Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Picucci
Servizio impeccabile... sembrano i miei parenti quando andavo a Porto San Giorgio da bambino...cibo fresco, sia carne che pesce 🐟🎏 e un vino bianco che a dir poco una favola...lo consiglio a tutti!
Sluurpy Guest
Luigi Alario
Si mangia bene
Sluurpy Guest
grazia della corte
Il locale è molto semplice, il proprietario simpaticissimo e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Giovanna Scinocca
Abbiamo mangiato benissimo. Locale pulito, accogliente e tranquillo.
Sluurpy Guest
gaetana anna meli “Tania Meli”
Sono ritornata nello stesso posto dopo 2 anni che non venivo a Caltagirone Ho ritrovato, qualità, preparazione e cortesia Pranzo e cena vegetariana, impeccabile, , gustosa e, (siccome anche l’occhio vuole la sua parte), anche raffinata .. E, per finire ottimo rapporto qualità/prezzo Lo consiglio vivamente😊😊👏👏👏
Sluurpy Guest
Massimo Mondello
Ottimo locale,accoglienza calorosa e buon cibo
Sluurpy Guest
mariarosa manganaro
Servizio impeccabile e ottima la cucina
Sluurpy Guest
Costantina Morretta
Polpo scottato su crema di zucca
Sluurpy Guest
Antonella Sabba
Locale informale ma molto accogliente soprattutto Mario è molto simpatico e disponibile. Come centro tavola c'erano teste di moro bellissime. La cucina e la qualità molto buona. Prezzi ottimi! Ho ordinato una grigliata di carne mista mai mangiata di così ottime sia la qualità ottima che la cottura erano perfette..ritornerei sicuramente!
Sluurpy Guest
MATTEO LASPADA
Pranzo in famiglia lo staf che sono i proprietari sono molto gentile e cordiali la qualità del pesce che dire e fresco per i giudizi credo che le foto parlano da se’
Sluurpy Guest
Cosmo Dimille
Bravissimo . Gentili ed educati, cibo fresco , prelibato e modico. Primi eccellenti, secondi buonissimi, dolci una chicca.
Sluurpy Guest
William Morana
Ristorante situato al centro di Caltagirone,locale simpatico, si mangia bene,rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Giuseppe Spanò
Mario il proprietario una persona splendida, gentilissimo e ti suggerisce i piatti del momento, locale super consigliato a fianco la piazza del municipio, birra artigianale locale e grigliata di carne buonissima, gran finale con cassatelle fritte eccezionali
Sluurpy Guest
Maria
Si mangia bene, servizio ottimo e impeccabile, poca scelta di vini. Si mangiano cose tipiche siciliane livello buono. C'è sia carne che pesce. Niente di straordinario ma per passare una serata in compagnia con amici va benissimo.
Sluurpy Guest
Alessandro Orgaz
L'ingresso è particolare: una saletta elegantissima a piano terra, ed una scala che conduce al locale vero e proprio, quest'ultimo caratterizzato da uno stile retrò tipo "sala colazioni da albergo anni 90". Piacevole vista su una delle vie principali di Caltagirone. Servizio veloce, piatti abbondanti e più che discreti, prezzi giusti: 30 a testa per patatine oleose, primo, secondo condiviso, vino della casa, e dolci. Piccolo sconto ottenuto per via del pos rotto. Gentilissimo il giovane cameriere di colore. Fa sempre piacere trovare un buon ristorante in città turistiche, specie di questi tempi! Il fatto che ci fosse anche gente del luogo ne è stata una conferma ulteriore. Bravi.
Sluurpy Guest
marco antonio pagnini
Bellissimo! Sotto tutti i punti di vista!!! Il prossimo viaggio che faremo a Caltagirone, non mancherà di sicuro una sosta in questo Ristorante! Grazie a tutti per l'accoglienza! Alla prossima....AGGIORNAMENTO : come promesso, siamo tornati a luglio , ancora ribadisco e sottolineo la bontà dei piatti, semplicemente favolosi. Tutto questo per rafforzare il nostro desiderio di tornare a trovare il Sig.Mario e la sua famiglia. Grazie , a presto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Primi piatti
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
7 months ago
New messages