Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosalba
Dire che è stato tutto perfetto è riduttivo, qualità ottima ogni portata una vera esperienza sensoriale, ci ero già stata ed è sempre una garanzia! Prodotti freschissimi e di qualità , servizio top
Sluurpy Guest
Donatella Pastore
Il locale è davvero molto bello. All’ingresso un corner bar ben curato, dove assaggiare cocktail particolari (tra cui consiglio il Frida Kahlo), accoglie i clienti mentre una tenda rossa che ricorda la vicinanza al Petruzzelli rende lo scenario della sala ristorante davvero teatrale. L’arredamento è ben studiato, colorato e per niente banale, così come per nulla banali sono i piatti proposti e rivisti in una fusione di culture: mediterranea, brasiliana, peruviana e ovviamente giapponese. Alcune portate in particolare sono presentate in modo eccellente al fine di renderle visivamente delle opere d’arte. La qualità è certamente indiscussa anche se quella del salmone crudo (sashimi) non è all’altezza del costo. Buona la selezione di vini e apprezzata la preparazione, velocità e gentilezza del personale. Tra i piatti da non perdere la “Tela di Jackson Pollock”, i roll con salmone e granella di pistacchi ed il manzo al carbone 😉
Sluurpy Guest
Alessandro
Prima esperienza con questo "nuovo" hagakure in città decisamente positiva e promossa. Tutto è stato ordinato tramite l'app e ritirato di persona . I poke quindi non sono assemblati dal cliente ma sono da menù, molto buoni comunque soprattutto quello con i tre tipi di pesce. Buoni i roll, anche se leggermente sotto la media (ma pur sempre meglio di quelli micro di hagakure di Via Amendola). Ottima la tempura che mangiata con la salsa da loro fornita risulta ancora più gustosa. Ottimi i temaki in foto, pesce tutto veramente fresco. Piccola nota negativa è che tramite app non sempre è possibile applicare gli sconti, basta però mostrarli in cassa (da ciò che mi hanno risposto via mail) e non dovrebbero esserci problemi di "minimo di spesa " consiglio questo più degli altri
Sluurpy Guest
Alyna
Cibo superlativo di qualità ma non Troppo ,ambiente pulito ,possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno...avendo 2 bimbi piccoli siamo stati all'interno ,personale gentile e attento ! Essendo in attesa ho chiesto dei roll specifici cotti quindi il crudo nulla,lo ha preso il mio compagno ma diciamo che preferiva un roll con un sapore diverso del solito ... Togliendo il prezzo del vino in tutto abbiamo pagato sui 80€ Ottimo rapporto qualità prezzo!
Sluurpy Guest
Luca Mignini
Esperienza positiva. Facile prenotare anche se per pranzo forse non ce ne è bisogno. Location carina e colorata il giusto. Menù vario con parecchia diversificazione di petti e possibilità di svariati tipi di alcolici e drink. Servizio cortese e buono. Unica pecca ma è soggettiva il piatto / coppa a forma di teschio rosa che c'entrava nulla con il contesto.
Sluurpy Guest
Cinzia Rella
Una buona conferma. Prenotazione rispettata, locale molto bello e curato in ogni dettaglio, buon servizio. Il menu è molto variegato e consente di spaziare dai classici roll dell’offerta Hagakure a versioni più elaborate e ricercate. Personalmente ho trovato alcune proposte una confusione di troppi elementi, ma questo è il mio gusto personale.
Sluurpy Guest
Francesco Saponaro
E da dove inizio? Gentilezza sin dalla telefonata di prenotazione. Arrivati io e mie moglie, siamo stati accolti come vecchi amici. Location bellissima pulitissima e profumatissima. Mentre cenavo, vedevo i camerieri che pulivano e disinfettavano sedie e tavoli. Prodotti freschissimi e molto saporiti. Credo fin'ora il miglior sushi che io e mia moglie abbiamo mangiato. La gentilezza dello staff ci ha seguiti da quando siamo entrati nel locale sin quando ne siamo usciti. 80euro in due tutto alla carta, ma abbiamo mangiato parecchio. Piccolo sconto apprezzato. 80 euro che ne valevano tutti. Bravi e complimenti. Ci ritorneremo al più presto.
Sluurpy Guest
Vera Valerio
Un esplosione di sapori tutti diversi, ogni roll ha una sua particolarità. Il personale è super competente, gentile ed esperto, dispensa buoni consigli e toglie ogni dubbio. Abbiamo abbinato un buon vino Pugliese, Erbaceo, lo consiglio
Sluurpy Guest
Marina D'Alessio
Location jungle style carina, forse più da pranzo. Menù curato nei minimi dettagli e soprattutto vario. Servizio curato e veloce, il personale ti guida nella scelta dei giusti piatti step by step. Tutto davvero squisito. Punto dolente: i prezzi, un po' troppo alti specie quello dei vini e dei dolci, diciamo che 7 euro per una monoporzione è un po' troppo.
