Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mariarosaria Serio Sisto

Vedere la pagina Instagram aveva già dato un buon feedback....andare lì e mangiare quel ben di dio ha superato ogni tipo di aspettative.... Leggerissimo nn disgustoso come succede spesso per i dolci ...di una bontà unica... I sapori li distingui uno per uno e nn ti resta quel retrogusto troppo zucchero e burro ....anzi ne mangi subito un altro ..

Sluurpy Guest
Luchino J.

Cornetti buoni e ben studiati. Vale la pena provarlo la fila è lunga ma non c'è da intimorirsi dato che serve cornetti a grande velocità e quindi anche se ci fosse una fila di 20 metri si parlerebbe letteralmente di un attesa di manco 15 minuti. Zio rocco è spesso presente e molto simpatico. Ragazze al bancone disponibili e cordiali. Prezzi onesti e menu semplice, ridotto ma efficace. Tavoli fuori per la consumazione e ottimo packaging per l asporto.

Aggiornamento: credo che abbia diminuito il dosaggio nel farcire i cornetti, praticamente c era giusto una pallina nel buco di ingressi del cornetto ma nulla all interno

Sluurpy Guest
Giovanni De Simone

Zio Rocco è una garanzia, ogni suo cornetto o impasto è fenomenale. Io ho provato sia il cornetto ischitano, sia l'intreciock che il girasole e sono tutti buonissimi. il mio preferito è intreciock con un'impasto morbidissimo. Veramente alto livello, e sono ottimi da mangiare anche il giorno dopo a colazione. Attenzione però che ci sta sempre molta fila e se arrivate troppo tardi quasi sicuramente avranno fatto sold out di tutta la merce.

Sluurpy Guest
Ciro Di Matteo

Circa alla mezza aveva già esaurito tutto, come da tabellone rimasto la sola scelta del cornetto ischitano vuoto. Ad ogni farcitura inserita bisogna aggiungere 0,50 centesimi per gusto.

Sluurpy Guest
Giorgio Farina

Poche settimane fa ho finalmente assaggiato i prodotti di Zio Rocco dopo molto tempo che lo seguivo online e.. mi sono pentito di non aver fatto visita prima ai suoi store. La prima visita allo store di Pomigliano l'ho fatta un sabato sera dopo le 22 e nonostante fosse un sabato e una fila consistente, sia la fila che l'attesa sono state abbastanza brevi. Il primo dolce assaggiato di Zio Rocco è stato il Patacchione e ammetto che è stato amore a primo morso! La qualità del prodotto è eccezionale, e qui potrete trovare e provare il cornetto ischitano d'eccellenza oltre a dei prodotti unici.. ognuno con la propria peculiari. Il prodotto must da provare è il cornetto ischitano e in particolare i prodotti con il mix di sfoglia e brioches, senza alcun dubbio reputo che sia la sfoglia più buona che abbia mai assaggiato, oltre a proporre delle farciture con creme non industriali e tutte prodotte artigianalmente con ingredienti campani. I dolci nonostante siano ben farciti e fatti con sfoglia non risultano pesanti, anzi la doppietta ci è scappata. Ma anche la brioche di Zio Rocco va assaggiata essendo gustosissima leggerissima come una nuvola e soffice come poche altre cose. Infine, con il dolce del mese l'appuntamento mensile è assicurato e diventerà tradizione. Il rapporto qualità/prezzo dei prodotti è davvero eccezionale, in media 2,50€ al pezzo, mentre in giro ci sono cornetterie che utilizzano creme e prodotti industriali con prezzi ben più alti e di qualità pessima. Insomma, inaspettatamente Zio Rocco mi ha rapito sin dal primo morso e mi sa che diventerà il mio nuovo "vizio". Straconsigliato e complimenti Zio Rocco!

Sluurpy Guest
Francesco Daniele

Ottimo in tutto! Si sente la qualità e la ricerca del gusto in ogni singolo prodotto. Prezzi molto contenuti. Consiglio "cuore caldo", assurdo! Unica nota "negativa", la posizione dello store che è praticamente su strada e potrebbe rendere difficile trovare parcheggio

Sluurpy Guest
Pasquale Torino

Le brioches proposte sono di ottima fattura in termini di lievitazione e risultano aromaticamente equilibrate. Le farciture realizzate con materie prime di alta qualità sono superlative. Da rivedere la fragranza e l'elasticità dei cornetti, in quanto, per il mio gusto risultano leggermente duri. Consigliato!!!!

Sluurpy Guest
Pasquale Riccio

C'è poco da fare. La qualità paga sempre. I lievitati che puoi degustare qui non li trovi altrove. La soffice nuvola con crema pasticcera e pellecchiella è favolosa. Assaggiate per credere. Forse la confettura si potrebbe lasciare leggermente meno amarognola, ma comprendo la volontà di lasciare il sapore originale quanto più intatto possibile... La nota stonata è il parcheggio, quasi impossibile in zona. E la fila, che nei weekend è sostanziosa. Ma ne vale la pena.

