Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Daniele De Marini
Un bel locale gestito saggiamente dal suo titolare, simpatico e accogliente. Ci siamo andati sabato a pranzo e ci siamo ritornati il giorno dopo. Obbligatorio provare il cuoppo ma anche gli altri piatti, rigorosamente di pesce, ci sono piaciuti. L'unica nota stonata la tagliata di tonno troppo cotta. Lista dei vini scarna ma essenziale. Servizio ottimo
Sluurpy Guest
danilo rigoli
Un locale nel quale passare un'ottima serata? La risposta è Cupptiè!! Sono stato accolto con la mia famiglia dal Sig. Antonio che, con professionalità, ha presentato a tutti noi quello che il locale può offrire. Personalmente, ho mangiato un cuoppo di pesce, a dir poco, meraviglioso! Ho notato che l'alimento scelto era molto fresco e cucinato magistralmente. A chiunque consiglio di provare questo ristorante che ha soddisfatto tutti noi!
Sluurpy Guest
Luigi Servillo
Avevo notato il locale durante una veloce passeggiata sul lungomare e mi aveva subito ispirato. Stasera ho deciso di andare a cena con mia figlia. Il personale è molto educato e attento alle aspettative del cliente. Il menù è ben assortito e i piatti preparati in maniera magistrale. A parte l'aspetto visivo, i cibi sono di ottima qualità e quantità. Le portate sono molto abbondanti e apprezzata è stata l'iniziativa, indicata in menu, dell'assaggio che ci ha consentito di provare con soddisfazione diversi piatti. I vini sono di ottima qualità (detto da sommelier) e assolutamente alla portata. I paccheri di Gragnano e gli scialatielli ai frutti di mare sono stati di ottima fattura. Per sapore e quantità di frutti di mare. Bello veder tra questi ultimi anche i maruzzielli. Il cuoppetiello è stato il motivo principale della cena ed è stato sublime. Ricco, abbondante, ben fritto. Buonissimo. Per finire il dolce. Leggero e succulento. Era una ricotta e pistacchio. Il conto assolutamente economico. Una bella e piacevole sorpresa Il Cupptiè. Ci tornerò senz'altro. Un saluto particolare a Salvatore. Gino Servillo e Danila
Sluurpy Guest
Stefano Borgato
Ristorante e pizzeria veramente eccezionali! Ho assaggiato la pizza anche a Napoli in locali noti per la loro storia, ma questa è veramente imbattibile, impasto e ingredienti ottimi, pizza super leggera da digerire. Dal gestore al pizzaiolo, persone veramente squisite, super accoglienti, ti fanno sentire in famiglia. Consiglio vivamente di provarla se uno ha possibilità di passare a Castellammare di Stabia.
Sluurpy Guest
Mirco orza
Sono entrato in questo locale quasi per “sbaglio” senza aspettarmi niente di che e devo dire che invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il locale è piccolo ma hanno uno spazio esterno dove ci si può accomodare in tutta tranquillità. I camerieri sono molto gentili ed in special modo il più anziano ( manda avanti quel posto da solo si può dire… ci sa fare alla grande ed è molto gentile e disponibile) . Il cibo è ottimo. Ho assaggiato uno spaghetto ai frutti di mare e un cuoppo fritto misto. Il prezzo del cuoppo è di 17€ può sembrare un tantino esagerato all’inizio ma poi vedendolo è molto abbondante, variegato , fresco e sopratutto buonissimo. Prezzi onestissimi per la qualità che offrono. Unica nota stonata, se proprio al momento del pagamento dicono che il poss è guasto ( era vero ? Spero di sì … ormai non si sa quando è vero e quando lo dicono così per non farti pagare con la carta . Cosa abbastanza grave perché in un locale così non si spendono 10/20€ ma minimo 40/50€ quindi il poss dovrebbe sempre funzionare). Comunque tralasciando ciò locale vivamente consigliato. Qualità e gentilezza non mancano👍🏻
Sluurpy Guest
saso arts
il locale sul Corso de Gasperi, adiacente ad un parcheggio molto comodo. Il locale ha posti fuori, e dentro, climatizzato. Il cibo è ottimo e materie prime freschissime. Luigi, il titolare, molto competente, preparato e simpatico ci ha saputo consigliare bene. I coppi inoltre sono abbondanti e ben fatti! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato
Sluurpy Guest
mariano russo
Voto 9,0 : oggi Pranzo dì lavoro presso questo ristorante nel cuore dì Castellammare dì Stabia a pochi passi dal lungomare. È arrivato il titolare e con gentilezza e passione ci ha descritto i piatti dì pesce pronti per essere cucinati … tante bontà che hanno suscitato in noi la classica frase “Fai tu ci fidiamo dì tè “ E qui è iniziato il paradiso dei sapori …. ben 10 portate dì antipasti in modo tale da poter assaggiare tutte le delizie del mare cucinate in modo impeccabile dallo chef …. dalle alici fritte al pesto alla zuppa dì cozze rivisitata con fagioli al baccalà fritto dall’insalata dì mare e dì polpo fino ad arrivare alla bruschetta con salmone fresco …. e poi un classico e delizioso spaghetto alle vongole ed inoltre un fritto nel “cuptiello” ( in napoletano cono dì carta ) dove all’interno c’era ogni delizia dì mare fritta ….. Tutto buono e delizioso da provare assolutamente cari amici …. Protocollo covid rispettato e massima gentilezza del personale …. Consigliato
Sluurpy Guest
Mario Radente
Piacevole scoperta, locale molto carino e curato, personale molto gentile e disponibile, ottima cucina, anche la pizza molto buona, ma ci sono anche piatti ricercati con dell’ottimo pesce. Prezzi assolutamente bassi rispetto alla qualità. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Gian
Sono un cliente affezionato, questo ristorante non delude mai. La locazione non è il massimo, ma il locale è fine e luminoso. Ambiente molto conviviale, staff amichevole e sempre pronto a dare consigli. Pesce freschissimo o comunque grande chiarezza sui prodotti surgelati. Tutti i piatti sono ottimi, ma la frittura è il top assoluto.
