Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvatore Foti
Sono stato parecchie volte in questo bar nel corso degli anni, devo dire che in passato mi sono trovato benino. Da quando hanno rinnovato il locale qualcosa è cambiato se possibile hanno fatto uno step in avanti migliorando molto. Un paio di giorni fa ero con un mio amico e abbiamo preso dei pezzi duri (un gelato classico a forma triangolare) di ottima qualità, io ho preso al gusto "misto Umberto" e il mio amico al gusto di fragole. Veramente buonissimo...
Sluurpy Guest
Isis Alvarado
Qui tutto è buono!! Una delle migliori granite di Aci Reale e non solo, le brioche, i cornetti, arancini, gelati, torte....ma, le paste di mandorle sono eccezionali, a quelle tradizionali hanno abbinato altri sapori siculi: mandarle e limone, mandorle e pistacchio, mandorle e marmellata, ecc Il personale e gentile e professionale. Il posto pulito e molto carino con tavoli anche all'esterno. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Laura Addamo
Buonissime le granite!! Consiglio di provare quella al pistacchio. Il personale è veramente gentile e ospitale, ma anche onesto e corretto, sempre pronto ad accontentarti. Il locale è accogliente e pulito. Abbiamo preferito accomodarci nella sala interna per evitare le temperature esterna di 40 gradi (sotto la tenda diventano 50). Consigliatissimo, complimenti.
Sluurpy Guest
Camilla
Grazie perché in questi giorni abbiamo ordinato presso di voi un tiramisù e una torta per un anniversario. Siamo rimasti molto contenti 😀. Consiglio vivamente! Ottime anche le vostre granite, personale gentile, cortese e professionale. A presto!!
Sluurpy Guest
Giulio Messina
Vado in questo posto da 5 anni. Mi ricordo come era prima. Prima, però non mi piaceva tanto questo posto. Prima andavamo da Condorelli. Invece,ora il gelato e i dessert sono buonissimi. La fine del mondo. Ve lo consiglio un sacco. Ho anche festeggiato una volta anche il mio compleanno
Sluurpy Guest
Elle P
Sono anni che mi rivolgo a lui, in particolare per le torte di compleanno di mio figlio e ogni anno si rivela un'ottima scelta. Che dire, torta buonissima e ben decorata! Il titolare sempre gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Simona Torrisi
Granita eccezionale, tra le migliori mai provate.Locale molto accogliente, personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Alessio Green Arrow
Ottimo bar ,aveva un sacco di tempo che non ci entravo...tutto nuovo bella sala fuori coperta e l ingresso e davvero ben fatto ,ho fatto la colazione ed era davvero molto buona,ottimo cornetto proprio artigianale e ben fatto sapore unico,da provare l aperto e l apericena...!ottima pure la granita consigliato grande attenzione anche per l asporto.
Sluurpy Guest
Francesca Greco
Il RE 👑 delle torte di Acireale. Solo prodotti di prima qualità. La cura del dettaglio, l’originalità e la genuinità dei proprietari e di tutto lo staff che ne fa parte (in particolar modo Il banconista Andrea) fanno di questo posto un piacevolissimo punto di ritrovo per tantissimi acesi, un piccolo e prezioso “salotto” in centro città! Da sempre scelti per festeggiare i miei eventi. Impossibile non rimanerne incantati❤️ Complimenti al Signor Salvo e alla signora Francesca per la passione e l’amore che da sempre trasmettono nel far bene il loro lavoro, caratteristica ormai difficile da trovare, e Grazie come sempre per “addolcire” le mie giornate di festa!
Sluurpy Guest
Marianna Lipani
Il Re assoluto. Granita e pasticceria impareggiabili, servizio da 10 e Lode, prezzi modici. Locale spazioso e arredato con gusto: sobrio e moderno ma allo stesso tempo familiare e accogliente. Impossibile scegliere davanti al bancone: tocca provare tutto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio lasagne
11 months ago
New messages