Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Leoluca Cucinelli

Si mangia e si spende bene , il servizio é veloce e la carne all griglia spacca !! Unica nota dolente , il locale é spoglio e molto rumoroso se pieno come oggi .

Sluurpy Guest
Carmen Schipani

Tutto molto buono, cucina casereccia e genuina. I suoi fusilli alla sorrentina sono eccellenti, così come la montanara e gli ziti alla genovese. Consigliatissimo!

Sluurpy Guest
daniela de matteis

Ferdinando è il cuore di questa trattoria che offre sapori di casa preparati con ottime materie prime cucinate davvero con maestria! Tutto goloso e squisito! Bravissimi. Da consigliare sicuramente

Sluurpy Guest
luigi pantalone

Ho pranzato con numerosi invitati in occasione del compleanno di mia suocera il giorno 29 luglio ; devo riconoscere un’ottima qualità del cibo ,un servizio eccezionale e una innata gentilezza alla ricezione non comune; un conviviale piú che gradito e abbiamo trascorso alcune ore con piacere oltre le aspettative.

Sluurpy Guest
Martina Errico

Cibo eccellente, bellissima location e personale gentile e simpatico. Lo consiglio a tutti!

Sluurpy Guest
Rita Maione

Sono stata da Peppino a pranzo di domenica. Ho molto apprezzato i sapori autentici dei suoi piatti, tutti eseguiti con grande cura per la tradizione sannita e irpina, nonché l'efficienza e la simpatia del patron Ferdinando. Lo raccomando senza riserve.

Sluurpy Guest
bruno zoppoli

Tutto buono,crocchette e arancini speciali,zucchine sapore assolutamente perfette ma la crostata è eccellente

Sluurpy Guest
edis ciampi

Ho mangiato uno spaghettone quadrato fatto in casa con baccalà...e poi un tegamino di trippa con crostini di pane. Che dire, sono rimasto estasiato dai sapori. Il servizio impeccabile e la cucina veloce. Prezzo onesto. Ci tornerò in settimana.

Sluurpy Guest
Antonio Di Lonardo

Il personale è molto attento all'esigenze dei clienti, il servizio è rapido e la qualità del cibo è ottima...

Sluurpy Guest
Gianluca Mottola

Sono tornato in questo ristorante domenica scorsa a pranzo dopo tanto tempo. Qualità dei piatti eccezionale e porzioni abbondanti, per non parlare dei fritti squisiti. Il tutto accompagnato dalla simpatia di Ferdinando che vi accoglierà come amici di vecchia data. Tornerò sicuramente!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Pasta alla sorrentina!

1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio Carne alla brace

1 year ago