Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristina Guerra

Gentili e cordiali, ambiente tranquillo, ottimo pesce, sempre fresco.

Sluurpy Guest
Claudio

Pietanze gradevoli e prezzi modici. Molto comodo il fatto che siano aperto fino a mezzanotte. Personale gentilissimo.

Sluurpy Guest
Andreiscritti 1

La pizza è molto buona.

Sluurpy Guest
Jacopo Sinigaglia

Locale molto accogliente, cibo delizioso e servizio sublime.

Sluurpy Guest
Laura L.

Ho mangiato qui molto spesso negli anni. Il locale è ben tenuto, i prezzi sono adeguati all'offerta. I piatti di pesce sono molto buoni, le pizze sono sottili e digeribili. Il servizio è impeccabile

Sluurpy Guest
Giuseppe Ventura

Sono appena stato in questo Ristorantino di quartiere che non ti aspetti, proprio dietro la metro Lambrate, in un piacevole contesto cittadino per nulla caotico. Personale molto molto gentile e accogliente all’ingresso e durante il servizio al tavolo, dove ti si presenta sempre con il sorriso in bocca. I tavoli su strada (dove mi hanno fatto accomodare essendo ancora estate) sono funzionali e comodi, sia per l’aria che circola tra loro sia per lo spazio riservato ad ogni postazione. La pizza è buona, leggera e perfetta in tutto, persino nel bordo (provare per credere), accompagnata da una fresca birra alla spina. Ottimo anche il dolce di loro produzione che ho molto gradito (tiramisù). Prezzo modestissimo e qualità ottima. Complimenti dunque,, è stato un piacere passare una serata da Voi. Tornerò sicuramente e consiglio una sosta a coloro che fossero in zona, per gustare una cena o pizza in tranquillità.

Sluurpy Guest
Antonella Lazzerini

La pizza è buona, il pomodoro della pasta non era un granché. Il servizio molto semplice

Sluurpy Guest
Enzo Ro’ (Enzo81.1)

Locale semplice e pulito. Ben curato! Il personale è molto cortese è sempre sorridente. I piatti sono gustosi. I prezzi giusti! Consigliato.

Sluurpy Guest
Francesco Paolino

Credo sia il miglior posto in cui sono stato fino ad ora. Sono entrato con la mia fidanzata e abbiamo cenato insieme. Mi è piaciuto molto la pizza e nemmeno gli spaghetti non scherzavano. L'interno è stupendo con tutti i vini esposti. Il colpo forte e il dessert, vi consiglio il tiramisù che lo fanno benissimo.

Sluurpy Guest
Gandalf 74

Ambiente spazioso e luminoso, cucina accettabile ma senza grosse pretese. Gestione Cinese ed anche se sono estremamente socievoli e disponibili, spesso si dimenticano di osservare i clienti ai tavoli. Lo consiglio comunque perché ha un buon rapporto qualità prezzo.

Sluurpy Guest
Luca Beltrami

Buono, veloce e saziante! Personale molto gentile e cortese, cibo di ottima qualità, in porzioni abbondanti, e prezzi competitivi. Decisamente un ristorante da provare se si passa in zona.

Sluurpy Guest
Francyfabygretaluca Vite mie

Tutto buono apparte che nel risotto ai frutti di mare e nell'antipasto mediterraneo c'erano i gusci delle cozze e vongole frantumati e quindi facevi un po' fatica a mangiare. Ogni boccone rischiavi di farti male ai denti. Eravamo in 4 di cui 2 antipasti 4 primi verdure e dolci 3 dolci

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Menù pasquale

2 years ago
New messages