Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luciano Cammisa
A distanza di anni si conferma squisito, consigliato
Sluurpy Guest
Annalisa Vivese
Ottima pizza e anche le fritture,servizio molto lento e da rivedere
Sluurpy Guest
Flavio Ferrara
Pizza ottima. Locale curato. Personale gentile e disponibile. Forse servirebbero dei pannelli insoniruzzanti
Sluurpy Guest
Cristofaro Gozzolino
Location abbastanza accogliente anche se i getti di aria dell'impianto di condizionamento sono in parte fastidiosi. Per i posti a sedere all'esterno conviene prenotare altrimenti si rischia di non trovarli liberi. La pizza è buona anche se di dimensioni sotto la media. Gli ingredienti sono di qualità. I prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Emby Blinger
Loro sono diventati la mia pizzeria preferita in assoluto. Le pizze una più buona dell'altra, ogni volta ho l'imbarazzo della scelta. Impasto buonissimo e il cornicione super soffice! Per non parlare della frittatina al pistacchio, capolavoro.
Sluurpy Guest
Vincenzo Gargiulo
Un'ottima pizzeria, prodotti di qualità partendo dai fritti, particolare menzione per la frittatina al pistacchio e mortadella, strabiliante...e per la perla, mozzarella racchiusa da un impasto fritto e fette di crudo. Passando alle pizze, una lunga scelta con ottimi e creativi abbinamenti per digeribilità assicurata. Pizzaiolo molto disponibile e preparato.
Sluurpy Guest
Carlo M.
Ci vado spesso. Il proprietario è un amico, una persona che prima degli altri ha creduto in un locale gourmet in provincia, quando ancora nessuno immaginava che "fuori dai grandi centri" ci potessero essere locali di livello. Non ha mai deluso le aspettative.
Sluurpy Guest
Vittorio Ravaioli
Una pizzeria in cui la parola 'gourmet' non nega la grande tradizione della pizza napoletana 🍕: la prova è sempre la margherita con la mozzarella di bufala 🐃, eccellente: super consigliata!
Sluurpy Guest
Palma Tarantini
Una cena di lavoro inaspettata per me si è rivelata un'ottima esperienza di gusto. La location è curata nei dettagli, dal designer pulito e moderno. Gli addetti alla sala si sono dimostrati altamente professionali e cortesi. Le pizze rispecchiano lo standard napoletano, con il cornicione alto ma allo stesso tempo sofficie, presumo che utilizza una lievotazione dai 48 alle 96 ore. Le pizze hanno degli accostamenti deliziosi, con prodotti del territorio, e di buona qualità, mi è piaciuta molto la pizza con granella di pistacchio e mortadella, ottime le cips di loro produzione. Da ritornarci
Sluurpy Guest
francesco filippo cinnirella
Ambiente moderno e raffinato con servizio piuttosto professionale. Pizza davvero leggera, gustosa e preparata con ingredienti di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Mirko Catauro
Sono andato in questa pizzeria di Sabato, con 3 amici, alle 21.30 e mi sono seduto poco dopo aver lasciato il nome (prima cosa positiva nonostante l'orario). Abbiamo ordinato due fritti misti davvero buoni anche se, la cosa che una pizzeria dovrebbe saper fare veramente bene, la frittatina (tra l'altro al pistacchio), non era nulla di eccezionale. Le pizze si presentano un po' piccole dall'aspetto e pensavo non ne bastasse una. In realtà non è stato così, nonostante fossero più piccole della media, erano piene di ingredienti e ci hanno saziati (anche se l'antipasto non è risultato per nulla pesante). Il locale è nuovo, molto ampio e molto bello. Prezzi nella media. Ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Davide Frascogna
Questo ristorante è un vero gioiello nascosto! Il cibo è delizioso, con sapori autentici che ti trasportano in un viaggio culinario. Il personale è cordiale e attento, creando un'esperienza davvero speciale. L'atmosfera è accogliente e romantica, perfetta per una serata indimenticabile
Sluurpy Guest
Alessio Aprea (TheRev)
Location meravigliosa, ottima scelta per festeggiare un avvenimento importante. Personalmente ci sono stato ieri per una festa di laurea; siamo stati fatti accomodare all'interno, precisamente nella sala esterna all'aperto. Il luogo presenta uno stile moderno e piacevole alla vista. Riguardo le pietanze non posso che dare solo i miei sinceri complimento. L'antipasto in apparenza semplice presentava diverse chicche, come il semplice crocché ma fatto di patata viola, o la classica frittatina ma con crema e granella di pistacchio. Verdure fritte semplici, buone e croccanti. Dopo il primo antipasto ci è stato servito anche un vassoio con patatine fritte fatte in casa, semplici e buone. Le pizze del menù presentano i classici ingredienti gourmet con mix affascinanti e gustosi. Personalmente mi sono fatto consigliare una pizza con pistacchio provola e maialino nero, squisita oltre l'inverosimile. Forse un po' troppo pesante dopo il vario antipasto, ma è stato solo il mio caso, quindi consiglio un'altra pizza se si sceglie di mangiare un antipasto. La birra è stata semplice ma piacevole. I prezzi sono più alti del solito, ogni pizza costa in media 10€ ma sono giustificati da qualità e sapore. Ci tornerei più che volentieri.
