Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Bruno Deiana
Un luogo informale dove bere ottime birre, avere l'occasione di mangiare un hamburger, ottima la carne! fresca ricercata e di qualità, provate uno dei piatti polacchi che offre il menù un tocco di diversità. Open your mind!!! Aperto da ora di pranzo alla sera, con cucina di qualità anche nella pausa lavorativa, buoni gli aperitivi che dire sono anche cordiali a Novara un buon posto dove andare con gli amici ed affini.
Sluurpy Guest
graziella Mittino “ghicci”
Fiorentina squisita ottimo taglio di carne occompagnata con buon vino. Antipasto crocchette di patate con formaggio, polpette di carne con crema di gorgonzola e crauti con pancetta tutto legava perfettamente e porzioni abbondanti. Bella anche la presentazione dei piatti soprattutto il dolce molta creatività. Personale cordiale e disponibile. Ho subito prenotato per tornare
Sluurpy Guest
Ambra Smario Villani
Io e mia madre ci siamo state oggi a pranzo. Locale accogliente in stile Texas, personale molto simpatico e gentile. Abbiamo preso un Pulled Pork ed un piatto del giorno (Braccio di ferro): entrambi abbondanti e buonissimi, panini accompagnati con patate fritte artigianali. Consiglio assolutamente e spero di tornarci presto!
Sluurpy Guest
Noemi Bonfadini
Birra sempre buona e ampia gamma tra cui scegliere. Piatti del menù gustosi, ma consiglio di tenere sempre d'occhio la lavagna con i piatti del giorno, originali e deliziosi. Staff gentilissimo e adorabile, anche se lo spazio non è enorme, anche con il cane si riesce a passare la serata tranquillamente.
Sluurpy Guest
Riccardo Santospirito
Bel posto, molto simile alle birrerie di venticinque=trent'anni fa. Porta d'ingresso con vetrata superiore che necessitano di una pulita. Molta scelta di piatti di carne sia di cucina messicana che americana, polacca e giamaicana. Io ho preso, come antipasto, verdure in pastella prima fritte e poi affumicate, a seguire carrè di costine affumicate e poi cotte alla griglia, da bere una tennens media ed un caffè, prezzo all' incirca 25 euro ( eravamo in 4 ed abbiamo speso 95 euro ). Posso dire che le verdure erano molto buone ma le costine mi hanno fatto letteralmente godere. Personalmente darei 10 stelle, perché secondo me anche il rapporto qualità prezzo è ottimo, personale simpatico e cordiale. Concludendo io ci tornerò sicuramente. Allego anche foto del posto e dei piatti anche delle altre tre persone che erano con me e devo dire che anche loro seno uscite soddisfatte, una anche con una scatola con dentro quello che ha avanzato della grigliata mista che è veramente tanta, lo consiglio spassionatamente.
Sluurpy Guest
Basilio Mura
Carne ottima, buona scelta di birre e personale molto gentile. Prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Alessio Ardizio
Cibo buono e anche un' ampia scelta di Birre... nn le classiche birre commerciali! Di sicuro tornerò a cena! Bravi!
Sluurpy Guest
Paolo Francese
Ci sono andato per i pierogi e ne sono rimasto soddisfatto, ottima anche la birra. Prezzi un po' alti
Sluurpy Guest
Francesco Salerni
Locale particolare con vernice sulle parti a mo di tovaglia da trattoria, molto simpatico come effetto. Cenato fantasticamente, provando per la prima volta un costata DRY AGED. Da provare appena la situazione si stabilirà nuovamente.
Sluurpy Guest
Matteo Malingher
Pulled pork con insalata di cavolo di ordinanza ottimo! Con bibita e caffè 9,50 euro. Migliorabile il pane, ma comunque un dettaglio che non influisce sulla valutazione complessiva.
Sluurpy Guest
Karthac Ravengard
Un piacere per gli amanti della carne e degli hamburger. Un posto da provare. Negli ultimi mesi ho pranzato spesso presso il Taurus, provando vari piatti (la maggior parte hamburger), buoni, ben cotti. Ottimo rapporto prezzo/qualità. (Motivo extra per le 5 stelle) Se non ricordo male ci sono anche pietanze per i non amanti della carne, piatti che penso proverò in futuro. Segnalo anche la presenza di una selezione birre artigianali. Il Taurus nella sua formula un po’ pub un po’ ristorante risulta accattivante.
Sluurpy Guest
Davide Bongiorno
Cibo buonissimo, molto abbondante, prezzi contenuti. Birra sopra la media. Personale gentile e disponibile, leggermente lenti nel prendere le ordinazioni, disponibile anche la Dry Aged. Assolutamente da provare.
Sluurpy Guest
Federico Finardi
Posto molto carino in cui mangiare specialità di carne con della ottima birra artigianale. Gli hamburger sono buonissimi e molto originali, e si vede che sono fatti in casa. Ampia scelta di birre. Abbiamo preso 2 hamburger in versione regular una birra e un acqua e abbiamo speso meno di 30€. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Alessandro Schumperlin
Ottimo locale. Staff cordiale, preciso e di parola(ci ha avvisato che per un piatto sarebbero serviti almeno 15 minuti perché fatti sul momento e sono stati di parola). Birre particolari, ho preso quelle del birrificio polacco, carne ottima ed i fritti buoni e non unti. Consiglio vivamente. I costi corretti per la qualità proposta, me vale la pena.
Sluurpy Guest
A B (Alessandro)
Siamo andati la sera di ferragosto e quindi probabilmente è stata una serata poco fortunata sia per la cucina che per il servizio. Non che sia stato insoddisfacente ma condizionato dal giorno di festa: per quanto riguarda il menù non abbiamo trovato alcuni piatti poiché terminati (tipo l'invitante steccomania) e nella tagliata alla rucola ahimè senza preavviso della rucola non c'era traccia (e non era un taglio particolarmente tenero). Per quanto riguarda il servizio invece la ragazza, sorridente e cordiale, da sola non riusciva a stare dietro alla sala, alle ordinazioni e alla sistemazione dei tavoli, alla cassa ecc... Degli altri piatti presi invece siamo rimasti assolutamente soddisfatti: la grigliata mista era saporita e molto abbondante, le Quesadillas di pollo e cactus buonissime e anch'esse abbondanti e infine le patate fritte erano sfiziose e saporite. In due con acqua e una bibita abbiamo speso 55 euro. Un locale quindi che può puntare al 5 pallino in una serata ordinaria.
New messages