Sluurpy Guest
Dario Landi

Un laboratorio specializzato su un favoloso cornetto ischitano e dolci lievitati,come l'indimenticabile e ineguagliabile brioche Pandoro. Di base i prodotti e le materie prime sono ottimi e si vede che dietro a tanta bontà c'è un lavoro enorme ed una ricercata perfezione. Ogni prodotto può essere farcito in diversi modi con creme firmate e garantite dal pastry chef! Locale take away con qualche tavolino esterno per consumare sul posto! Io ci sono stato di sabato sera e la fila era lunghissima,ma il personale è stato velocissimo a soddisfare tutti. E poi a farti compagnia c'è il mitico zio Rocco che da buon padrone di casa si occupa dei clienti e si concede una gradevole chiacchierata.Con me ha fatto una scommessa che poi ha vinto :"se hai mangiato una brioche più morbida e buona di quella al pandoro,giuro che vado a provarla!". Dopo averla provata mi viene da dire:" E dove la trovi una brioche ed un cornetto così soffice e goloso da sciogliersi in bocca! 110 e lode!". Un esperienza davvero unica! Non mi resta che dire congratulazioni a tutto lo staff.Ad majora

Sluurpy Guest
Marianna Cozzolino

Da zio Rocco trovi prodotti buonissimi, freschi e di qualità. Staff competente e disponibile, quello che lo contraddistingue e l'umiltà e la cordialità del proprietario che lo trovi lì in mezzo alla gente a salutare e a dare una mano ai dipendenti, pulendo i tavolini e cambiando sacchetti della spazzatura(cosa molto rara che un proprietario fa). Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi ci andiamo spesso e abbiamo fatto provare i suoi prodotti a tutta la nostra numerosa famiglia ,infatti ora anche loro ci vanno.

Sluurpy Guest
angelo magliocca

Non è la prima volta che vengo da zio Rocco a Pomigliano ma è doveroso dire che il cornetto ischitano ed i suoi prodotti sono di altissima qualità, un intreccio tra gusto e qualità molto alta; locale consigliato per una cornetto veramente top.

Sluurpy Guest
Pasqualina Buonanno

Tutto buonissimo, la qualità si percepisce solo guardando o toccando il prodotto e una volta assaggiato ne hai la conferma. Personalmente ho preso il cornetto Ischitano con crema di pistacchio ed era veramente favoloso, il cornetto era soffice, leggero e il gusto era qualcosa di inspiegabile, la crema a pistacchio anch’essa ottima. Ho assaggiato anche gli altri prodotti dai miei amici ed erano sorprendenti anche quelli. Mi è dispiaciuto solo non essere riuscita a prendere ‘Ischiatano nero’ che è finito proprio prima che io potessi ordinarlo, ma tornerò sicuramente sperando di riuscire a prenderlo. Inizialmente sono stata spaventata dalla lunga fila, ma devo dire che è stata molto scorrevole in quanto sono veramente molto organizzati nel loro lavoro. Un cornetto così buono non può essere mangiato una sola volta, tornerò sicuramente per riprenderlo e sicuramente assaggiare qualcos’altro.

Sluurpy Guest
Antonio Esposito

Zio Rocco vuol dire qualità, passione e dedizione.

Ciao a tutti sono diversi anni che provo i prodotti di Zio Rocco e non mi ha mai deluso. Impasti davvero spettacolari, sono di una leggerezza unica. Le farciture sono tutte fatte da loro con prodotti del territorio. Io da amante dei lievitati posso dirvi che i suoi sfogliati (Ischitani- Pan Sfoglia- Patacchione) sono i più buoni che io abbia mai provato. Ho provato tutti i suoi prodotti e ogni volta mi lasciano senza parole. Ho conosciuto zio Rocco di persona e lui è una persona davvero fantastica, un genio. Con le sue preparazioni trasmette passione, ricerca delle materie prime di qualità, voglia di trasmettere ciò che studia.

CONSIGLIATISSIMO 💪🔝

Sluurpy Guest
Giuseppe Iazzetta

La frase "fate l'amore con il sapore" mai più giusta usata nel mangiare un cornetto da Zio Rocco. Fatta la fila molto che e molto scorrevole ordino i cornetti é sono subito pronti. L'impasto del ischitano era eccezionale, la crema pasticcera formidabile. Il Cuore caldo un notevole scoperta.

Sluurpy Guest
Ljuba Fiorentino

Ero sempre andata al laboratorio di Napoli e sempre top senza aspettare in fila. Questa volta a pomigliano abbiamo trovato una fila lunga ma molto scorrevole, servizio rapido e cortese. Sia zio rocco che la moglie sono due belle persone ,davvero molto carini e gentili con tutti. I dolci ,opere di pasticceria di alto livello, uno più buono dell'altro. Qualità-prezzo giusto. Non vedo l'ora di assaggiare il fuori menù a Napoli

Sluurpy Guest
Anna Braccolino

Almeno 1 volta a settimana, il dolce di zio rocco deve essere mangiato ..che sia cornetto, cuore caldo o altro.. Spesso c'è la fila ma è molto scorrevole e il servizio molto veloce...poi ne vale la pena. Il cornetto ischitano al pistacchio o crema alla nocciola il mio preferito ...ma ho provato anche la brioches pandoro..morbidissimo, leggero...te ne mangeresti anche 2

Sluurpy Guest
francesco di perna

Io e la mia famiglia siamo andati da zio Rocco diverse volte. Abbiamo sempre apprezzato gli ottimi cornetti prodotti in questo stupendo laboratorio. Questa sera ci siamo cimentati nel gustare il suo nuovo dolce. Alla vista e al palato è stata una esperienza unica nel suo genere. Qualità prezzo davvero buono. Consigliato.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Pandorata

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Zio Rocco Lab Store è 1/5 ★☆☆☆☆

2 years ago
New messages