Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppina Pennazio (gp)
Caffè di marca, molto buono. Mentre gustavo un caffè con un'amica, la signora passava il mocio sul pavimento! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!! LE PULIZIE SI FANNO QUANDO IL LOCALE È VUOTO!!!
Sluurpy Guest
Mauro Barbanera
Incluso nei "Cento" di Torino 2018, mi aspettavo, onestamente, qualcosa in più. Il servizio è frettoloso, non sempre preciso ed attento . Nel menù di Aprile tanto carciofo (già un tantino al limite della stagione). L'antipasto a base di polpo discreto. Gli spaghetti con colatura di alici, invece, completamente da dimenticare: spaghetto non poroso, colatura completamente insapore, briciole grosse e lasciate in gran parte sotto la pasta ad inumidirsi. Il secondo, con anatra al miele (anche questo un po' troppo "invisibile") ha un po' riscattato. Dolce nella media. Prezzo da locale alto... ma livello medio che non giustifica appieno la spesa. Carta dei vini discreta.
Sluurpy Guest
Giovanni Coppolella
Posso parlare almeno per quanto mi riguarda... del caffè, sorseggiare un caffè in questo luogo e una esperienza che almeno una volta nella vita va fatta.... e ripetuta quotidianamente!!! Si entra in un'altro mondo ci si perde nei sapori e nei luoghi di provenienza delle varie miscele tutte da assaporare, il personale preparatissimo, cordiale e pronto a descrivervi ogni nota di gusto del caffè. Che dire ancora. DA PROVARE!!!
Sluurpy Guest
Flavia M.
In questo luogo passa la Storia d'Italia e la storia di Torino. Qui si sorseggia il migliore caffè della città che si può scegliere tra una ampia scelta di miscele... Frequentato da un pubblico di buongustai lontano da luoghi più urlati... E chi pensa che essere il n. 1 delle vendite non va di bracetto con il n. 1 della qualità qui... si deve ricredere. Per chi non conosce le eccellenze made in Torino, ma anche per chi CREDE di conoscerle. Se poi ricercate l'abbinamento con pasticceria di ALTA QUALITÀ siete nel posto giusto!
Sluurpy Guest
Gian Luca Greco
Bar di categoria superiore, ambiente molto curato. Caffè dal gusto garantito, non rancido o bruciato come troppo spesso si sente. Fonte: lo bevo sempre senza zucchero.
Sluurpy Guest
Alessandro Cutelli
Prima sede storica dell'azienda Lavazza, ora il locale arredato con gusto moderno, oltre al consueto servizio di colazione di ottimo livello, offre un servizio di ristoro a pranzo e cena con piatti molto buoni. Per pranzare è consigliabile prenotare.
Sluurpy Guest
massimo giordani
aggiornamento. Cosa succede alla sede storica di Lavazza San Tommaso 10!? Le rivoluzioni sicuramente a volte sono importanti, in altre circostanze ti lasciano un sapore decisamente amaro. Perfetto! Siamo nel centro di Torino nella sede storica della Lavazza a due passi dalla mia attività di via Barbaroux 12 / f e frequento questo bar quotidianamente , che in verità non è un semplice bar qui si respira un sapore di famiglia un po' allargata. Qui passo giornalmente le mie pause e sono sempre coccolato da aromi, sapori e sorrisi che ti riempiono il cuore. Negli ultimi anni ho assistito ad alcuni cambiamenti che hanno fatto sì che la qualità del caffè meriti tutte e 5 le stelle che ho a disposizione. Un ringraziamento speciale va a Elena, Claudia Nella e Stefania, queste persone rendono il mio tempo molto più prezioso.
Sluurpy Guest
roberto frattini
LAVAZZA BISTRÓ - FORSE ANCORATI AI SUCCESSI DEL PASSATO Meno convincente rispetto ad altre proposte Per un pranzo veloce, con un appuntamento poco dopo in centro, scelgo di fermarmi al Lavazza Bistrò L'Ambiente dall'esterno appare di pregio, facendo subito pesare la sua storia. Appena entrato invece rimango abbastanza confuso, molti banner che pubblicizzano la proposta di caffetteria che si trova appena entrati, ma menù un po' nascosto sulla destra (che infatti vedrò solo all'uscita) dea parte ristorante. Servizio fin da subito cortese, attento e professionale Appena seduto al tavolo capisco che alcuni sono riservati alla cucina altri alla stuzzichini da bar ma senza essere ben distinti creando ulteriore confusione Mi accontento di un antipasto, per una preparazione celere, ed intanto noto che la prima "sala" è un autocelebrazione del marchio ma che sconfina con una sorta di pubblicità aggressiva in quanto ripropone vecchie pubblicità commerciali ogni dove. Nella seconda sala, sempre pubblicità a tappezzare le pareti ma qui almeno si punta sulle storiche, che rappresentano gli albori del marchio ed i loro artefici. Prezzi molto al di sopra della media anche se non traspare dal menu la motivazione a questo rise up. La battuta che ho preso è risultata un pelo troppo salata, porzione abbondante ma non si sentiva spiccare particolarmente i sapori dei condimenti dello chef (trito di capperi) che avrebbero dovuto esaltare la qualità della carne. Carino il cesto di pane con croissant salati, ma pane vecchio e secco per il resto, che ben si accompagna alla rucola che abbonda inutilmente in questo piatto (ritengo che quando si propone un piatto debba essere sempre presentato nell'ottica che ogni ingrediente vada consumato....) Termino e mi dirico al bancone del bar dove li prendere il caffè (siamo o non siamo a casa Lavazza) Ebbene il conto risulta più salato della battuta (acqua 3 e coperto 2) portano un pranzo con antipasto a 19 euro, caffè 1 euro. Rimanendo su quest'ultimo, come si può presentare un caffé che dovrebbe essere il biglietto da visita del locale, risultare così poco curato. Macchina non a braccio, che inevitabilmente brucia un po' la macina, e per di più non ricevendo dal personale una qualche indicazione su torrefazioni alternative, Sui piatti che compongono i primied i secondi non posso espormi e forse si trovano maggiormente nelle corde di quella brigata, ma sia l'ambientazione confusa, sia prezzi non in linea ne con la concorrenza ne con il posto non mi fanno tendere ad un ritorno. Personalmente non l'ho trovata al livello per rappresentare al meglio il marchio.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Caffè
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
    Online
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

  • Country

    Warsaw, Poland

  • Phone

    +39 02 87 21 43 19

  • Email

    anna@gmail.com

  • Time

    10:03 am