Sluurpy Guest
Pas Cap
Location un po' piccola ma accogliente e pulita. Hanno tavoli anche in una struttura esterna. Personale garbato e veloce. Titolare simpatico e amichevole. Il punto giusto forza è la cucina, abbiamo mangiato bene, soprattutto il risotto alla pescatori era buonissimo e abbondante. Pane molto saporito, fatto dal loro pizzaio. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio...
Sluurpy Guest
Aurelio Catalano
Abbiamo cenato stasera, il proprietario ed il personale cortesi e disponibili, ci hanno consigliato, e bene, i piatti da scegliere. Porzioni abbondanti pesce fresco.
Sluurpy Guest
Amalia Senatore
Posto molto caratteristico, personale educatissimo,cordiale, gentilissimo..le pietanze erano di una delizia delicata,il polipo era cotto e condito alla perfezione, o cuppetielle era spettacolare cn i suoi pezzi di baccalà, alici,merluzzetti,treglie, tondini e tanto altro ancora..complimenti x tutto soprattutto x la pulizia nota da non sottovalutare. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Henry Domenico Durante
Personale molto cordiale e accogliente. Il locale offre una vasta scelta di piatti, sicuramente interessanti nella descrizione. In linea di massima credo che l'abbondanza delle porzioni, e la qualità del pesce, sono elementi caratterizzanti. I prezzi, per essere in una zona molto frequentata e turistica, sono ottimi, anche perché un cuoppo di fritto basta per due e un calice a tre euro è decisamente un prezzo ottimo (la bottiglia costa 7). Complimenti! Se posso consigliare, nel mio piccolo, forse inserirei nel menu, o proporrei a voce, delle proposte di degustazione (per esempio: 1 cuoppo e due calici con prezzo fisso, oppure crudo e calici).
Sluurpy Guest
Silvia Tosto
Ieri sera abbiamo mangiato in questo locale super buono. Qualsiasi piatto abbiamo preso è stato superlativo! Dai cuoppi abbondanti e gustosi, ai primi appetitosi fino alla grigliata. Prezzi ottimi e personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo! Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Pasquale Assentato
Ormai da Cupptiè siamo di casa..! Posto accogliente e camerieri molto gentili ed educati, abbiamo provato più volte sia pesce che pizza e non siamo rimasti mai delusi. Il proprietario è una persona ECCEZIONALE. Per non parlare di Antonio, un vero professionista nel suo lavoro!
Sluurpy Guest
Giuseppe Maresca
Abbiamo pranzato di domenica..... Occorre prenotare..... Accoglienza garbata..... Tavoli spartani ma ben vestiti..... Menù a scelta con primi e secondi consigliati sul pescato del giorno..... Fritti eccezionali.... dimenticavo....... Antipasto buonissimo con la ciliegina delle frittelle di bianchetti..... Il dolce della casa nella norma...... il costo nella media per tre persone considerando che abbiamo preso un risotto alla pescatora e due scialatielli ai frutti di mare..... gamberoni in crosta di panko e fantasia di marinato al pepe rosa.... Assolutamente da provare
Sluurpy Guest
Valeria Piemontese
Io e il mio compagno abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni su google...e devo dire più che meritate. Abbiamo cenato qui 4 sere su 6+1pranzo. Che dire: cucina di pesce (e anche la pizza) squisita a prezzi onestissimi, staff e titolari gentilissimi e simpaticissimi. Ci hanno trattato super bene e ci hanno fatto sentire proprio a casa. Se passate da Castellamare, mangiate qui e non ve ne pentirete.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, sto cercando il menù di Cupptie Streetfood & Restaurant, qualcuno può aiutarmi?
9 months ago
New messages