Silvia Marcoli
Si riconferma uno dei posti più buoni in cui ho mangiato, ogni volta mi stupisco di quanto siano buoni tutti i piatti che propongono, ho mangiato la tagliata di tonno con rucola, pomodorini confit e ricotta salata,buonissima! Come dolce la cheesecake ai lamponi semplicemente sublime, complimenti al cuoco e anche alle cameriere, tornerò presto a trovarvi, siete una garanzia.

Michele Simone
Ambiente piccolino ma accogliente . Cucina raffinata,cura e presentazione dei piatti ottima . Cottura e qualità 🔝🔝🔝

Mino 77
Il posto è accogliete ed i proprietari con il personale molto cordiali e disponibili. La cucina è VERAMENTE OTTIMA da leccarsi i baffi. Consiglio Vivamente l' OSTERIE del GHIOTTONE.

Maria Antonietta D'andrea
In assoluto la migliore in zona! Straconsigliata vi consiglio di provare la loro cucina! Abbiamo preso il menù degustazione e già con l antipasto eravamo pieni! La pasta prodotta da loro... Tagliata meravigliosa e verdure grigliate al momento! Con il tiramisù abbiamo la lode! Non è la quantità che ci ha reso felici ma la QUALITÀ. PRODOTTI DI PRIMA QUALITÀ. Locale pulito e accogliente e proprietari giovani attenti e preparati

paola bernardoni
con la nuova gestione, il locale è notevolmente migliorato in luminosità e freschezza.anche il menù è cambiato,con una proposta giornaliera che appaga tutti i gusti, grazie a prodotti freschi e ben cucinati, dal sapore semplice ma molto gustoso.. ho assaggiato i gnocchi al castelmagno , gli spaghetti al ragù di cinghiale, il brasato con purè di patate e una caprese.. molto buoni i dolci, e una carta dei vini ben assortita che predilige un prodotto piemontese... gentili ed attente le assistenti di sala.. prezzi molto adeguati all'offerta.. ci tornerò sicuramente

Antonietta Vittoni
Devo dire he il cibo è ottimo le pietanze ottimo il personale cibo super fantastico quelk8 che servono ai tavoli sono gentilissimi servizio ottimo

Rebecca Argentieri
Piccolo ristorante, ma grande scoperta. Personale gentilissimo e ottimo cibo. Ve lo consiglio!!

Silvana Crepaldi
Due sorelle in visita alla sorella più anziana a Bellinzago..siamo venuti al Ghiottone e ci siamo trovate in un ambiente accoglienza, a cominciare dalla signora che ci ha presentato i piatti del giorno. Cucina veramente casalinga, di qualità..con la sorpresa finale del caffè accompagnato dal fischietto con la buona grappa. Prezzo da pranzo di lavoro.

MODELLING 4 FUN
Ottimo ristorante. Locale molto carino ed accogliente. Personale molto simpatico e super professionale.

Federico Tagliaferri
Un ristorante dove trovi un'offerta interessante per pranzo con prezzo fisso e scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni. Possibile anche, previa ordinazione, avere un asporto. La qualità delle materie prime è altissima, lo chef è molto preparato e la fantasia non gli manca. Difficile trovare in una settimana due volte lo stesso piatto. La cortesia del personale è un altro dei punti forti di questo ristorante. È vero che il nome sarebbe Osteria del Ghiottone, ma io preferisco descriverlo come Ristorante. Cinque stelle !!!!!

Corrado Miglio
Ci ho mangiato in più occasioni. Sia a cena con tavolate di amici, sia da asporto e anche a pranzo con menù fisso. Sempre ottimo cibo e i proprietari sono molto disponibili e cordiali!

Giada Colombo
Locale accogliente, personale super disponibile e gentile, cibo di qualità e idee interessanti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consiglio vivamente!

davide peli
Non mi dilunghero troppo, perché con le parole mi e davvero difficile raccontare i piatti ottimi che ho provato in questa trattoria..... Gentilezza e professionalità da parte della ragazza che ci ha servito....nonché titolare del locale. Tartare favolosa.... Gli gnocchi spettacolari.... Il risotto toma e nebbiolo.....veramente buonissimo..... Ma....il filetto.....credo di non aver mai mangiato una carne con una qualità così elevata e cucinata alla perfezione....rischierò di sembrare esagerato se dico che mi sono commosso mangiandola.... Ma è proprio così..... Quindi che dire.....ci tornerò sicuramente.....e spero che questa recensione serva a mettere curiosità a chi ama la buona cucina..... Unica pecca.... Il dolce.... In una trattoria, mi aspetterei un tiramisù tradizionale e non rivisitato....ma come si dice... c'è sempre tempo e modo per migliorarsi.... Rapporto qualità prezzo ottimo.....

Chiara Mattei
Il menù sembrava davvero invitante, così per provare un po' di tutto abbiamo preso il menù degustazione (primi e secondi devono essere uguali almeno ogni 2 persone). Antipasto, primo e dolce ottimi. Il podio più alto per me però lo prende il secondo con il filetto al whisky zola e albicocche candite, super! Anche il conto è stato onesto e le cameriere in sala sempre sorridenti e attente alla clientela. È stato un pranzo davvero piacevole che sicuramente vorrò ripetere.

Edoardo Zucco
Locale accogliente e personale molto gentile. Mia moglie ed io abbiamo mangiato benissimo. Piatti molto buoni e delicati. Unico neo il servizio un po’ lento..ci siamo seduti alle 20:00 e abbiamo finito per le 22:30. Sarà stato solo un caso, comunque consilgiatissimo!

viola marchese
Sono stata con la mia famiglia ieri a pranzo, il locale è molto carino e accogliente come i proprietari e le cameriere, abbiamo mangiato divinamente, la scelta del menù era ampia, comprendeva quello alla carta, quello del giorno e anche quello di hamburgher e patatine. Noi abbiamo scelto il menù alla carta iniziando con il loro antipasto che è un tipico antipasto piemontese, è veramente buono e abbondante come tutti gli altri piatti che abbiamo provato, gli gnocchi al castelmagno e nocciole erano buonissimi e delicatissimi al palato, le tagliatelle al ragù di cinghiale molto fresche e saporite, il secondo con il maialino da latte al miele e peperoncino semplicemente fantastico, la carne era morbidissima. Infine come dessert abbiamo preso il bonet fatto da loro che è talmente goloso da poter fare subito il jis nonostante sia una bella porzione. Torneremo sicuramente! Bravi!

Mr Noodle
Locale piuttosto piccolo ma molto accogliente. Il personale è cordiale e sorridente, così come i gestori. Il cibo, fantastico. Sono Toscano ed amo i piatti tipici della mia zona. Qui ho assaggiato per la prima volta la cucina locale e, devo ammettere che non ha molto da invidiare alla nostra, se ben cucinata come qui al Ghiottone. Il risotto in particolare era buonissimo. Per quel che riguarda i prezzi, non economico, ma considerata la qualità, neanche esageratamente caro.

Niko Nic
Passano gli anni ma la qualità non cala! Una vera osteria! Qualità del cibo altissima! Prodotti chilometri zero e fatti a mano da loro! Vengo spesso qui! Riesci a mangiare benissimo anche con un economico menù del giorno da 13€ a pranzo durante la settimana, dove si sà, la qualità è più bassa ovunque. Parcheggio comodissimo e spazioso all’esterno!

An error has occurred! Please try again in a few minutes