Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Assunta Corona

Ottime pizzette al taglio e focacce. Prezzi ottimi. Staff eccezionale pure il servizio ottimo

Sluurpy Guest
Francesco Marongiu

Ho comprato lunedì delle pizzette e devo dire che erano buonissime. Complimenti

Sluurpy Guest
sabrina bandinu

Le pizzette sono molto buone, a conduzione familiare, sono persone eccezionali 😜

Sluurpy Guest
Antonio Vacca

Un ambiente di lavoro molto professionale. Tutto semplice e serio per una offerta di buona qualità. Pizze ed altro per spendere giusto mangiando bene.

Sluurpy Guest
Alessio Orchide

Ottimo locale pizzette veramente buonissime prezzo nella norma guardando la qualità e personale gentilissimo da provare assolutamente... consiglio

Sluurpy Guest
Vittorio Simbola

...scrivo quattro righe in riferimento alle pizze al taglio . Impasto morbido e alveolato , croccante al esterno , mozzarella saporita e condimenti abbondanti, le pizze risultano di generose dimensioni e il prezzo tra i più bassi mai trovati a Cagliari .personale cordiale e disponibile .Che dire 5 stelle meritatissime !!!!

Sluurpy Guest
Mino Tauro

Cheeseburger e patatine! La fine del mondo assolutamente un abisso confronto ai chioschi del poeto. L'odore delizioso emanato dal panino mi ha obbligato a mangiarlo immediatamente, il pane è favoloso fatto da loro e si sente ! Per fortuna c'è il parchetto di Monserrato vicino! Sicuramente è il mio nuovo punto di riferimento per lo Street food.

Sluurpy Guest
Veronica Incani

Passata in compagnia appositamente per provarle e siamo rimaste molto soddisfatte. 3 margherite,1 rucola e grana,una lattina di Fanta,una di acqua,una porzione di patate fritte e due dolci : un tiramisù e un dessert pan di stelle. Spesa 20€. Molto gentili,attesa circa 15 minuti,erano le 20:10.

Sluurpy Guest
Simon Carias

Pizzeria paninoteca storica e nominata,situata in via Italia tra Pirri e Monserrato,il panino cip e ciop ha fatto la storia come il ragazzo che se ne andò anni fà difendendo delle ragazze difronte alla pizzeria e accoltellato da un ragazzo di colore una storia davvero brutta che ogni volta che passo difronte mi torna in mente….

Sluurpy Guest
Giada Pani

È davvero tutto squisito, dalle pizzette, alle focacce, ai panini, il personale è molto simpatico ed educato, sono venuta oggi a prendere due tiramisù al pandistelle e una coca zero e ammetto che c'era una pecca, È FINITO SUBITO, ne sono dipendente, davvero squisito, complimenti. Verrei ogni giorno fino a finire i soldi ahaha

Sluurpy Guest
Alessandro Puddu

Pizzette molto buone e ben condite, personale gentilissimo e prezzi onesti. Continuate così👌👌👌👍✌️

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
New messages