Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessio Casna
Con amici abbiamo cenato nel locale di Daniele e Irena su suggerimento di altri amici e che dire, non c'è una parola per descrivere quanto ci siamo trovati bene. È stata una delle esperienze culinarie migliori di sempre, cena squisita e servizio fantastico. Ci siamo intrattenuti fino a tarda notte in compagnia dei proprietari e della loro energia straordinaria. Non fanno solo lumache, noi in particolare abbiamo mangiato del pollo a km eccellente. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Werner Comper
Ci sembrava di essere a casa! Ci hanno accolto a braccia aperte, sorridendo e scherzando! All’inizio eravamo molto scettici 🤨 a provare la specialità (menù completo a base di lumache) o no… ma la signora ci ha convinto e siamo rimasti molto soddisfatti 🙂. Un piatto dietro l’altro ci faceva innamorare sempre di più… 😋 Davvero tutto ottimo! Da provare! Non vediamo l’ora di tornarci un’altra volta! 🤩 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌 — 🐌
Sluurpy Guest
Francesco e Stefania Cuzzolin
È stato un vero piacere conoscere questa realtà. Proprietari accoglienti e simpatici, il tutto accompagnato da un ottimo cibo.
Sluurpy Guest
ALBERTO PAOLAZZI
Ho scelto il menù di lumache e non me ne sono pentito. Tutto ottimo e presentato con estrema cura. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
AndreaSky
Cibo ottimo, mi son ricreduto anche sulle lumache. Servizio eccellente e simpatia ancora meglio
Sluurpy Guest
Monia Bolzan
Locale molto carino abbiamo mangiato benissimo! Non solo lumache ma anche cucina tradizionale trentina. Ospitalità divina simpatia e cordialità! Super raccomandato!
Sluurpy Guest
Marcello Dallago
Non bisogna essere prevenuti! Ottima cucina, lumache proposte in varie preparazioni eccezionali, fantastiche le tagliatelle e alla Borgogna. Gusto delicato e avvolgente. Locandieri professionali, allegri e simpatici, ti fanno sentire come a casa e come se foste amici da una vita. Da provare, prenotate e immergetevi nel piacere per il palato. Marcello .
Sluurpy Guest
Paola Ossanna
Piccolissimo locale gestito da una coppia fantastica. Ti senti accolto e coccolato come in una cena tra amici. Menù con prodotti locali ed ovviamente la loro specialità : le lumache! Presentate in grande varietà dall'antipasto al dolce. Prezzo più che onesto! Alla prossima :)
Sluurpy Guest
Marco Lazzarin
Ristorante ottimo con piatti tipici trentini. Titolari simpaticissimi e disponibilità al di sopra del normale. Mangiato benissimo in un ambiente molto accogliente e familiare...insomma tappa obbligatoria da Daniele e Irena. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Claudia
Bellissima esperienza, bellissima scoperta! Abbiamo cenato con piatti cucinati in modo eccellente, tutto genuino e di alta qualità. Ma soprattutto, l'accoglienza, la simpatia e la disponibilità sono ad un livello ormai raro da trovare. Ambiente famigliare in un'atmosfera tranquilla in mezzo al verde. Tutto buonissimo: secondi, contorni e pane fatto in casa. Dolci più che ottimi. Sicuramente 5 stelle. Se si potesse metterle, anche 6!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages