Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luigi #7
Bel locale con musica dal vivo Abbiamo cenato in tre prenotando pochi minuti prima. Locale accogliente e personale gentile molto attendo alla presenza della bambina con noi: l’hanno servita in pochi minuti facendole un piccolo omaggio a fine cena. Abbiamo ordinato un menù bambino (nuggets e patate fritte), un hamburger e uno spaghetto allo scoglio e due calici di vino bianco…tutto abbondante e di buona qualità. Da apprezzare la musica dal vivo e lo stile del locale.
Sluurpy Guest
Fabrizio Giordano
Musica dal vivo cocktail meraviglioso ambiente fantastico la bar girl sa il fatto suo rum Don Papa servito in modo fantastico pizza ottima..... Quando sono in zona il mio locale preferito. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Greta Carrer
Cena a base di pesce, tutto buonissimo visualFood stupendo! Anche l’occhio vuole la sua parte😜 Personale molto cordiale, gentile ed alla mano! Da provare almeno una volta nella vita! 🤩 Se potessi aggiungerei più di 5⭐️♾️! Grazie al personale!❤️
Sluurpy Guest
Erika Guerini
La gentilezza prima di tutto fa la differenza di molti locali. Cibo curato e di buon gusto.. Consiglio di provare almeno una volta qs ristorante - pizzeria Siamo andati ieri a cena 23 settembre 2023...
Sluurpy Guest
monica thielke
Abbiamo fatto di questo locale una delle nostre mete preferite per la cena nella settimana delle nostre vacanze. Personale molto gentile, servizio veloce ed efficiente, cibo buono e ben presentato. Il fritto small è abbondante e gustoso, come anche la tartare di tonno e le insalate.
Sluurpy Guest
Giuseppe Lubraco
Un locale storico a Rimini, rinnovato a giugno, lo stile moderno e ricercato non fa mancare l’essenze del pub che era. Personale super gentile e disponibile come del resto la Romagna insegna, titolare, banconisti e cameriere/i ti fanno sentire come a casa, cibo molto buono (alcune specialità pugliesi) a due passi dal lungo mare a due passi dal centro, che dire una certezza. Un locale che se siete a Rimini dovete assolutamente visitare e poi mi saprete dire!!! Congratulazioni a tutto lo staff, continuare ad essere così romagnoli, disponibili e gentili con il sorriso stampato che contraddistingue poche realtà italiane, la Romagna un eccellenza internazionale! Grazie per l’ospitalità
Sluurpy Guest
Mr X.
Pranziamo qui in una pausa provenienti dalla vicina spiaggia. Locale ampio, recentemente rinnovato, bella atmosfera. Abbiamo ordinato due insalatone ed una porzione di gnocchi alla Sorrentina. Tutto sicuramente buono e ben realizzato. Forse le insalatone potrebbero essere un pochino più grandi. Abbiamo comunque pranzato bene.
Sluurpy Guest
Claudio Guerra
Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante e sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità dei piatti sia dal servizio del personale. Il conto poi è sempre stato conveniente. Tutti molto simpatici e devo dire che è stata sempre una bella esperienza. Grazie
Sluurpy Guest
Alessandro Fabbri
Ottima cucina in un bel locale, offerta in modo informale ma professionale, accompagnata con ottima musica dal vivo. Locale che si adatta veramente a Tutti Complimenti per la strada intrapresa.
Sluurpy Guest
Jessica Tuscano
Ristopub molto buono e dall'ambiente carino e moderno.
Sluurpy Guest
Riccardo
La tartare è buonissima e si sente la qualità della materia prima. Il polpo molto buono, ma le patate non creano un contrasto che alleggerisce il sapore al palato. Io ho compreso l'accostamento con patè di olive e capperi. Margarita delizioso che ne ho presi ben due!
Sluurpy Guest
Alessandro Casasanta
Sono venuto a cenare qui con la mia ragazza. Un posto veramente molto carino con una birra eccezionale e dei panini veramente molto buoni. Un locale veramente molto bello e un personale molto accogliente e preparato. Siamo capitati una serata live molto bella e divertente. Consiglio di mangiare qui
Sluurpy Guest
Noemi Nicchi
Posto molto bello. Il cibo è molto buono e anche le birre alla spina. Si mangia bene sia piatti di pesce che carne. I prezzi sono un po' altini ma la qualità è buona. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Rino Di Geronimo
Ottimo ristorante pizzeria, con ottimi piatti. Si possono veder le partite di calcio in tv.
Sluurpy Guest
Agnese P
Piatti squisiti, tutto di ottima qualità. Personale gentile e professionale. Cocktail davvero buoni. Consiglio vivamente di fermarsi in questo ristorante al centro di Rimini!
Sluurpy Guest
Matt Gorelli
Tutto top!! L'atmosfera ottima con musica di gran gusto un po' retro (Tom Petty, Billy Joel, Oasis), il cibo ottimo e i megaschermi creano una bellissima esperienza. La carbonara di mare era incredibile. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Paulo PNC _ FTG
Ci sono stato a cena con un gruppo di amici di sabato sera. Quando ci siamo arrivati ci hanno detto subito che il tempo di attesa per la pizza era quasi un ora. Preso un primo di tagliatelle al ragù ed un fritto misto. Tagliatelle porzione piccola e non hanno neanche portato il formaggio per aggiungere. Fritto misto buono e quantità giusta. Buona scelta di birre però non credo ci tornerò...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio carne
11 months ago
New messages