Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tiziano Ferdinandi
Carne ottima. Menù vasto. Carta dei vini ricchissima. Splendido ambiente. Consigliato.
Sluurpy Guest
Marta Palazzo
Locale storico e raffinato, ottimo per la carne e per piatti tipici della tradizione milanese (risotto con il midollo incredibile). Se prima poteva essere considerato un locale “caro” e non accessibile a tutti, ad oggi è assolutamente in linea con la proposta milanese a livello di prezzi. Unico dubbio sul il cestino del pane/focaccia: fermandomi a prendere una boccata d’aria al piano di sopra ho visto i camerieri “rimpinguare” i cestiti vuoti con gli avanzi di altri vestiti provenienti dai tavoli. Spero vivamente di essermi sbagliata e che quei cestini “rimpinguati” non siano stati poi portati ai tavoli.
Sluurpy Guest
Simona Castelli
Ottimo ristorante di carne con giardino estivo ambiente caldo e cordiale sempre full una garanzia per chi preferisce andare sul sicuro
Sluurpy Guest
Flavio Fasano
La location in giardino e’ molto suggestiva, il servizio e’ preciso e molto veloce, con il numero di coperti gestito e’ davvero efficace bei tempi e modi, la carne è di buona qualità e l’offerta molto ricca, i prezzi sono giusti per la qualità offerta, il piatto di dolci e frutta offerto a fine serata e’ una bella sorpresa. Complicato parcheggiare vicino.
Sluurpy Guest
Re leone
Location notevole, servizio, cortesia, qualità, cosa chiedere di più? Prova caffè superata con lode. Al termine vengono offerti frutta di stagione e dolci. Rilassatevi e godetevi la convivialita’
Sluurpy Guest
andrea licini
Posto di classe , carne fantastica , servizio super . Ottima serata e grazie per l' impegno che mettete nel fare bene il vostro lavoro .
Sluurpy Guest
Maria Bisignano
Buoni i piatti e ottimo il servizio. Bello lo spazio esterno. Ma se hai una prenotazione ad esempio per le 20:00, vacci 2 ore prima perché non c'è parcheggio...
Sluurpy Guest
Albert
Siamo stati a cena in due. Locale accogliente e con molti coperti. Ha anche una veranda bellissima aperta nei mesi caldi. Il personale è gentile e disponibile. I piatti a base di carne eccezionali, sia gli antipasti che i secondi alla griglia, finendo al piatto tipico di dolci con amaro personalizzato del ristorante. Abbiamo mangiato il “Nebraska “, taglio di carne saporito e cotto da esperti, consigliatissimo! La cantina dei vini ha l’imbarazzo della scelta e dipende solo dal vostro portafoglio. Prezzi sopra la media ma corretti per l qualità del ristorante. Bravi.
Sluurpy Guest
LUIGI FERRARI
Storico ristorante vicino a piazzale Lotto. Location molto bella ed elegante con molti riferimenti all'ippica e al cavallo che da' il nome al locale Personale molto gentile e simpatico. La qualita' del cibo e' molto buona. Personalmente ho assaggiato taglierini di pasta fresca al culatello e noci...ottimi. Molto buoni il filetto e la tagliata cotti alla perfezione. Come dolce viene portato un mix di frutta , cantucci con fonduta di cioccolato. Prezzi sopra la media. Posto elegante e di qualita'. Consigliato.
Sluurpy Guest
Gabriella Manes
posto bellissimo, giardino enorme ma accogliente. i prezzi sono leggermente sopra la media di milano, ma di qualità. servizio rapido, camerieri sempre presenti. molto gradito il dolce/frutta offerto.
Sluurpy Guest
Marco Riva (iRIVAS)
Location davvero molto bella dove si respira la tipica atmosfera milanese di tempi passati. Tutto è molto curato, il cibo è buono e il servizio gentile e preparato. I prezzi non sono a buon mercato, il locale si posiziona su di un target medio alto. Ottimo per un pranzo di lavoro o una cena romantica.
Sluurpy Guest
dario belli
Tutto impeccabile , tagliata eccezionale, spaghetto al pomodoro impressionante e risotto alla milanese spettacolare . Servizio veloce competente presente e tutti professionali e simpatici !! Top consiglio
Sluurpy Guest
Gianluca Tomasi
Io trovo che Ribot sia un’istituzione a Milano. Se sei Milanese sai che per mangiare dell’ottima carne qui non sbagli mai! Passa anche tu una serata in veranda in famiglia o stupisci la tua dolce metà, questo è il posto giusto.
