Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Riccardo Tonella
Pescheria/ristorante con format "fai da te". Proposte di buon pesce fresco, ma lavorazione e cura dei piatti un po' altalenante. Antipasti discreti. Primi a mio avviso rivedibili e da migliorare nella cura delle preparazioni. Ottimi invece i fritti con possibilità di scegliere le tipologie ed i quantitativi di pesce che si desidera. Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo onesto.
Sluurpy Guest
E T
Pescheria ristorante situato nella zona industriale di Rho. Rustico ma divertente. Pesce ottimo, grande scelta di prodotti tutti freschissimi. Il ristorante propone un servizio particolare. Si ordina al banco e quando il piatto è pronto viene chiamato il nome del tavolo. Forse un po' troppo chiassoso. Consigliato, comunque, per una serata diversa dal solito ristorante!
Sluurpy Guest
Elisabetta Biasioli
Siamo stati qui a cenare con la famiglia ieri sera. Abbiamo trovato posto al primo turno, dalle 19 alle 20.45. Ci siamo trovati molto bene, cibo fresco e ben cotto, servizio veloce, cortesia al banco e alla cassa. Anche in un loro errore di segnatura non abbiamo avuto problemi al momento che gli è stato detto anzi, sono loro che ti chiedono di controllare che sia tutto corretto. Ambiente particolare e spiritoso. Esperienza nella totalità positiva.
Sluurpy Guest
Lucia Coppo
Posto assolutamente da tornarci! Si mangia benissimo! La cosa divertente è che prenoti il cibo e vieni chiamato per ritirarlo. Non c'è servizio al tavolo e questo sicuramente permette di abbattere i costi del servizio che incidono sui prezzi dei piatti. Fritto buonissimo bello asciutto. Primi e antipasti top. Io non mangio crudo ma mio marito e mio figlio hanno apprezzato tantissimo. Quel giorno c'era come antipasto tartare di tonno al coltello con albicocche caramellate caprino e nocciole tostate...Wow!!!! Io che non amo il crudo vi assicuro che era ottimo. Non si trova in un luogo dove dopo vai a fare una passeggiata ma vale la pena per farsi una bella mangiata di pesce senza svuotare la carta di credito. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Gianluca Mondella
Bellissima scoperta. Siamo venuti in questo ristorante di pesce su consiglio di un’amica. Il pesce è tutto fresco e piatti preparati al momento. All’entrata viene assegnato un segnatavolo con il nome del pesce e dopo aver scelto dal menu si va a ritirare personalmente i piatti e si pulisce il tavolo alla fine. Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto se si considera che si mangia pesce.Da prenotare il tavolo sul sito del ristorante e abbastanza in anticipo soprattutto per i fine settimana.
Sluurpy Guest
Osvaldo Mascarello
Confesso che è molto difficile dare un giudizio globale su questa esperienza vista la location in un capannone industriale e la tipologia di servizio. Normalmente ci viene richiesto di valutare appunto : Servizio, Cibo, Ambiente, Qualità/Prezzo. Ora nel Servizio, vista la particolarità dell'organizzazione del Ristorante, ci si sente in difficoltà. Funziona così e te lo dicono al momento della prenotazione. Scegli i piatti dal Menu, li ordini alla cassa e in base alla "Mascotte" che ti viene assegnata (noi avevamo il Cavallo Marino), vieni chiamato dalla cucina per il ritiro. Quando hai terminato sparecchi il tavolo e vai a pagare. Il "Servizio" quindi, si deve basare solo sulla capacità di preparazione dei piatti con il giusto tempo tra, antipasti, primi e secondi piatti. Alla fine però deve prevalere la qualità del cibo ed il rapporto Qualità/Prezzo, quindi il mio giudizio non può essere che "Eccellente"! Abbiamo iniziato con gli antipasti Capesante gratinate con Crocchette di patate e Carpaccio di Spada, Tonno e Salmone; Primi piatti Scialatielli freschi allo scoglio e Spaghettoni alle Vongole Veraci; Secondo piatto, Branzino al Forno. Tutto accompagnato da un ottimo Rosato Piemonte-Flèury". Caffè e limoncello sono stati offerti. Direi una mangiata di pesce memorabile.
Sluurpy Guest
Zeta.Effe. di Zampaglione Ivano
Ambiente informale e cibo ottimo. Pesce sia cotto che crudo di qualità. Consigliatissimi: crudités di mare con gambero rosso, ostriche, tartare salmone/tonno e sopratutto gli scialatielli allo scoglio davvero 🔝. Una volta ricevute la mascotte, ti accomodi al tavolo scrivi sul menù le quantità dei piatti desiderati, prepari il tuo coperto in autonomia e attendi che ti chiamino dal banco pesce o dalla cucina per il ritiro dei piatti ordinati… tutto davvero ottimo e anche se abbiamo ordinato antipasti, primi piatti e secondi insieme è arrivato tutto nei tempi giusti!!! Conto adeguato a quello che abbiamo ordinato. Per chi vuole passare una serata diversa in compagnia e mangiare ottimo pesce super consigliato! È il caso di prenotare per riservare il posto, sopratutto se si è in molti.
Sluurpy Guest
Marco Carabelli
Miglior posto della zona per mangiare pesce. Il pesce arriva ogni giorno fresco, di conseguenza la qualità è ottima. Dal crudo al fritto, passando per la griglia non sbagliano un colpo. La tartare di tonno è una cosa eccezionale e da provare assolutamente. Non è il tipico ristorante in quanto il servizio al tavolo non c'è, ma sono i clienti a dover prendere i propri piatti alle varie postazioni. Questo permette un costo contenuto nonostante la qualità ottima dei piatti. Anche i dolci meritano attenzione, in quanto di giornata, o addirittura, alcuni preparati al momento (come il cannolo). Vivamente consigliato se si vuol mangiare bene del pesce.
Sluurpy Guest
Luana
Pranzo di lavoro top! Pesce freschissimo 👍 Servizio fai-da-te simpatico e alternativo! Prezzi nella media considerando la qualità dei prodotti ittici. Da provare a cena! Consiglio!
Sluurpy Guest
Barbara Olivieri
Posto informale in una zona di capannoni dove mangiare dell'ottimo pesce fresco preparato al momento. La formula "pescheria self service" è bella e rende il tutto molto agile. Si sceglie il pesce al banco del fresco, che viene preparato al momento. Ottima la frittura (di solito ho un rapporto molto difficile con il fritto misto), ottimo l'antipasto di mare e - mi dicono - ottima la pepata di cozze (io ho apprezzato l'intingolo... :) ). Buona la cantina e buoni i dolci. Posto adatto ad accogliere tavolate e prezzi ragionevolissimi. Ci tornerò sicuramente (così mangerò la pepata di cozze non limitandomi al "solo" intingolo).
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
New messages