Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Olivari
Sono stato ieri sera a cena ! Posti molto bello , staff molto preparato e carne veramente ottima ! Appena posso ci torno sicuramente!
Sluurpy Guest
Roberta Molinari
Locale molto piccolo ma accogliente e pulito, con vetrina carni e vista sul forno a legna. Consiglio di prenotare per tempo, data la limitata disponibilità di coperti. Servizio molto accurato e cortese, sia del titolare che presenta personalmente il menù, sia della ragazza che serve al tavolo. Tutto ottimo, dagli antipasti al piatto principale di carne e, infine, buonissimi anche i dolci. Prezzi giusti per la qualità del prodotto offerto. Cantina vini fornitissima e adatta a tutti i portafogli. Unico peccatuccio? La picanha, servita a fettine su normale piatto da portata, che dopo qualche minuto si è parecchio intiepidita. Fortunatamente, il sapore era talmente eccezionale che ce la siamo mangiati senza perderci in chiacchiere, così da non farla freddare troppo 🤣. Torneremo sicuramente per assaggiare altri tagli.
Sluurpy Guest
Elisa Menclossi
Esperienza al di sopra di ogni aspettativa La carne è squisita, davvero ottima. Il proprietario è colui che ti consiglia e ti porta la carne… quando ti serve il piatto gli brillano gli occhi come se ti stesse consegnando un pezzo di lui. Il personale è gentile e sempre sorridente Il locale pulito e molto intimo, infatti ci stanno al massimo 20 persone. Qualità ottima e prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Luca Ferrari
E che ve devo di. Eravamo in coda dal ritorno in montagna e siccome si era fatta na certa, io e la mia ragazza abbiamo cercato qualcosa che facesse carne. Gonfi dal pranzo, abbiamo scelto di stare leggeri, alla fine era talmente tutto ottimo che abbiamo preso pure il dolce. Notevole. Ma tutto davvero ottimo. Spendo una considerazione personale, non vi danno salse con le loro carni, questo è sinonimo di qualità, non devono nascondere nulla, per me questo oltre la qualità è stato quel tocco magico. Ritorneremo sicuramente appena ritorneremo nelle valli, ma a sto giro, andremo più forte. Ovviamente, i prezzi sono alti, ma quando vai di qualità ogni centesimo è speso bene. Scelta vini superba. Unico consiglio che posso aggiungere al locale, togliete la descrizione "pizza".
Sluurpy Guest
Guido Falsina
Da Pedrini si mangia e si beve molto bene. La carta dei vini è ricca e comprende la maggior parte territoriale della penisola. Per quanto riguarda il cibo gli antipasti offrono la possibilità di degustare dei salumi di piccola produzione artigianale. La regina della serata è stata comunque la costata alla fiorentina. La si può scegliere in diversi gradi di maturazione ed è cotta a regola d'arte. Servizio attento e cortese, prezzo commisurato alla qualità degli alimenti serviti.
Sluurpy Guest
Silvio Andreoli
Per quanto mi riguarda, questo posto non ha bisogno di recensioni. Andrea e Silvia per me rappresentano semplicemente il sinonimo di carne di alta qualità a Bergamo. Gli ingredienti ci sono tutti: ricerca della materia prima, Passione per il proprio lavoro, ottima carta dei vini, locale intimo e accogliente. In ultimo, ma non per importanza, posso non menzionare i dolci fatti in casa di Silvia. Fotonici :)
Sluurpy Guest
Daniel Maffioletti
Pedrini Steak House un nome una garanzia siamo stati io e mio cognato ieri sera per gustare le prelibatezze di Andrea…partendo dalla location (piccola circa 20 posti) il giusto ambiente stupendo curato per farti sentire a casa…Andrea ci ha mostrato e consigliato cosa mangiare ed apprezzare a seconda dei nostri gusti e delle nostre voglie…i vari tagli di carne in vetrina che propone son vari a seconda dei gusti che si vuol mangiare costate fiorentine Japan black angus con osso senza osso carpaccio ecc…abbiamo abbinato alla carne delle patate veramente fotoniche facendo per forza il bis..detto ciò è stata una serata ottima in un posto magnifico dove Andrea e famiglia ci hanno fatto sentire a veramente a casa…voto 10 e lode per tutto…non vedo l’ora di ritornarci e da oggi posso dire che Andrea avrà due clienti in più e son contento di poter assaggiare e farmi coccolare da voi nella vostra location…grazieeeeeee Andrea…
Sluurpy Guest
Martina Epis
Locale che non ha bisogno di recensioni! Super qualità di carne, e una carta di vini rossi ricchissima! Locale piccolo con pochi tavoli, ma forse proprio per questo molto curato! Prezzi alti ma giusti per la qualità! Consigliata la tartare spettacolare !
Sluurpy Guest
Giacomo Bresciani
Condivido la mia esperienza presso questa braceria situata in Val Seriana a Cene. Ho optato per vari antipasti (battuta di fassona in tartare, carpaccio di noci angus affumicato e salumi e formaggi selezionati appositamente) e due t-bone di frisona e simmethal. Tutte le portate sono state accompagnate da varie focaccine, ogni qualvolta le abbiamo chieste ce le hanno portate. Conto adeguato con la qualità prezzo, non lamentatevi che il prezzo è alto, perché scegliendo dei vini economici (la carta di vini è veramente ampia, da prezzi alti a più economici e comunque molto buoni) si riesce a mangiare bene e tanto spendendo 70 euro a testa. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Anna Agostinis
Sono andata a cena con il mio ragazzo e siamo rimasti davvero sbalorditi. Il locale è piccino e molto accogliente. Avendo pochi coperti si vede l’attenzione che il personale mette ad ogni singolo tavolo. la carne è davvero ottima e di buonissima qualità. Amo la carne al sangue e credo di aver trovato il mio posto perfetto. Ringrazio molto il personale che ci ha coccolato durante tutto il corso della serata. Anche gli antipasti e i contorni ci hanno davvero sbalordito. Complimenti a tutti
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Friotentina
8 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Fiorentina
8 months ago
New messages