Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Massimiliano Piani

Esperienza entusiasmante in tutti sensi. Il cibo, eccezionale, esprime la passione e la dedizione del proprietario; il locale curatissimo in sala e nei servizi igienici; il personale gentilissimo e il servizio impeccabile; la storia del locale, impresa intercontinentale che dall'India passa per Parigi fermandosi a Genova.

Sluurpy Guest
Piera Ciardi

Spettacolo!!!! Festeggiavamo il ns compleanno ed è stata davvero un'esperienza positiva. Personale cordiale e preparato (cosa rara di questi tempi). Proprietario attento e disponibile. Il menu sembra una enciclopedia e quindi ci siamo fatti consigliare ed era tutto buonissimo. Conto un po' salato ma assolutamente in linea con la qualità. Ci torneremo senz'altro!!!

Sluurpy Guest
gianluca martino

Tutto perfetto, il locale ,il cibo molto curato e di grande qualità, il proprietario e sua moglie e le cameriere, sempre disponibili e mai invadenti, a dare suggerimenti e spiegare i piatti. Ottima esperienza

Sluurpy Guest
Barbara Fiorini

Locale e personale molto accogliente, ampia scelta di cibi. Atmosfera decisamente positiva. Mise en Place elegante con scelta cromatica azzeccata. Torneremo!

Sluurpy Guest
isabella merlo

Josna è un'esperienza sensoriale stupenda. Il cibo è eccezionale, il personale è gentilissimo e ti guida in questo viaggio tanto che chiudendo gli occhi ti sembra di essere veramente in India. Abbiamo festeggiato qui il compleanno io e mia cugina e stiamo pensando già quando tornare. Da provare assolutamente!

Sluurpy Guest
simone “baal”

Inizialmente questo posto mi fu consigliato da un amico, alla prima occasione che ho avuto mi è tornato in mente e ci sono andato. Buon locale fatto bene, con un personale molto gentile e competente disponibile nella scelta del menù sulle cose più adeguate secondo i gusti personali. Devo dire che mi son trovato bene, con cibo di ottima qualità su ogni punto di vista, spero di ritornarci presto

Sluurpy Guest
Camilla Avvenente

Questo ristorante è un vero esempio di professionalità e cura del cliente . Il proprietario è sempre super gentile e molto attento che i suoi ospiti siano trattati con massima accuratezza, così come tutto lo staff. il cibo è di ottima qualità è servito davvero eccellentemente sono venuta già molte volte e lo consiglio a chiunque ami la cucina indiana di alto livello!

Sluurpy Guest
Nicolò Baggetta

Se cercate un ristorante indiano a Genova il migliore è questo, piatti buonissimi e molto ricercati! Vastissima scelta, è proprietario molto accogliente

Sluurpy Guest
Miloš

Ristorante elegante e pulito. Il personale è gentile, simpatico e ben preparato. Purtroppo gli antipasti e alcuni portate principali avevano, a mio avviso, porzioni troppo ridotte.

Sluurpy Guest
Alessandra Quirito

Cosa si mangia a Genova dopo che si è provato tanti locali tipici? Qualcosa di molto diverso ma ugualmente buono. Ho trovato in questo bel ristorante tantissima gentilezza, tantissimi sorrisi, ma cosa più importante tantissima bontà! E già... Il menù ha una scelta molto vasta (anche troppo) e la presentazione dei piatti è stata curata e ben spiegata. Il cibo è un tripudio di profumi e sapori più o meno intensi, ben bilanciati e stuzzicanti che avranno il magico effetto di teletrasportarvi (purtroppo solo con la fantasia) direttamente in India! Un tocco di classe le spezie a fine pasto per "rinfrescare" la bocca.

Sluurpy Guest
Marco

Spinto dalle ottime recensioni su Maps, questa sera abbiamo provato questo ristorante e l'esperienza non poteva essere migliore! Personale fantastico, cordiale e il proprietario di un'umanità unica; prezzi giusti per la qualità del cibo, ingredienti di prima qualità e di km 0! Consigliatissimo per una serata in compagnia diversa e orientaleggiante!

Sluurpy Guest
Andrea Priano

Ottimo ristorante indiano. Il proprietario è molto simpatico, offre ottimi consigli e racconta la storia dei piatti che servono. Antipasto, piatto speciale della casa accompagnato da riso, dolce, acqua e un calice di vino: 44€ a testa.

Sluurpy Guest
Riccardo Rolla

Cura meticolosa per i dettagli, grande attenzione al cliente e gentilezza sopra la media.

Porzioni abbondanti e sapori molto equilibrati.

"Solo" 4 stelle perché solo uno dei piatti che ho assaggiato era realmente una sinfonia di sapori indimenticabili. Gli altri erano "solo" buoni.

Sicuramente, come confermato nelle chiacchiere alla cassa, il dover proporre piatti godibili anche per clienti non abituati a geniali abbinamenti, limita l'audacia nel comporre il menù.

Sluurpy Guest
Lorenzo Ghilarducci (Ghila)

Sono stato in questo ristorante insieme alla mia fidanzata e ne sono rimasto colpito! I ragazzi (gentilissimi) ti accolgono con un buon bicchiere di prosecco e ti lasciano il menù (decisamente ampio, difficile leggerlo tutto in maniera attenta). I piatti sono abbondanti e tutti buonissimi, i dolci super. prezzi nella media e locale curato. Titolare con una (anche due) marcia in più. Consigliato!

Sluurpy Guest
Giovanni Ghigliotti

È un rinomato ristorante di cucina indiana a Genova, il menù è molto ampio, e offre differenti piatti di carne, di pesce e vegetariani. Si può scegliere il livello di 'speziato' e di 'piccante', al nostro tavolo qualcuno ha osato scegliere il massimo, ma il piatto non era così terribile come forse ci si aspettava! Nel complesso abbiamo cenato bene, il prezzo è stato di 50 euro a testa

Sluurpy Guest
Francesca Fresia

Io ed il mio compagno siamo stati qui a mangiare già qualche volta e ci siamo sempre trovati molto bene. Camerieri molto gentili e preparati sono pronti ad aiutare nella scelta dei piatti che sono tutti personalizzabili come grado di piccantezza. Piatti squisiti e nelle giuste quantità. Location molto bella ma l’unica pecca sono i tavolini troppo troppo vicini tra loro.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Super consigliato

2 years ago
New messages