Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Santi Catinella
Servizio gentilissimo e accogliente, cibo strepitoso
Sluurpy Guest
Francesco De Luca
Ospitalità da meridionale e molta competenza nello staff. Piatti buoni, non solo locali, ma con una qualità che non può essere considerata ottimale. Vino della casa molto buono. Qualità prezzo equa.
Sluurpy Guest
Natalie Tatone
Personale eccellente! Ambiente accogliente e cibo nella norma. La proprietaria è una signora gentilissima e simpaticissima! Ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Wesley G.
Restaurante de comida caseira de qualidade, o casal de senhores traz toda a tradição do local. limpo e acolhedor! Grazie Ristorante di cucina casalinga di qualità, la coppia porta tutta la tradizione del luogo. pulito e accogliente! grazie
Sluurpy Guest
Cédric Beaume
Qui ci si sente come in famiglia. Non c'è spettacolo inutile, ma un autentica generosità e una passione culinaria evidente. È una trattoria che esistate da 86 anni (se ho ben capito), e si capisce il perché. Grazie Antonio e la famiglia!
Sluurpy Guest
alessandra annoni
Piatti della tradizione napoletana cucinati con ingredienti ottimi. Semplice e sincera come il locale. Servizio curato e gentile. Rapporto qualità prezzo eccellente
Sluurpy Guest
chesca bucheli
Tutto eccellente. Il servizio ottimo, il posto carino e pulito. Il cibo buonissimo, soprattutto il polpo 😊 Todo muy rico!
Sluurpy Guest
Denis Goga
Locale trovato per caso su Google Maps durante la ricerca di un ristorante in cui cenare in tranquillità, e così è stato. Locale accogliente e molto semplice nell’arredamento, con il personale che riesce a farti sentire subito a casa. Cucina molto semplice, ma di qualità, a prezzi davvero onesti. Apprezzato l’antipasto di accoglienza offerto (bruschetta al podmoro e ricotta). È stato tutto buonissimo e ringraziamo i proprietari per la loro simpatia durante la serata. In mezzo alla frenesia di Napoli, ci voleva qualche oretta di tranquillità. Non fatevi ingannare dalla zona in apparente stato di abbandono, purtroppo risultato della vicinanza alla stazione (cosa a comune con qualunque grande città italiana).
Sluurpy Guest
Alfonso de las Cuevas
Il servizio è buono, camerieri molto gentili, atmosfere buona. Gli bagni, che normalmente riflettano lo stato delle cucina, facevano schifo, sporchi. Il cibo, era bello di vedere ma non era saporito, mancava l neanche un po'di sale! Sicuramente, questo posto era molto buono 20 anni fa, ma quel cuoco non esiste più, tristemente. Sembra che solamente gli turisti li piace il cibo, ma per un Italiano, Napoletano, o qualcuno che conosce bene la cucina Italiana gli loro piatti sono terribili. Mi dispiace per gli vecchietti che lavorano la perché sono molto carini e gentili, ma è la verità.
Sluurpy Guest
久保山翔一朗
È gentile da parte sua fare ciò! Io ho mangiato bene! “Semplice è il più difficile!” Grazie mille da un amico giapponese…!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pesce
10 months ago
New messages