Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Oksana Oksy
Ho avuto il piacere di conoscere Corinne del catering Vilma&Elio in occasione del mio matrimonio.Eccellente!!!! Davvero consiglio questo staff per ogni occasione da festeggiare! Professionalità ed onestà garantiti!
Sluurpy Guest
Eugenio Guadagni
Davvero ottimo locale. Ben gestito e con preparazioni di ottima qualità. Se avete l'occasione fermatevi per un aperitivo sarete piacevolmente sorpresi dalla qualità e dalla varietà degli taglieri di stuzzichini serviti in accompagnamento. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Loredana Bosio
Oggi comprato pasticcini e salatini buonissimi e freschissimi....bel locale e personale molto gentile.Grazie
Sluurpy Guest
Donato La Malva
Pasticceria ottima e fresca, attenzione verso le esigenze del cliente e gentilezza. Consigliato.
Sluurpy Guest
Alessandro Magnano
Siamo stati li per festeggiare una laurea con un aperitivo, fantastico, tutto molto buono abbondante e ad un buon prezzo. Abbiamo provato anche il catering prendendo un menù da asporto per natale semplicemente super! Personale gentilissimo e disponibile, buona anche la pasticceria
Sluurpy Guest
paolo boeri
Una colazione golosa con i famosi croissant alla crema chantilly !
Sluurpy Guest
Stefania Fonsati
Buffet fantastico, da ripetere assolutamente. Bravi!
Sluurpy Guest
Simone Marongiu
ottima pasticceria, personale molto disponibile e gentile, tornerò senz'altro
Sluurpy Guest
Mariagrazia Costabello
Eccellente!!! Da provare!!! Se cercate gentilezza e disponibilità questo è un luogo adatto a voi❤️❤️❤️
Sluurpy Guest
Luca Ferragina
La pasticceria più buona che io conosca. La qualità è indiscussa e ormai da generazioni la si occupano di pasticceria. Dai pasticcini ai panettoni ripieni, tutto fatto da loro. Una bontà incredibile!
Sluurpy Guest
Pietro Persico
Consigliatissimi. Pasticceria storica. Avevamo fatto confezionare la nostra torta di matrimonio qualche anno fa e ci siamo tornati per consumare una colazione. Brioche farcite al momento strepitose. Pasticcini favolosi e con ampia varietà. Prezzi davvero bassi. Complimenti. Ovviamente ormai siamo clienti assidui.
Sluurpy Guest
Andrea Cardone
Non solo Laboratorio di Pasticceria artigianale. Questo laboratorio è un esempio di realtà artigianale di ottimo livello. Vengono proposti numerosi servizi e prodotti tipici di produzione propria: pasticceria e caffetteria, ma anche locale per l'aperitivo o per piccole feste. Il punto vendita è ubicato leggermente fuori dal centro di Villar Perosa, in una via parallela alla strada principale, in direzione Pinerolo. Particolarmente di pregio i dolci tipici di stagione come le bugie oppure i panettoni e le colombe. Servizio preciso, gentile. Prezzi sensibilmente sopra la media, in linea con la qualità offerta.
Sluurpy Guest
Giovanna Vezza
Per il battesimo di nostra figlia abbiamo scelto Corinne che è davvero una garanzia, con lei non sbagli mai. Ottima qualità, un aperitivo super abbondante e torta buonissima. Assolutamente consigliata se vuoi fare un figurone!!!
Sluurpy Guest
Stefania Garilli
Beh io ho un vantaggio conosco la pasticceria da quando ero.piccola quindi so come sono i pasticcini .. cmq la location e carina accogliente ottimi gli aperitivi !! Vedi tagliere!!Consigliato!!
Sluurpy Guest
Maria Reale
Ho potuto apprezzare i loro servizi di catering ad una festa di pensione. Tutto buonissimo
Sluurpy Guest
Iris Di Santi
Spiegare a parole la disponibilità, gentilezza e professionalità di Corinne ed il suo staff non è cosa semplice. Per il nostro matrimonio avevamo tanti menù diversi a causa di allergie ed intolleranze e si sono occupati di tutto senza dimenticare alcun dettaglio. Il cibo è stato assolutamente all'altezza delle aspettative. Aperitivo e dolce sono state le portare più apprezzate dagli ospiti. Grazie di cuore, ci vediamo presto!
Sluurpy Guest
Valentina Fondacaro
Raccontare e spiegare la gentilezza e professionalità di Corinne e il suo Staff è difficile, poiché è stata e sono stati eccellenti, per il nostro matrimonio ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze “e come sappiamo tutti il nervosismo degli sposi non è facile da gestire”. Corinne è stata fantastica è disponibile in tutto dalla scelta del sottopiatto, allestimento tavoli aperitivo, tovagliato, bicchieri e per non parlare delle innovazioni ( per noi) nel fare gli arrosticini ( quelli Veri ) dal VIVO e per non dire quanto era buono il buffet dei dolci i quali sono stati anche quelli fatti sul momento ❤️ ci ha aiutato nella cura del dettaglio, professionale nel dire cosa mettere e cosa aggiungere nel menu’ senza doverci per forza “guadagnare “ che non è da tutti soprattutto negli ultimi tempi ! Insomma consiglierei a pieno Corinne e il suo staff.. Semplicemente Grazie ☺️ Valentina e Stefano ❤️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Patate
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao racconto la mia storia..
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ho avuto il mio evento di matrimonio 8 agosto, dopo aver scelto il menù senza provare se andasse bene il cibo, assaggiare la torta e quant'altro ho ricevuto la chiamata della proprietaria Corinne, che mi comunicava che rinuncia al mio evento, 4 gg prima quindi io mi sono ritrovata a dovere risolvere il problema, dato che dopo ripetute chiamate lei non risponde.. Allora ho dovuto prenotare in un ristorante, e disdire anche il locale affittato, totalmente inaffidabile!! 
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 week ago
New messages