Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabrizio Murgia

Molto simpatici i proprietari e piatti tipici non il solito kebab

Sluurpy Guest
Marco Pesce

Ottimo!

Sluurpy Guest
Gianmario Rescinito

Senza pretese. Ho mangiato una pizza 🍕 che non è male. Proprietari gentili

Sluurpy Guest
Roberto __

Ottimo il Kebap arrotolato. Gentilissimi i proprietari e molto simpatici. Locale piccolo purtroppo ma, molto pulito. Un angolo di Turchia ad Asti. Prezzi ottimi.

Sluurpy Guest
massimo longo

Buona scelta di specialità turche e mediterranee oltre al classico kebab. Molto buone le pizze. Gestori simpaticissimi.

Sluurpy Guest
Humpry

Il miglior kebab di Asti. Con svariati piatti tipici kurdi e turchi preparati dalla signora . Ha anche un piccolo e tranquillo dehor

Sluurpy Guest
Vittorio Gola

Super cortesia e simpatia! Kebab mega buono!

Sluurpy Guest
Stefano Bosia

Quando ho voglio di kebab vado solo da Botan 2, è ottimo. Buone anche la pizza e le altre specialità. I gestori sono simpatici e gentili.

Sluurpy Guest
Elio Enkidu

Ottimo! Ha anche tanti piatti tipici cucinati oltre al kebab, da provare tutto!

Sluurpy Guest
Luigi M

Locale conduzione familiare, unico kebab che ho incontrato che fornisce piatti termici d'asporto per poter mangiare ancora caldo quando arrivo a casa. Assortimento ricco di piatti tipici turchi sia di carne che verdure, senza dimenticare i dolci a base di pistacchi e miele. Il miglior kebab in cui sono stato fin'ora.

Sluurpy Guest
Fulvio Garri

Ottima la cucina turca in particolare,piatto kebap ottimi i dolcetti Musta e la moglie qualificati

Sluurpy Guest
Aurora Faletti

abbiamo parlato con la ragazza, una cuoca meravigliosa con una storia incredibile. I piatti hanno la sincerità e semplicità di quelli della mia nonna. Baba ganush incredibile

Sluurpy Guest
nico arditore

Top migliore di asti anche se paghi un po di più ma ne vale la pena e gestori gentilissimi

Sluurpy Guest
Chiara & Qualtea

Che piacevole sorpresa questo locale, prezzi onesti e piatti deliziosi come i due proprietari. Locale pulito e accogliente, assolutamente da provare!!

Sluurpy Guest
giustino ferraris

Il kebab più buono di Asti, ambiente familiare e gestori cordiali

Sluurpy Guest
Ivan

Kebab eccellente, uno dei più buoni mai mangiati è sicuramente il migliore di Asti. Per non parlare dei proprietari, gentilissimi e simpatici, da tornarci il prima possibile! Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
Marianna Marangon

Bellissima scoperta, un locale curato pulito con i due titolari carinissimi e gentili. Cibo molto buono e curato Vengo ultimamente sempre qui...bravi bravi!

Sluurpy Guest
Rocco Cutrì

Ambiente familiare, titolari simpaticissimi. Un luogo in cui gustare piatti della cucina curda rigorosamente homemade oltre al tradizionale kebab. Assolutamente consigliato

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio pollo

2 years ago
New messages