Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
William Chirivi'
Pizzeria TOP!!!La pizza è SUPER!!! Hai la possibilità di magiare pizze particolari e non le solite pizze con prezzi davvero bassi. La qualità c'è. Spendere meno di 15 euro e mangiare tanti tipi di pizza non è da tutti. Ho assaggiato pizze davvero deliziose. In più, sia il proprietario che i camerieri sono fantastici. Oltre alla qualità ed al gusto, da Mangia Mangia trovi sorrisi ed ospitalità. Le ragazze ai tavoli arrivano col sorriso e lo noti anche se hanno le mascherine chirurgiche. Purtroppo abito a Bologna e vengo qui raramente ma ci verrò ogni volta che avrò la possibilità. Bravi davvero! Spero continuino sempre così.
Sluurpy Guest
Giuseppe Licciardi
Pizza no stop fin quanta ne vuoi o meglio fin quando non dici basta. E dopo che dici basta arrivano le pizze dolci. Ogni trancio un gusto diverso molto buone con impasti imprevedibili. Ad un prezzo sicuramente allettante. Titolare e personale molto professionali. Se siete una buona forchetta questo è il luogo adatto per voi.
Sluurpy Guest
Mihaela Vasluianu
Ottimo posto con un giro pizza veramente eccezionale con impasti elaborati ( di cereali , caffè , barbabietola etc)e abbinazioni particolari di ingredienti . Veramente un ottimo giro pizza. Grande disponibilità e cordialità del rostore e staff. Ottima serata.
Sluurpy Guest
Fabrizio ROSA CLOT
Bella serata in compagnia. Personale simpatico e discreto. Passano tra i tavoli a chiedere se si gradisce la pizza preparata altrimenti passano con un altro gusto. Avanti così fino a quando la paletta sul tavolo è verde... Nel menù è compresa la bevanda (per la birra si aggiunge qualcosetta). Torneremo
Sluurpy Guest
ivi ivi
Tanta varietà di pizza anche se l'impasto base non mi ha entusiasmato. Bene l'abbinamento dei vari sapori per i condimenti. Buonissima la pizza ai cereali con stracciatella e pomodori secchi!!
Sluurpy Guest
makino spettacolo
Un punto di riferimento per chi ama tutte le pizze! Ogni volta che sono in Italia faccio scorpacciata
Sluurpy Guest
Paolo Borin
Spero che durante la pandemia abbiano sanificato..... Io mi sono trovato una blatta sul tavolo e, a detta di chi ha lavorato in quel locale, non sono solo sul tavolo. Scarsa pulizia generale. Se ci sono le blatte sui tavoli non oso immaginare in magazzino o i cucina. Sconsiglio per la vostra salute. Per rispondere al proprietario il mio vero problema è il livello scadente di pulizia, scarsa preparazione dei camerieri che vanno a rotazione ogni 2 settimane e dei quali mi piacerebbe vedere posizione e assunzione. Green pass mai chiesto. Da evitare. Mai più.
Sluurpy Guest
Paolo Barovero
Bel locale, personale disponibile, gentile, preparato e ci sanno fare, fanno solo giro pizza ed è organizzato molto bene, ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo locale...manca la pizza...la cosa principale manca: peccato. Per la pizza vogliono strafare con impasti particolari e farciture gourmet ma il risultato è scadente. Per proporre gusti nuovi bisogna saperlo fare sapientemente. Gli impasti anche sono troppo "particolari" e 3 cm o più di solo bordo per una qualunque pizza sono troppi. Buone le poche pizze che sono semplici, classiche e "normali" e buone quelle dolci.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am