo onesto. Servizio veloce. Personale poco sorridente.

Sluurpy Guest
Silvia D

Pizza buonissima da gustare rigorosamente sul posto bella calda, ambiente semplice, moderno e senza fronzoli, servizio veloce e cortese.

Sluurpy Guest
Katia Saponaro

Sono una cliente di questa pizzeria ormai da diversi anni e devo dire che tra tante pizzerie che ho provato nel corso degli anni è la migliore. negli anni hanno perfezionato mettendo a disposizione anche degli impasti alternativi.(multi cereali e al carbone) Servizio celere e personale molto gentile! Consigliatissimo!!!

Sluurpy Guest
Raffaella Finamore

Ci siamo fermati per caso! Noi siamo napoletani e abbiamo trovato napoli in questa pizza!!! Sapori autentici e di ottima qualità!!! Ci siamo sentiti a casa! Stra consigliato

Sluurpy Guest
Matteo De Simone

Ottima pizzeria che fa apprezzare appieno il sapore della pizza napoletana. Si caratterizza per una buona pizza fritta, asciutta, soprattutto per una vastità di scelte assolutamente notevole e per una qualità dei prodotti eccellente

Sluurpy Guest
Jlenia Murena

Non sono solita a lasciare recensioni, ma questa sera sono stata in questo locale e posso dire di non aver mai mangiato una pizza così buona! Prezzi onestissimi per l’altissima qualità di ogni prodotto, personale gentile e posto molto bello. Consigliatissima 🥹

Sluurpy Guest
andrea scuri

Pizza davvero favolosa. La vera pizza napoletana con ingredienti di prima qualità. Il prezzo é giustamente rapportato proprio a quest'ultima! La pizza con prosciutto San Daniele e Burrata è divina! Assolutamente da provare. Mi raccomando ricordate di prenotare!

Sluurpy Guest
Federico Forame

Pizza buonissima. Devo dire una delle migliori che abbia mangiato. Ingredienti di qualità. Servizio nella norma. Sono andato presto e in settimana quindi ero il primo a mangiare, spero ci sia la stessa qualità anche quando è affollato. Pizza voto 10+

Sluurpy Guest
Alessandro

Pizza buonissima e accoglienza Top ... servizio rapido, efficiente ... pizza Top di Bologna, consigliata da amici e torneremo sicuramente

Sluurpy Guest
Emil M.

Pizzeria con materia prima di qualità elevata, impasto leggero, e oltre a diversi ingredienti che arrivano direttamente dalla campagna, ho trovato una bella idea, proporre come opzione, il riempimento del bordo della pizza con del fior di latte.

Sluurpy Guest
Lore Abi

Pizzeria di "Livello"! Una bella "Sorpresa" pizze Curate negli ingredienti con attenta Qualità su Prodotto! Pizze oserei dire "Gourmet" dai Gusti Raffinati e Ricercarti tra Tradizione e Innovazione! Veramente il Top anche il Rapporto Qualità/Prezzo! Servizio veramente Gentile e Disponibile! Ovviamente ora una Tappa Obbligatoria per una Serata Alternativa per una Cena di Pizza!

New messages