YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Enrico Brannetti
Reduce da un'ottima esperienza di un paio di anni or sono, quando avevo goduto l'esperienza di un risotto alla milanese con osso buco SPETTACOLARE, ieri sera ho attraversato la città, convinto di rivivere la stessa esperienza.
Solo che non so cosa, ma qualcosa è cambiato, il risotto era leggermente avanti di cottura, abbastanza insipido e l'osso buco era duro, ma veramente duro e poco saporito. L'unica cosa confermata è il prezzo salato, che sarei stato felice di pagare se avessi ricevuto di contro una pietanza di alto livello come credevo e ricordavo.
Il conto: due coperti, due antipasti di verdure miste, due risotti, una bottiglia di lambrusco ed una di acqua, totale 95 Euro....

Jaume corominas rafart
Eccellente. Ambiente molto accogliente e piacevole, ci siamo trovati bene. I proprietari, gentili e affettuosi, ci hanno trattati come se fossimo a casa. Cibi eccellenti, con proposte che abbiamo assaporito con entusiamo, come la pasta, il piatto di grana con pere o il panettone con crema. Buona selezione di vini italiani, abbiamo assaggiato una bottiglia di rosso e due di bianco, una delle qualli, un pinot grigio eccelso. Prezzi molto corretti. Insomma, un posto di quelli che si trovano per miracolo, per tornarci e per racommandare.
Un gruppo di Barcellona.

Giuseppe Gilardi
Sono stato ieri sera, la qualità del cibo è scadente e i tempi di attesa molto lunghi 30 minuti per una porzione di puntarelle
La cosa peggiore è l'arroganza del proprietario il piatto viene letteralmente buttato sul tavolo . Il lavoro mi ha portato in giro per tanti anni nei posti più strani ,non mi sono mai trovato in una situazione simile.

Andrea Marchitelli
Davvero una sorpresa. Cena di gruppo con menù concordato in anticipo. Ottimi gli antipasti, sia gli affettati che quelli di verdure. Buoni i primi, ottimi gli gnocchi con la fonduta di formaggio e i secondi. Personale molto gentile, buon rapporto qualità prezzo

Simone Cicu
In primo luogo un cane si aggira tra la cucina e la sala,il cameriere /propietario dopo averlo accarezzato ti serve tranquillamente senza lavarsi le mani,abbiamo assaggiato una pasta e fagioli in scatola che nuotavano in una brodaglia oleosa che sapeva solo di pepe e crosta di parmigiano, una pseudo parmigiana di melanzane che consisteva in 5 fette di melanzana fritta buttate su un piatto e condite con un mestolo di passata e un grammo di parmigiano manco fosse foglia d'oro,3 bichieri di vino scadente e una fetta di torta di mele senza mele. Il servizio consiste in un totale abbandono del cliente dopo aver tentato grossolanamente di vendere certo prodotti,ma la ciliegina sulla torta è stata una vera e propria aggressione verbale alla richiesta di chiarimenti sul conto 57€.

Riccardo “Rikirow” R
Un locale molto carino nel centro di Milano. Bistecca alla milanese ottima ma prezzi un po' troppo alti!

Maurizio Salvucci
Ambiente piccolo con poco spazio fra i tavoli. Verdure in bella vista. Piatti tipici milanesi ma anche delle specialità dei d'intorni. Ottima cassoeula e brasato al Barolo.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes