Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Tai
Bellissima location.....peccato sia sempre vuota ultimamente e che sia aperto solo il bar dalle 8 alle 21.
Sluurpy Guest
Davide Trolese
Non propio sodisfatto 😥locale molto freddo .abbiamo cenato con aspettative alte visto che portava un nome come cracco.. prezzi alti x la qualità dei piatti.😲 unico lato positivo 1 bottiglia di Barolo e un brunello spettacolare! Anche se ci hanno negato il decanter. Personale molto carino ma non troppo preparato.
Sluurpy Guest
Marco Uberti
Molto carino. Piatti raffinati e molto buoni. Camerieri vestiti da meccanici, molto simpatici, gentili e competenti.
Sluurpy Guest
Luca Mangiafave
Dico Carlo Cracco e non dovrei più aggiungere nulla credo... Grazie maestro, grazie all'artista, grazie perché se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Hai perso una stella ma quelle che rimangono brillano ugualmente. Un tocco magico. Grazie e non aggiungo altro, perché le parole potrebbero non bastare o addirittura sminuire così tanta bravura. Provare per credere!
Sluurpy Guest
Davide Maistrello
Decisamente molto meglio ora che Cracco non c'è più! Dovrebbero solo fare un pò di ordine/pulizia con tutte ste schede che ci sono su Google Maps. Ho recentemente mangiato al risto ma chissà dov'è finita la mia recensione e le mie foto.
Sluurpy Guest
Cristiano Battarelli Martini
Il migliore a Milano, in tutto, dal posto all'arredamento, dal menù al servizio. Il miglior rapporto qualità prezzo su Milano. Da provare la costoletta e i risotti e non lasciatevi sfuggire i dolci. Luogo meraviglioso.
Sluurpy Guest
Daddo G
Ottimo ristorante che regala emozioni sia per chi ama la cucina d'elite ma soprattutto per chi adora anche le auto. Il locale come suggerisce il nome è a tema auto e tutti i piatti hanno degli ingegnosi richiami a questo settore. Ogni cm quadrato è pensato per sorprendere il cliente (piatti compresi) con effetti scenici senza tralasciare la qualità. Veramente posto eccezionale primo e secondo con vino speso sui 70€ a testa
Sluurpy Guest
Cosimo Rochira
Esperienza unica per la sua assoluta stravaganza. Il posto è a dir poco folle. Macchine sospese in aria, bagni che sembrano interni di imbarcazioni, ascensori con rombi di auto.....insomma l'auto la fa da padrone. Cibo ottimo, molto curato e nel complesso in linea col buon gusto dei locale. La terrazza Riva è un'opera d'arte e la vista è molto caratteristica.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
New messages