Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mariamarcella Policastro
Ottimo rapporto qualità prezzo personale molto gentile e disponibile co possibilità di mangiare anche all'esterno locale molto carino e ben curato. Da ritornarci sicuramente
Sluurpy Guest
Claudio
Pietanze gradevoli e prezzi modici. Molto comodo il fatto che siano aperto fino a mezzanotte. Personale gentilissimo.
Sluurpy Guest
Lucia Bellinazzi
Cinzia ti accoglie sempre sorridente, non l'ho mai vista triste o arrabbiata e solo per questo vale andarci almeno una volta
Sluurpy Guest
Gildo Mollaretti
Accogliente e carino, buon menù sia piatti che pizze, prezzi contenuti. Ti senti come a casa
Sluurpy Guest
Luciano Orlando
Non è un locale italiano come si potrebbe pensare ma è cinese è vero che il menù costa solo €8 ma sia la pizza che il menu normale non erano un granché
Sluurpy Guest
Enzo Ro’
Locale semplice e pulito. Ben curato! Il personale è molto cortese è sempre sorridente. I piatti sono gustosi. I prezzi giusti! Consigliato.
Sluurpy Guest
Alessandra Alosi
SI ENTRA IN UN LOCALE, ACCOGLIENTE E PULITO, A PREZZI MODICI PUOI MANGIARE BENE SENZA PRETESE, CUCINA CASALINGA. OTTIMO PER CHI LAVORA A MEZZOGIORNO FINO AL VENERDÌ MENÙ A PREZZO FISSO. BRAVISSIMA CINZIA SEMPRE EFFICENTE. IO LO CONSIGLIO. ALEALOSI
Sluurpy Guest
Desire Schiappa
Ristorante carino, dotato sia di parte interna che esterna, prezzo per il pranzo nella media, la pizza è molto buona e per nulla pesante, per quanto riguarda la scelta dei dolci avrei da puntualizzare che dare un menù di dolci e non avere metà dei dolci segnati è molto grave (come è capitato a noi oggi), per quanto riguarda i primi piatti la persona che era con me ha mangiato gli gnocchi, ma erano parecchio gommosi e pesanti. Un consiglio che mi sento di dare è diminuire il menù se non ci si riesce a stare dietro
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Menù pasquale
8 months ago
New messages