Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabio Angeli
Un posto che brilla di luce propria, originale, intrigante, suggestivo.
Sluurpy Guest
giovanni evangelista
La vecchia sede della torrefazione LAVAZZA, un luogo in cui gustare un buon caffè
Sluurpy Guest
Liliana Omegna
Un posto bello, e confortevole nel centro storico ❤️
Sluurpy Guest
rita volpatto
Il locale piccolo ma carinissimo le ragazze sono tutte carine gentili e professionali 😺
Sluurpy Guest
Francesco Passarelli
Caffè ottimo. Personale gentilissimo. Da frequentare spesso.
Sluurpy Guest
Giulia Simonis
Proprio una bel posto!!! Ottimo caffè!!! Con diverse miscele
Sluurpy Guest
Lucia Basso
Sempre molto gradevole, sotto ogni aspetto. Personale molto attento con tutti, prezzi giusti, bagno impeccabile, offerta eccellente
Sluurpy Guest
Monica Dogliani
È da provare il caffè solido: l'espesso (come lo chiamano loro, cioè il caffè spesso). Buonissimo
Sluurpy Guest
Lucia Tedeschi
Al caffè Lavazza un pranzo è sempre una garanzia tutto molto buono, piatti curati e gustosi..il dessert di sfogliatina con fichi caramellati una bontà unica!!
Sluurpy Guest
Marina Rosso
Una cucina raffinata ed ambiente "in", ma da non sentirsi a disagio. Peccato solo il costo un po' esagerato del vino a calice.
Sluurpy Guest
Giuseppina Pennazio (gp)
Caffè di marca, molto buono. Mentre gustavo un caffè con un'amica, la signora passava il mocio sul pavimento! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!! LE PULIZIE SI FANNO QUANDO IL LOCALE È VUOTO!!!
Sluurpy Guest
Gian Luca Greco
Bar di categoria superiore, ambiente molto curato. Caffè dal gusto garantito, non rancido o bruciato come troppo spesso si sente. Fonte: lo bevo sempre senza zucchero.
Sluurpy Guest
Giovanni Coppolella
Posso parlare almeno per quanto mi riguarda... del caffè, sorseggiare un caffè in questo luogo e una esperienza che almeno una volta nella vita va fatta.... e ripetuta quotidianamente!!! Si entra in un'altro mondo ci si perde nei sapori e nei luoghi di provenienza delle varie miscele tutte da assaporare, il personale preparatissimo, cordiale e pronto a descrivervi ogni nota di gusto del caffè. Che dire ancora. DA PROVARE!!!
Sluurpy Guest
Flavia M.
In questo luogo passa la Storia d'Italia e la storia di Torino. Qui si sorseggia il migliore caffè della città che si può scegliere tra una ampia scelta di miscele... Frequentato da un pubblico di buongustai lontano da luoghi più urlati... E chi pensa che essere il n. 1 delle vendite non va di bracetto con il n. 1 della qualità qui... si deve ricredere. Per chi non conosce le eccellenze made in Torino, ma anche per chi CREDE di conoscerle. Se poi ricercate l'abbinamento con pasticceria di ALTA QUALITÀ siete nel posto giusto!
Sluurpy Guest
Alessandro Cutelli
Prima sede storica dell'azienda Lavazza, ora il locale arredato con gusto moderno, oltre al consueto servizio di colazione di ottimo livello, offre un servizio di ristoro a pranzo e cena con piatti molto buoni. Per pranzare è consigliabile prenotare.
Sluurpy Guest
Paolo Traversa
Bella cena in un locale completamente rinnovato e "a tema". Interessanti proposte che coniugano territori ed innovazione, ottima competenza e cortesia del personale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Caffè
10 months ago
New messages