Casa Mia Pizzeria Italiana, Albizzate : Community Domande e Risposte
1 members
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Eleonora Micci
Pizzeria super top!! Le pizze sono eccellenti con ingredienti di altissima qualità, ottime anche le birre. Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff, a partire dal titolare e a tutti i camerieri estremamente cordiali e preparati. Penso sia la migliore pizza mai mangiata e mi hanno fatto sentire davvero a casa mia. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Martina Menegatti
È un piccolo locale molto carino e curato con un bel terrazzo. Sono stati tutti molto gentili e abbiamo mangiato bene. Pizze buone e alcune veramente particolari. C'è la possibilità di farle senza glutine, io l' ho mangiata ed era fatta bene buona. Lo consiglio e ci tornerò.
Sluurpy Guest
Martina Banfi
Posto carino, accogliente e personale gentile. Quando ci si siede al tavolo, in attesa delle ordinazioni, vengono offerte delle patatine e, prima di andare via, delle caramelle: piccole attenzioni che fa piacere ricevere. Pizza buona, con cornicione alto.
Sluurpy Guest
Matteo Casoli
Bel posto, pizza buona e personale socievole. Consiglio
Sluurpy Guest
Federica Macchi
Ho cenato ieri sera in questa pizzeria che dispone di pizze super particolari (con anche possibilità di giropizza). Ho preso la pizza con spianata calabra e gelato al gorgonzola, buonissima all’inizio ma poi un po’ stopposa (ma questo è gusto personale). Ho trovato peró anche l’impasto della pizza un po’ pesante e successivamente poco digeribile, infatti, per entrambi i motivi, non sono riuscita a finirla. All’inizio e alla fine della cena portano patatine e caramelle (cosa apprezzatissima), ma ho trovato i prezzi dei dolci un po’ alti (soprattutto dei sorbetti). Infine, il personale è gentile quindi tutto sommato un’altra volta ci tornerei.
Sluurpy Guest
Gennj Cicco
Sono andata con la mia famiglia per chiedere 2 pizze "normali" e 2 pizze Gluten Free per me e mio figlio (celiaci certificati entrambi)... Beh che dire cordialità, gentilezza e velocità... E finalmente una pizza senza glutine che ricorda tanto quella con... Bravi complimenti continuate così
Sluurpy Guest
Tania Nettuno
Era da piú di un anno che non venivo ma non sono rimasta delusa.. pizza fantastica, leggera, di qualità! Molta varietà di scelta e servizio eccellente 👏
Sluurpy Guest
lara barbiero
Locale molto carino e accogliente. Si mangia un'ottima pizza (il menù è vario e pieno di proposte originali) e dei dolci super. Servizio impeccabile davvero, tutti gentilissimi, sorridenti e disponibili!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am