Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paola Caggiano

Ambiente delizioso. Curato e ricercato pur nella semplicità. Ottima la pizza, io ho adorato quella "calamaro" con calamari fritti e misticanza. Ho visto passare tanti piatti di pesce invitanti ... ci tornerò! Lo consiglio ...

Sluurpy Guest
Stefano

Recentemente rinnovato locale con una cinquantina di coperti piuttosto carino. Personale cortese e piacevole come Leo & Franco ( i proprietari) che fanno del loro meglio per allietare i loro ospiti. Offrono scelta di menù sia a base di pesce che di carne. Personalmente ho cenato con portate a base di 🐟/crostacei / polpo 🐙 e il rapporto preparazione, qualità, quantità prezzo è risultato essere quasi accettabile.....in ogni caso da.....rivedere. Particolare menzione al "porcetto" 🐖 che ho avuto la fortuna di assaggiare!!! Come sempre è consigliabile prenotare. "Promosso con debito"..... Da tenere in considerazione.

Sluurpy Guest
Vincenzo Basile

Locale ben curato sul lungomare di Rimini con uno staff molto gentile. Ho cenato con un Burger di tonno, bufala e melanzane che ho trovato abbastanza buono ma che secondo me meriterebbe un briciolo di cura in più. Purtroppo siamo stati un po' sfortunati con i tempi poiché prima di noi ha ordinato un tavolo di 20 persone e giustamente si sono dilatati parecchio. Fortunatamente la focaccia calda e ottima che portano come pane ci ha tenuto compagnia fino all'arrivo dei piatti. Il mio 4 su 5 è dovuto semplicemente al fatto che secondo me è un locale che ha tanto potenziale e che può migliorare parecchio. Un posto da tenere comunque in considerazione per la cena. A presto!

Sluurpy Guest
Emanuele La Cava

In cerca di un bel posticino dove poter cenare con Amici, abbiamo trovato questo Ristorantino sul lungomare e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La Location è molto accogliente, con la particolarità della grande vetrata che ne fa da padrone e affaccia sul lungomare. I piatti abbondanti e squisiti; i prezzi sono in linea con il prodotto offerto ma siamo rimasti ancor più soddisfatti per la Simpatia e Cortesia dei proprietari Franco e Leo (le risate sono assicurate). Ci ritorneremo senz'altro molto volentieri e lo CONSIGLIO VIVAMENTE.

Sluurpy Guest
Gina Piras

Siamo stati ospiti per la fiera dell'Ecomondo,ristorante piccolo e accogliente curato nei dettagli.I piatti che abbiamo scelto veramente buoni e ben presentati , una vasta scelta di vini. Personale sorridente e attento i padroni di casa super accoglienti. Grazie per l'ospitalità al prossimo anno.

Sluurpy Guest
Alessandra Londoni

Venerdi sera siamo stati in questo piccolo ristorante per gustarci dei piatti di pesce. Abbiamo trovato tantissima simpatia, cortesia e disponibilità (anche nella descrizione dei piatti). Ottima qualità il pesce fresco servito come antipasto. Abbiamo preso un secondo e una bella bottiglia di vino. Ci hanno portato della fornarina servita nei sacchetti di carta. La bottiglia di Lugana (vino bianco) ci è stata aperta al momento e adagiata nel ghiaccio insieme a dei fiori freschi! è stato un gesto molto carino e super apprezzato (portare i fiori da mettere insieme al ghiaccio). Anche i dolci molto buoni e serviti con gusto. Al momento del conto ci hanno offerto anche un amaro. Se mi trovassi in zona, di sicuro ci tornerei.

Sluurpy Guest
dottor f.

Locale top!! Ambiente accogliente e molto curato. Ho trovato la miglior fregola sarda del continente. Proprietari fantastici, capaci di mettere a proprio agio il cliente in tutto. Cibo curato, menù interessate e vario capace di soddisfare ogni palato. Locale super consigliato. PS. Franco sei un mitoooo!!!!

Sluurpy Guest
Boutros Lama

Bellissima scoperta!!! Ristorante piccolo, elegante e ben curato, sul lungomare di Viserbella. 🏖️ Ci siamo trovati davanti al locale e senza prenotazione ci hanno accolti visto che un tavolo si era appena liberato. Nonostante il locale fosse pieno, siamo stati serviti e seguiti con la dovuta attenzione. Tagliata di carne ottima. La pizza è sorprendentemente buona così come la focaccia offerta come pane. La caprese con mozzarella buonissima e saporita. Verdure grigliate deliziose. Materia prima di qualità e piatti preparati con attenzione. Peccato non aver provato i piatti di pesce, ma sicuramente ritorneremo. I dolci sono l'unica nota fuori dal coro, sono di produzione industriale. Di sicuro un tiramisù fatto dallo chef sarà più in linea con la qualità offerta dal ristorante. Personale gentile e attento. I prezzi sono nella media e in linea con la qualità offerta. 🔝👍

Sluurpy Guest
Anita Gozi

Il posto non è molto grande ma è molto carino e curato, pesce ottimo e porzioni giuste. Personale cordiale .Prezzi forse un pò cari per essere Viserbella

Sluurpy Guest
Corinne Schiroli

Piccolo e accogliente ristorante sul lungo mare. Personale gentile e sempre a disposizione. Menù completo di piatti di pesce di terra e di pizze, ma non aspettatevi una lista lunghissima di alternative stile menù turistico. La scelta è comunque buona e proporzionata al tipo di ristorante. Noi abbiamo preso una pizza, una grigliata di pesce, un primo di pesce e un fuori menu per una bambina (pasta in bianco). Arrivato tutti i tempi standard e tutto apprezzato sia alla vista che al palato.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
New messages