Tutto ottimo. Servizio familiare ma preciso e puntuale. Materia prime di ottima qualità e tutte del territorio. Oramai sono un cliente affezionato. Unica avvertenza: venite a stomaco vuoto. Le porzioni sono pantagrueliche. Ma questo, dalle mie parti, è un bene :)
Stefano Mariolini
La qualità del cibo che ci avete servito è assolutamente fuori discussione.
Cortesia e professionalità davvero al top🎯🎯🎯
A quelli che hanno dato una stella dico....
Ma andate a pascolare le pecore va la🤬🤬🤬
ASR SEMPREALTUOFIANCO
Ottima prima esperienza, menù fisso a pranzo da 10€ con uno solo tra primo e secondo, o da 15€ con primo e secondo. Posto molto curato, servizio gentile e veloce, cucina davvero ottima, appena sarà possibile ci tornerò.
Paolo S.
Cucina casalinga a conduzione familiare. Ottima cucina , personale gentile e disponibile. Siamo tornati a mangiare qui dopo 6 mesi.. sempre tutto ottimo e prezzi bassi
Gianfranco Archetti
Posto bello e curato. Servizio gentilissimo e nei pienoni da migliorare. Vario l’antipasto Clara con ottimo prosciutto salame e mortadella (simile) contornato da preparazioni originali e gustose. Buone le tagliatelle al sugo bianco di bufala, nn mi sono piaciuti gli gnocchi al sugo con la mozzarella (sorrentina?) che ha preso la mia amica. Buono l'agnello. Migliorare la cicoria....ma é proprio difficile trovare un ristorante che mi dia soddisfazione!!. Proverò a tornarci per testare altri piatti
elisa de siati
Posto incantevole, immerso nella natura. Clara ed il suo staff sono impeccabili. Per la cucina le foto parlano da sole.
silvia bordin
Bel posto e buon cibo, porzioni abbondanti. Abbiamo preso antipasto della casa un primo e un secondo, dolce, vino, amaro 60 euro. Il personale è gentile e cortese. Unica pecca il servizio, lento e un po' sbadato
Stefano Chirivì
Osteria con prodotti tipici favolosi e di prima qualità, si sente eccome... Personale gentilissimo e cordiale, ti fa sentire perfettamente a tuo agio. Filosofia culinaria straordinaria che valorizza le eccellenze del territorio, come dovrebbe essere. Ottima esperienza, da provare se siete in zona!
An error has occurred! Please try again in a few minutes