Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
debora donato

Ottima la pizza e la pinza romana.

Sluurpy Guest
Mauro Zoccante

Mangiato due piatti di pasta due secondi con patate in forno pollo e bistecca di maiale una bottiglia acqua gasata speso pochissimo il cibo era casalingo ma sicuramente buono 26,00 euro in due !

Sluurpy Guest
Alessandro Clemente (C1eme)

La pizza, senza dubbio il piatto forte! Diversi impasti, possibiltà di pizza e calzoni fritti, gusto autentico e che ricorda la tradizione partenopea. Il conto non resta dunque una sorpresa se lievita bene come l'impasto per la pizza. Solo per questo mi fermo alle 4 stelle.

Sluurpy Guest
Enrico Bacchini

Locale provato oggi per la pausa pranzo. Posto accogliente e personale molto gentile e simpatico. Ho provato la loro pizza napoletana antica, accompagnata da una birra bionda. L'impasto è eccellente, mantiene la giusta croccantezza non eccessiva nelle parti più sottili; presentata molto bene e veramente squisita. Da provare!

Sluurpy Guest
Jessica Briasco

Le mani in pasta propone principalmente pizze e pasta fresca, ma ha anche scelte di antipasti e secondi. La pizza è a lunga lievitazione e viene proposta in 3 impasti: tradizionale, antica e multicereali. Si può comporre la propria pizza o scegliere fra quelle del menù già composte, gli ingredienti sono tutti di ottima qualità, l'impasto è soffice e leggero e la pizza non appesantisce per niente. Ho provato anche le pappardelle e le ho apprezzate molto. Riconoscendo che gli ingredienti sono di ottima qualità, dalla farina per l'impasto ai condimenti che vengono proposti, il prezzo è adeguato. Unica piccola pecca: il servizio non è rapidissimo.

Sluurpy Guest
Davide

La prima cosa che appare è che la gestione e tutta veramente gentile mentre un altro posto dove ho provato alle 09.45 mi ha detto che non mi davano più nulla quindi sono venuto qua. Ovviamente è pieno perché si meritano di lavorare e da loro ho cenato alle 22.30. Ho provato la pizza ANTICA consigliatami perché la più digeribile. Fantastica. Il mio tavolo vicino avevano anche un fritto di pesce dall’ottimo aspetto e a detta loro buonissimo. Hanno pure primi e secondi normali alla carta. Perché dista 160 ktm dalla mia città altrimenti tornerei volentieri. CONSIGLIATISSIMA.

Sluurpy Guest
Marzio Innocente

Locale molto grazioso. Pizze buonissime con possibilità di creare la pizza a proprio piacere partendo dalla scelta delle farine fino ai diversi tipi di guarnizioni aggiuntive presenti nel menù. Ottimi i dolci proposti. Prezzi nella media.

Sluurpy Guest
Piergipe

Abbiamo cenato in questo locale,io compagna e inseparabile cagnolina, abbiamo cenato a base di pizza, ottima e ben digeribile ,la loro particolarità è che se tu vuoi te la fai fare a tuo gusto, infatti oltre a quelle da loro proposte puoi scegliere tra vari ingredienti e tre impasti, ben serviti e accolti Consigliato,ci tornerò sicuramente Bravi👍👏👏 Ci sono tornato e con consiglio del titolare ho provato la loro pinsa ,lui (ironicamente)dice che se la provi diventi pinsadipendente☺️ (hanno la certificazione di pinsa Romana DOP) ragazzi provatela ,non c'entra nulla con le altre pinse che ho provato nella zona, aveva pienamente ragione, regolarmente ci torno x mangiarla,anche perché periodicamente ne propongono una chiamata della settimana . Direi ⭐⭐⭐⭐⭐alla pinsa👍👍

Sluurpy Guest
Davide Feltrin

Pizza alla Napoletana Ottima ! Top Quality unica pecca ma è una mia personalissima opinione i Dolci sono troppo cari 5€ per una panna cotta e simili tenendo conto che si paga il coperto di 2€ ma è solo una mia opinione , la pizza è Eccezionale come anche il personale estremamente gentile e attento a tutto e il propietario cordiale e gentilissimo.

Sluurpy Guest
Stefano Davide

Una pizza di qualità eccelsa ! Impasto impareggiabile e gusto unico. Vale la pena provarla per capire la differenza. Cotta con forno a legna , il bordo e tutta la pizza regalano una sensazione speciale al palato per la sua leggerezza. Magna Lauda !!!

Sluurpy Guest
Romina Cagnin

Pizza spettacolare. Sia l'impasto che il condimento superiori alla media. Cuoppo enorme. Locale promosso a pieni voti!

Sluurpy Guest
Michelangelo Briasco

Pizze e gnocco fritto ottimi. La possibilità di poter comporre la propria pizza è molto interessante. Location carina. Conto un po' alto ma è l'unica pizzeria napoletana nelle vicinanze, ne vale la pena. Unica pecca, tendenzialmente il servizio è un po' lento, ci si prepari ad un attesa di più di 40 min quando è pieno. Bene anche con il servizio d'asporto.

Sluurpy Guest
paola orlandin

Direi ottima pizza! Il bordo non si spreca, si mangia 😋. Noi abbiamo mangiato la pizza capricciosa, gli ingredienti abbondanti e di prima scelta le hanno rese SUPER! Locale molto carino, proprietario e personale gentilissimi! Se si va di sabato o domenica è consigliabile la prenotazione. Molto soddisfatti, torneremo. Bravi!

Sluurpy Guest
Erika Bonaso

Sono andata a cena con la mia famiglia, non avevo mai assaggiato la pizza margherita 2.0 (fritta), ma è davvero buona!

Sluurpy Guest
Nicola Di Biasi

Semplicemente una pizza ottima e non solo. Abbiamo prenotato sicuri della qualità del cibo ma spaventati per le recensioni passate in cui il gestore veniva accusato di disonestà. Invece siamo rimasti colpiti dalla altissima qualità sia dell'impasto che degli ingredienti, ma ancor di più dalla simpatia e gentilezza dello staff ed in particolar modo del gestore. Conto corretto, prezzi medio alti ma perché la qualità è alta. 2 pizze ricche, una frittatina di pasta (ottima anche quella, tanto per cambiare), ½ l di vino ed un caffè, più coperto 40€. Complimenti ed i migliori auguri per l'attività.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Con Le Mani In Pasta è 1/5 ★☆☆☆☆

2 years ago
New messages