Sluurpy Guest
Christian Chen
Siamo andati a mangiare da ribot per il 47esimo compleanno di mio papà, eravamo 38 persone e abbiamo preso un menù fisso che comprendeva un antipasto chiamato fantasia che era fantastico, la mozzarella di bufala era ottima. Un primo che comprendeva un risotto ai funghi porcini e dei maccheroni al ragù toscano di manzo, addirittura son riuscito a prendere il bis e infine ogni 4 persone c’era fiorentina bavarese con patate, non ci sono parole per descriverne la gustosità. Può essere un ristorante costoso, ma per il cibo che offre ne vale la pena. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Forky And Fly
Ho avuto il piacere di visitare il ristorante "Ribot" a Milano e sono rimasto colpito dalle sue origini toscane autentiche. Sin dal primo istante, ho notato la passione del ristorante per l'ippica, che si rifletteva nell'atmosfera e nella decorazione. Il servizio offerto presso il ristorante "Ribot" è stato impeccabile. Il personale era cortese, attento e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. L'attenzione ai dettagli era evidente, contribuendo a creare un'esperienza indimenticabile. L'arredamento del ristorante era proprio in linea con il suo target, creando un'atmosfera accogliente e raffinata. La disponibilità sia di spazi interni che di giardinetti esterni ha offerto la possibilità di scegliere l'ambiente più adatto alle nostre preferenze. L'antipasto proposto al "Ribot" era un vero trionfo di sapori. La selezione era ricca e i prodotti utilizzati erano di alta qualità e freschi. Ho apprezzato particolarmente la cura nel presentare i piatti e la scelta accurata degli ingredienti. La carne servita al ristorante "Ribot" era di eccellente qualità. La sua preparazione e cottura erano perfette, regalando un'esplosione di gusto in ogni morso. È evidente l'attenzione dedicata alla scelta dei fornitori e alla selezione delle materie prime. Infine, non posso non menzionare il delizioso sorbetto al limone. La sua freschezza e il gusto equilibrato hanno chiuso il pasto in modo memorabile. Nel complesso, il ristorante "Ribot" a Milano è un'ottima scelta per gli amanti della cucina toscana autentica. Con una passione per l'ippica palpabile, un servizio impeccabile, un'atmosfera ben curata e una selezione di piatti di alta qualità, è un luogo da non perdere per un'esperienza gastronomica indimenticabile. Peccato per il poco parcheggio. Per altre recensioni seguiteci, vi porteremo con noi nelle nostre esperienze, cercheremo di essere più veri possibili nelle nostre recensioni, trasmettendovi la nostra passione per la cucina e per i viaggi in ogni singolo morso, in ogni singolo viaggio.
Sluurpy Guest
Yellow 17
Cenato un sabato sera di novembre con amici . Atmosfera elegante e storica . Cibo di qualità. Servizio garbato e discreto.
Sluurpy Guest
Martina Giovanniello
Luogo storico di Milano con ambiente semi-elegante. Ottimo per gli amanti della carne. Locale non economico ma non fuori testa. Menù vario sia nel cibo che nei vini. Abbiamo preso antipasti misti e poi ci siamo dedicati alla carne. Per finire un vassoio con vari assaggi per i dolci. Consiglio
Sluurpy Guest
Giulia Fraschetta
Atmosfera formale, abbastanza elegante, perfetto sia per un pranzo o una cena di lavoro ma anche con la propria famiglia o in coppia. Servizio eccezionale tutte le volte che mi sono recata in questo ristorante. Il cliente viene accolto e coccolato per tutto il pasto. Il menù offre la possibilità di scegliere antipasti, primi e secondi anche della tradizione milanese (es. risotto oppure cotoletta alla milanese), ma il pezzo forte è la carne. La carta dei vini è molto vasta, per un consiglio sulla scelta è presente un sommelier. Per gli amanti della carne, consiglio di provare la fiorentina di Black Angus del Nebraska, marezzatura elevata e dal gusto indimenticabile. Molto buona anche la costatona bavarese dello chef, che viene accompagnata da patate, spinaci e cipolle in agrodolce. Tra gli antipasti, molto particolare la tartare di toro che potete trovare nel tris di tartare. Buonissimi anche i primi, ieri sera ho trovato però che i maccheroni Montalcino (ragù di manzo, vino rosso e pinoli) fossero un po' insipidi, ma la carne del ragù era scioglievole. Meglio i taglierini culatello e noci per quanto riguarda la sapidità. Per terminare in bellezza, l'ambaradan di dolci, composto da frutta, cantucci, dolcetti alla crema, panna e cioccolata fusa. Sicuramente può essere considerato come non economico, ma il rapporto qualità-prezzo è più che eccellente per ciò che viene offerto.
New messages