Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuliano Roveda
A pranzo, menù turistico. Iniziato, con un tagliere di mortadella, poi si poteva scegliere, tra ben 4 primi, non ordinari e scontati. Scelta di altri 4 secondi, anche questi, come i primi, non ordinari e scontati. Per me, ottimissimo rapporto, qualità prezzo. Vorrei provare, anche a cena, con menù alla carta
Sluurpy Guest
Claudia Coppadoro
Posto intimo, rustico e casalingo. La cucina varia a secondo di quello che si sente di fare lo chef che è solito venire ai tavoli per proporre le varie portate. I prezzi sono accessibili e la qualità è ottima. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Andrea Lanza
Tutti molto buono. Anche a mezzogiorno con il menu fisso.
Sluurpy Guest
Francesco Massari
Amicizia di vecchia data, ambiente intimo, cordiale e caratteristico. Sublimi accostamenti gastro-enologici scaturiti dalla grande esperienza e creatività dei proprietari. Grazie a Vittorio, Lorena e a tutto lo staff!
Sluurpy Guest
Moreno Olmeo
Come a casa…. Complimenti veramente..tutto perfetto abbiamo mangiato un ottimo affettato misto, un buonissimo risotto con funghi freschi, è una ottima tagliata di manzo…. Buonissima la mousse… prezzo più che onesto…. Consiglio veramente la cucina di Vittorio
Sluurpy Guest
Daniela Galli
Cibo ben preparato e buona scelta personale socievole ed ambiente bucolico
Sluurpy Guest
Barbara Cerini
Siamo andati oggi per la prima volta, ottima cucina, personale gentile, mio marito non mangia carne, hanno cucinato una portata alternativa anche se nel menù c'erano già dei piatti per vegetariani. Ottimi anche i dolci, soprattutto la sbrisolona.
Sluurpy Guest
Piero Borsotti
Ristorante di qualità. Interessante il menù proposto dalla casa. Si mangia davvero bene e con porzioni abbondanti. Il luogo è molto carino sia all'interno che all'esterno dove offre spazi all'aperto con struttura per i bambini.
Sluurpy Guest
NONAME OFFICIAL
Locale accogliente immerso nel verde e nella tranquillità tipica dei borghi. Personale gentile, accogliente, cordiale ed educato. Ampio parcheggio con ingresso per disabili, a disposizione campi sportivi e un piccolo parco giochi per i più piccoli. Cucina tipica italiana, pasta fresca fatta in casa, prodotti freschi di stagione e di qualità. Ottimo assortimento di salumi, squisiti i ragù dello chef Vittorio. La selvaggina è da provare assolutamente. Ah, non dimentichiamoci dei favolosi risotti. Prezzi giusti e porzioni abbondanti, consigliato.
Sluurpy Guest
Billy Idle
Un ristorante che mi ha stupito. Non mi aspettavo cibi così buoni e raffinati. Delle ottime pappardelle con sugo di lepre e una squisita polenta e cervo. Personale molto gentile, ambiente tranquillissimo.
Sluurpy Guest
Franco Pellizzoni
Come in famiglia e anche di più. Ambiente semplice e cordiale, piatti della tradizione ma con quid in più. Porzioni senza economia e qualità del cibo. Prezzi normali. Da tornarci.
Sluurpy Guest
Renalto
Molto soddisfatto. Ci siamo trovati molto bene, prodotti molto freschi e paste artigianali. Tagliolini alla lepre notevoli, affettati buoni fra cui spicca un lardo eccellente. Ampia scelta di vini. Ottimo anche il servizio, attento e propositivo. Molto carino e pulito il contesto,con antichi utensili alle pareti, che parlano di un passato dimenticato. Adatto a famiglie con bambini, che a pranzo possono uscire a giocare in sicurezza e a vista. Complimenti!
Sluurpy Guest
Andrea Pozz
Posto informale, semplice dove puoi mangiare divinamente selvaggina e bere vino di buonissima qualità. Risotto al tartufo e pappardelle alla lepre top !
Sluurpy Guest
Davide Sgarbi
Bel locale in contesto tranquillo, la cena mi è piaciuta, soprattutto la carne, buono il servizio
Sluurpy Guest
Giuliana Manfredini
Cucina tipica delle zone montane-collinari con funghi, selvaggina e prodotti di stagione. Dall'antipasto al dolce tutto ottimo, curato, di produzione propria. Rapporto qualità-prezzo imbattibile! Personale accogliente che dimostra attenzioni (non dovute) anche agli animali domestici, che sono ben accetti. Il consiglio è di lasciar perdere il menù e ascoltare lo chef che vi presenterà ciò che ha preparato per quel giorno. Torneremo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages