Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
patty ragusa
Ottima sia la pizza ,e secondi,servizio è gentilezza,. lo consiglio ,ottimi prodotti
Sluurpy Guest
papyrus_ 0642
tutto molto bello, ambiente spettacolare, cibo buonissimo, servizio impeccabile e atmosfera stupefacente, spero di ritornarci molto presto con la mia famiglia.
Sluurpy Guest
HeartJ83
Esperienza positiva,mangiare buono e vasta scelta,personale super coordiale,ti fanno sentire a casa tua prezzi nella media,ritorneremo la prossima volta.
Sluurpy Guest
Andrea Costazza
Ho mangiato altre volte in questo posto. Il cibo è ottimo e gli antipasti abbondanti, il servizio è anch'esso ottimo. La volta scorsa avevo preso il panino ed era delizioso, oggi invece ho preso la pizza ed era molto buona. L'unica pecca, per questo non ho messo 5 stelle, è che danno i bicchieri di carta per le bevande e i tavoli sono un po' carenti di decorazioni.
Sluurpy Guest
Mariarosa Lo Faro
Personale molto gentile, servizievole e accontentano tutti i gusti e le varianti richieste. Proprietario molto gentile e amichevole. Servizio impeccabile. Buonissimi i panini e le piadine, soprattutto al kebab. Servizio veloce e professionale. Eravamo un bel gruppo e quasi tutti abbiamo ricevuto il nostro panino contemporaneamente. Un consiglio: non mettete voi le salse sulle patatine o crocchette di patate, forse le fanno ammorbidire troppo; meglio usare delle monodosi x condirle.
Sluurpy Guest
Antoniastella Mancuso
Serietà,professionalità ,ma soprattutto la qualità dei prodotti serviti al tavolo resta ottima. Il calzone in modo particolare resta il mio preferito.
Sluurpy Guest
Gagas Giardinas
Spettacolare!!!! Ci siamo stati ieri sera, che dire staff gentile, ordinato, organizzato!!!! Cibo veramente ottimo, prezzi modici. Rapidi persino nel servire nonostante avevamo avanti a noi almeno altri 100 coperti ! Veramente ottimo consiglio!! Ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Janica Haapaniemi
Sito vicino al lungomare di Catania, accanto ai vari camion dei panini, luogo tranquillo e ben servito, al coperto e comodamente seduti. Vasta scelta nel menù e professionalità del personale. Una piacevole scoperta. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Iole Garozzo
Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e gentile. Se siete in zona "Rotolo" non potete non andarci. consiglio la prenotazione.
Sluurpy Guest
Rosario Balsamo
Ottimo posto, bene organizzato e cibo di ottima qualità. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Antonella C
Ottima carne di cavallo e baccalà a regola d'arte. Il ragazzo che serviva ai tavoli di una gentilezza e garbo unici. Sicuramente ci tornerò anche per la pizza. Consigliato
Sluurpy Guest
Marzia Catania
Ottimo il panino, buona la qualità degli ingredienti, simpatico il personale. In zona non c'è nient'altro con il servizio ai tavoli che sono posti all'interno di una sala ampia e confortevole. Io e miei amici torneremo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio giro pizza
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
8 months ago
New messages