Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giada Pappalardo

Bella esperienza

Oggi, di passaggio per caso, siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo piccolo ristorante. Locale raffinato con un'atmosfera familiare e accogliente, proprio come piace a noi. Ottime le tagliatelle al ragù di camoscio e perfetta la tagliata. Grazie per la compagnia

Sluurpy Guest
Mario Bernieri

Ottima accoglienza .Arredato con gusto. Cibo ottimo, vino spettacolare.

Sluurpy Guest
Francesco Marella

Locale ben arredato e accogliente. Personale gentile e rapido nelle ordinazioni. Il cibo di ottima qualità, giusta quantità e il prezzo in linea con la qualità. Impiattamento è elegante ottimo per cene romantiche o di lavoro. Il cibo è veramente buono, cucinato con attenzione. Vale la pena fermarsi, io tornerò

Sluurpy Guest
Dino

Posizione ideale per escursioni in zona e servizio impeccabile, gentili i gestori, camere cibo e vini ottimi.

Sluurpy Guest
Giuseppe Di Prima

Posto accogliente , moderno , pulito e professionale. Il personale è accogliente e preparato ... la cucina è perfetta ... Lo chef è riuscito a farmi diventare un bimbo ed emozionarmi con poco ... e che dire del vino proposto 🍷 direi semplicemente TOP !! Assolutamente consigliato per chi vuole rilassarsi gustando ...

Sluurpy Guest
Gino Curtolo

Monica e la sua famiglia sanno mettere tutti a proprio agio..... Molto pulito ed accogliente, zona tranquilla ma posizione strategica, ad una manciata di km da Valdobbiadene, con vista sui vigneti delle colline e sull'imponente chiesa e campanile del paese. Se può interessare, a pochi metri ci sono la farmacia, il distributore carburante, un negozio di abbigliamento ed anche un bar.....e a pochi km, l'ottima macelleria di Robert a Farra di Soligo.... Cucina raffinata, ricercata e prezzi adeguati.... Da provare assolutamente Bravi, meritate fortuna e successo. Gino da Biella

Sluurpy Guest
Angelica Cenedese

Esperienza bellissima, cibo ottimo e molto curato. Servizio eccellente, personale cordiale e si respira un clima familiare. Servizio veloce nonostante la sala fosse piena. Pietanze tutte fatte al momento, quindi l’attesa è più che giustificata, anche per la qualità del cibo. Ci ritornerò sicuramente, proprio una bella scoperta. Lo consiglio.

Sluurpy Guest
Marie-Jeanne V

Cena con ottimi piatti..elaborati ma non troppo..gestori cordiali..ambiente chic.. Soddisfatta. Consiglio 👏

Sluurpy Guest
Nancy S.

Siamo stati nel ristorante. Personale molto gentile, cibo ottimo, locale curato. Consigliato

Sluurpy Guest
Carla Canal

Ottimo servizio, location molto carina cibo gustoso e servito con cura, e proposto con entusiasmo e competenza. Gloria addetta al servizio tavoli cariniSSima e molto dolce. Lo consiglio vivaMente.

Sluurpy Guest
sonia tesser

Abitiamo vicino ma....kissa x quale strano motivo nn ci eravamo mai andati a mangiare! Beh....mangiato benissimo!!! Una cacio e pepe(la mia pasta preferita!!)favolosa!!! La titolare si è coccolata la mia bimba di 1anno e 1 mese: gentilissima!!

Sluurpy Guest
Martina Vazzoler

Sono stata alla locanda Ai Archi la prima notte del mio Cammino delle colline del Prosecco Conegliano-valdobbiadene e mi sono trovata benissimo. Mi hanno accolto calorosamente, proprio come una pellegrina e mi hanno messo il primo timbro! Hanno aperto la cucina appositamente per me anche se era il turno di chiusura cucinandomi una calcio e pepe favolosa con immancabile bicchiere di Prosecco. E la mattina dopo mi hanno preparato panino acqua e biscotti da portare con me! Monica e suo marito hanno reso indimenticabile il mio cammino! Grazie, di cuore, tornerò di sicuro a trovarvi!

Sluurpy Guest
Giuseppe SEGNIN

Bel B&B, con annesso ottimo ristorante. Proprietaria davvero gentile, cucina della tradizione. struttura molto curata e pulita. Personale disponibilissimo e attento alle esigenze degli ospiti. Ottima colazione con ampia scelta tra dolce e salato.

Sluurpy Guest
Stefano Campagnola

Ristorante situato in Col San Martino con annesso Hotel. Vi si possono gustare degli ottimi risotti con i funghi porcini, tagliate di manzo squisite e ovviamente gli immancabili prosecco superiore DOCG, che vengono prodotti proprio in questo territorio. Da segnalare che la proprietaria Monica è una valente panettiera, in quanto ha l'hobby del pane fatto in proprio, ai vari gusti (anche alla curcuma): da visitare!

Sluurpy Guest
Clarissa Carnelos

Abbiamo trovato una perla tra le colline... ottimi piatti, che permettono di avere un' esperienza, un viaggio con i sapori del territorio e non, in un luogo tranquillo, raccolto. Si percepisce la cura e la passione per il cliente. ma c'è anche una nota vivace.. è la titolare. Una carica incredibile di simpatia. Lo consiglio vivamente.. regalatevi questa coccola culinaria! Ah..dimenticavo una parte importante per tutti. Il prezzo è assolutamente corretto! Buon viaggio

Sluurpy Guest
jacopo s

Recensione a ristorante: Siamo stati accolti con grande attenzione, il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile.

Porzioni corrette e qualità più che discreta del cibo. Ottimi i dolci.

Prezzi nella media.

Location molto carina

Due consigli: Prezzo del prosecco un po’ sopra le aspettative pur conoscendo la cantina che propongono. Essendo direttamente in loco mi aspettavo un prezzo più moderato.

Inoltre le pietanze tipiche della zona erano poco presenti nel menu.

Sluurpy Guest
Giada Pasqualini

Siamo stati oggi loro ospiti per pranzo, con la nostra bimba di 5 mesi e ci siamo sentiti davvero coccolati! Location molto bella ed estremamente curata nei dettagli, personale squisito e cucina davvero buona. Torneremo di sicuro!!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Spiedo

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
New messages