Sluurpy Guest
Maria Passante
Ottima la cucina, i fritti asciutti e veramente deliziosi, varia la proposta delle pizze, servizio impeccabile, bella l'atmosfera. È la prima recensione che scrivo, quantunque abbia mangiato a pranzo varie volte da Agorini, e festeggiato anche la comunione alle mie bambine. Questa volta ho provato le pizze, buonissime, e vederle servite tutte insieme a 10 commensali, nell'ora di punta del sabato sera, mi ha convinto ancora di più. Bravo ad Emilio Agorini, a tutto lo staff e alla cucina. Bravi veramente.
Sluurpy Guest
Rosy De Simone
Nulla da dire...posto tranquillo e carino. Pizze buonissime . Personale di sala molto molto cordiale. Lo straconsiglio. Per me 5 stelle
Sluurpy Guest
Anna Russo
Il locale già dalla strada cattura l’attenzione per le ampie vetrate, le luci e l’atmosfera accogliente che si respira ancor di più una volta che ci si è accomodati. Il personale di sala è premuroso, disponibile e veloce nel rispondere alle esigenze della clientela nonché nel dare suggerimenti e consigli premurandosi di essere riuscito a soddisfare il cliente. Il servizio è veloce e il tanto decantato impasto di Salvatore Impero merita di essere elogiato così come già accade. Scioglievole, profumato, saporito e così leggero che anche la farcitura più “pesante” non riesce ad intaccare queste sue qualità. I dolci, tutti interamente fatti da loro, sono sensazionali. Personalmente ho avuto il piacere di provare una cheesecake ai frutti di bosco e per la prima volta ho trovato dei veri frutti di bosco con il loro naturale succo a ricoprire la mia fetta di torta e non il solito scadente topping. I prezzi sono assolutamente in linea col prodotto offerto se non addirittura un po’ al di sotto di quanto mi aspettassi data l’esperienza molto positiva. Gli aspetti per cui mi sento di dover esprimere delle critiche sono la scarsissima proposta di birre artigianali e alla spina e la presentazione dell’antipasto (delle fritture miste) presentate in modo molto poco in linea con il resto delle portate. Ci tornerò di sicuro e consiglio a chiunque di provare questo posto che ti strega l’olfatto ed il palato!
Sluurpy Guest
Giovanni Dorio
Abbiamo festeggiato il primo compleanno di nostra figlia e devo dire che è andata benissimo : partiamo dalla location che è davvero bella; antipasto e pizze ci hanno lasciati davvero sorpresi perché era tutto buonissimo e noi siamo abbastanza pignoli con le pizze. Lo staff è stato impeccabile, sia per gentilezza che per disponibilità. Prezzi abbordabili, mi sento di consigliare questo posto promosso a pieni voti.
Sluurpy Guest
Vincenzo Schettino
Ottimo posto ottimo cibo... il servizio impeccabile. Da tornarci per assaggiare altro. Ci hanno offerta un piatto centrale, com una fresella fatta con il pan pizza, una vera sciccheria
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza margherita
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tortellini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
6 months ago
New messages