Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Matia Argiolas
Posto molto bello e il personale è molto accogliente e soprattutto si mangia molto bene!! consigliatissimo
Sluurpy Guest
Giv Elhle
Pranzo "all you can eat" più che buono, menù vasto con piatti interessanti e particolari, prezzo basso considerando tutte le portate ordinate.
Sluurpy Guest
Fabrizio Seri
Uno dei migliori visita in zona, ottimo ambiente con spazi anche esterni, buon cibo, curato, servizio adeguato al contesto!
Sluurpy Guest
Rich Monclair (Rics86)
Tutto molto buono ho potuto degustare gran parte del menù e devo dire che è uno dei migliori all you fa war della zona. Sono molto veloci e disponibili consigliato ai gruppi di amici.
Sluurpy Guest
Antonia Marinozzi
Buonissimo, pulitissimo, assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Angelo Angelo
Cordiali veloci e con molta scelta.. Qualità del cibo 8 su 10
Sluurpy Guest
Roberto Gibertini
Servizio efficiente, cibo buono, cortesia, stiamo parlando di un all you can eat che ovviamente fa parte di una categoria a parte ma sicuramente un ottimo ristorante dove mangiare.
Sluurpy Guest
Sebastiano Dirminti
cibo buono, servizio un po' lento all'inizio in fase di ordine ma poi i piatti sono arrivati velocemente. prezzi convenienti. i bambini pagano la metà.
Sluurpy Guest
Raffaela Fardella
Per quanto riguarda il cibo tutto buono, abbiamo provato un po' tutto e la parte della cucina per quanto ci riguarda è il punto forte, gli spiedini di pollo i migliori privati fino ad ora e anche i simpatici Pan coniglio(pane al vapore con crema all'uovo). I roll forse un po' troppo pieni riso quindi belli grandicelli attenzione,anche se tutto sommato molto buoni. La stella mancante sta nel servizio, non dei migliori, facevano tutto troppo di fretta e se chiedevi qualcosa rispondevano in modo frettoloso e apatico. Da ritornarci comunque perché il cibo è ottimo!
Sluurpy Guest
bascir al zein
Abbiamo fatto un pranzetto mordi e fuggi all you can eat misto tra sushi e piatti cinesi. La location è carina, con possibilità sia di mangiare dentro che fuori sotto la copertura in legno. Abbiamo ripulito tutti i piatti, sia quelli di sushi che quelli cinesi; devo dire che la qualità dei piatti non mi è sembrata male per niente. Il servizio è abbastanza veloce. Per quanto riguarda il prezzo, era fisso a 15 euro a testa tolte le bevande; quindi tutto nella norma.
Sluurpy Guest
Veronica Achilli
Locale tranquillo, sushi e servizio ottimo, ci tornerei molto volentieri
Sluurpy Guest
Michelle Feroci
Conosco questo all you can eat da ormai 4 anni, e devo dire che sono più che soddisfatta... per non parlare del locale confortevole ed ampio, di ben 2 piani con giardino che era stato costruito e arredato precedentemente da mio nonno e mio zio. I piatti sono di massima qualità con pesce fresco e squisito, e sono anche molto veloci a prepararli e portarli a tavola. I prezzi sono giusti, pago quasi sempre 20 euro a persona e prendo un po' di cose, tra cui il ramen, il sashimi, i gamberi cotti, il poke di pollo... le cameriere ed i cuochi molto accoglienti e gentili, ma l'unica pecca é che alcune non parlano bene l'italiano ed é difficile farsi capire. Do 5 stelle
Sluurpy Guest
A
Portata dalle mie figlie sono rimasta molto molto entusiasta.. Tutto molto buono ottimo..Di solito non mangio crudo ma tutto cucinato ed fatto con ingredienti buoni e freschi.. Per non parlare di gelato fritto 🤩 Non vedo l'ora di tornare al più presto 👍Prezzi 10-20 € a persona
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
daniela buraschi
Presentati alla community
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Sushi Più è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio tortellini
4 months ago
New messages