Sluurpy Guest
Monica Brignoli
Piatti insoliti. Belli da vedere e ottimi da gustare. Vi consiglio tutti i piatti che ho assaggiato (eccetto forse il dessert che non mi ha fatto godere al pari degli altri). Considerare che non amo il pesce e sono riuscita comuque trovare dei piatti gustosi per i miei gusti. Bravi
Sluurpy Guest
Matteo Spadaro
Ho avuto il privilegio di cenare al ristorante "Hagakure Noh Samba" e devo dire che è stato un'esperienza culinaria straordinaria che mi ha lasciato senza parole. Questo ristorante si distingue per la sua cucina giapponese unica e innovativa. I piatti serviti sono una vera esplosione di sapori, con una fusione sorprendente tra la tradizione giapponese e il gusto della clientela locale. Ogni portata era un capolavoro culinario, con ingredienti freschi e una presentazione impeccabile. Ma ciò che ha reso l'esperienza ancora più memorabile sono stati i drink serviti dal responsabile cocktail bar Gianluca. La sua creatività e maestria nell'arte della mixology sono evidenti in ogni sorso. I cocktail erano equilibrati, aromatici e si abbinavano perfettamente ai piatti. Il personale del ristorante era altamente professionale e attento a ogni dettaglio, rendendo il servizio impeccabile dall'inizio alla fine. L'atmosfera del ristorante "Hagakure Noh Samba" era sofisticata ma accogliente, creando l'ambiente perfetto per una serata indimenticabile. In conclusione, questo ristorante è un gioiello culinario che consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di una straordinaria esperienza gastronomica giapponese con un tocco innovativo. La qualità dei piatti e dei drink, insieme all'abilità di Gianluca al bancone del cocktail bar, fanno di questo luogo un indirizzo imperdibile per gli amanti della cucina di alta classe.
Sluurpy Guest
DOMENICO Di cillo
Ristorante veramente ottimo , non solo il cibo é buonissimo ma viene presentato anche in maniera eccelsa . Tantissimi cocktail da poter abbinare sui vari piatti e se a fine cena si ha ancora un po’ di spazio non bisogna rinunciare ai dolci , il mio preferito é quello con la colata di cioccolato fuso . Esperienza davvero super piacevole e prezzi in linea con il cibo mangiato (65)
Sluurpy Guest
Alessandro Machiavelli
Cena stupenda di una qualità altissima. Il punto di forza sono sicuramente i camerieri preparati gentili e professionali. Il cibo è preparato in maniera maniacale e davvero innovativa. La cosa stupenda è il modo in cui vengono accolti i clienti e serviti i piatti sempre tutti con il sorriso e l'educazione.
Sluurpy Guest
Domenico Andriola
Appena arrivati siamo stati subito accolti in un bel ristorante, colorato e allo stesso tempo ben arredato, il personale è molto gentile e disponibile, abbiamo incominciato con un aperitivo al bancone molto buono e poi ci siamo spostati al tavolo, il cibo è stato curato sia esteticamente che strutturalmente, i gusti si bilanciavano molto bene e i nuovi cocktail sono anche molto buoni.
Sluurpy Guest
Mario
Il sushi era davvero ottimo, probabilmente gli uramaki più buoni che abbia mai mangiato. Prezzo giustificato dall’altissima qualità e dalla location.
Sluurpy Guest
Annalisa (A_deahnori)
Nella giungla urbana del capoluogo pugliese, in quel che ormai è il salotto buono della città, c'è un posto che mixa sapientemente i sapori asiatici con la cultura brasiliana senza peccare mai di superficialità o scontato accostamento degli ingredienti. Anzi è nell'accoglienza ricercata e voluta che troviamo la parola chiave per questo posto. Il primo ottimo impatto di vicinanza lo si ha nella fase post prenotazione, quando squilla il telefono per chiedere conferma della reale presenza degli ospiti. Poi la fidelizzazione si perfeziona al tavolo. Quanto il responsabile di sala si assicura che alcuno dei commensali abbia intolleranze o allergie alimentari, per proporre la migliore scelta in carta senza rinunciare al percorso sensoriale che ti attende dopo la lettura del QrCode. Oltrepassata l'ampia vetrina di ingresso, coloratissime sedute aspettano gli avventori. Il locale ricorda vagamente altre location di ristorazione in prossimità del Kursaal, ma se ci si lascia trasportare dalla fantasia, le gabbie dorate sembrano custodire non semplici super alcolici, ma coloratissimi e vivacissimi parrocchetti o cenerini dell'immensa vegetazione amazzonica li in bella vista e non solo a decoro. Vastissima cantina di vini (in calice o a bottiglia), non toglie il respiro agli innumerevoli drinks sapientemente preparati al momento dal barman. Accostamento sempre perfetto di ogni portata. Cibo che non è solo un simposio del gusto, ma è l'acme per ogni elemento sensoriale perfettamente equilibrato. Qualsiasi scelta, anche la più audace, dovesse carpire l'attenzione del cliente, come il Bao alla carbonara, da gustare con le mani, i ravioli di cinghiale con zenzero e guanciale, il roll gio con la burrata o le tartare di salmone in letto di avocado. Freschissimo il Sashimi special Noh Samba Hagakure e delicatissimo il Tegolino Rice. Tutto oltre le aspettative, ottimo biglietto da visita per esplorare la carta dei dolci che, già nella lettura erano una attrazione di per sé, ma a cui la sazietà non ha dato seguito e senso. Da Rivisitare. Come le spiagge indimenticabili di Rio dopo uno scalo nella romantica Parigi del ventennio.
Sluurpy Guest
Daniela Martellotta
Sono sempre impeccabili nel servizio, nella qualità nella presentazione. È davvero una coccola mangiare da loro! Straconsiglio!
Sluurpy Guest
Giacomo Turnone
Ci sono stato a pranzo, bel menù intrigante, cibo buono e fresco. Servizio veloce ma eravamo solo 2 tavoli, da vedere di sera a locale pieno. Location particolare. Conto giusto per il prodotto offerto
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages