Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Flavio Rosci
Un locale che vuole offrire una visione moderna di cucina, che rivaluta il territorio in chiave attuale ma che conosce le radici della tradizione locale ma anche italiana. Lasciatevi guidare dal percorso creato dallo chef che con assaggi e portate vi farà provare gusti che spaziano da molto delicati a forti. Si può passare così da piatti delicati di pesce ad altri più decisi di carne tipici della tradizione Toscana dal quale é originario il proprietario. La location é molto elegante ed offre un piccolo giardino interno. Il servizio é rapido, raffinato e traspira la dedizione all'arte del cucinare. É importante per godere appieno di essere curiosi di provare sapori a volte non convenzionali e saperli contestualizzare con la visione che lo chef vuole offrire. Non fatevi condizionare molto dal prezzo perché, sebbene sia piu alto rispetto alla media locale, rispecchia correttamente la qualità e il tipo di offerta proposto. In conclusione é un locale estremamente consigliato se si é in cerca di una cucina raffinata e dai sapori nuovi e non di solo pesce. É sconsigliato invece a chi preferisce piatti molto semplici e dalla cucina classica o comunque che abbia un costo basso.
Sluurpy Guest
Antonio Olivieri
Amore e passione. Esperienza superlativa in questo ristorante gestito in modo esemplare da una giovane coppia, accogliente e competente. Davvero tutto perfetto e impeccabile. Grazie di cuore per aver reso speciale il nostro 20° anniversario di matrimonio. Ad maiora!
Sluurpy Guest
Giancarlo Cito
Cucina: innovativa, creativa, tecnica, ricercata, bella, appagante. Servizio: attento al dettaglio, amichevole, empatico, professionale. Luogo: accogliente, pulitissimo, nuovo. Si respira entusiasmo ed attenzione al cliente. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Omero Caramia
Che dire.. tutto semplicemente Fantastico!!! Un’esperienza di gusti e sapori incredibile un connubio perfetto tra scienza e cucina. Titolari competenti e professionali. Da provare assolutamente.
Sluurpy Guest
ALBERTO MARTELLA
Semplicemente superlativo. Merita la stella. Top…
Sluurpy Guest
Antonella
Esperienza più che positiva. Il locale sia interno che il giardinetto esterno è molto carino e il servizio è ottimo. Piatti ben curati e tutti squisiti che sprigionano gusti sublimi. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
luca rocchetti
Una bella proposta.. Giovani imprenditori con voglia di fare e di creare proposte nuove ed atipiche per il posto in cui si trovano e con noi ci sono riusciti. Lo chef ha buona mano ed è aiutato dalla professionalità del giovane personale di sala .... sempre perfetto. La location è arredata con buon gusto ed è molto accogliente. Prezzo congruo. Una sola nota: si mangia senza la tovaglia.... ma sono io che rimango " all"antica"..
Sluurpy Guest
Maddalena d
Una cena meravigliosa. Siamo stati a cena da pentole e provette qualche giorno fa, Eravamo in quattro seduti nel magnifico e intimo giardino. Da subito avverti una sensazione di accoglienza ed entusiasmo da parte di Luca e Rossella che ti accolgono, passo dopo passo, in quello che sarà il viaggio della serata. Ogni portata è descritta in modo preciso e mai invadente, facendoti quasi entrare in quello che è stato il pensiero che ha portato agli abbinamenti scelti. Il servizio è una coccola che ti accompagna dall'inizio alla fine. Credo uno dei migliori ristoranti in cui abbia mangiato, fatto di bontà, concretezza e innovazione. Grazie
Sluurpy Guest
arianna d'amore
Atmosfera rilassante, con luci calde che ti mettono a tuo agio. Un'esperienza sensoriale unica dall'inizio alla fine, non abbiamo foto dei piatti semplicemente perché li abbiamo dapprima divorati con gli occhi e poi gustati lentamente con il palato. Sono conservati nella nostra memoria visiva, uditiva, tattile, olfattiva e gustativa. Se ci siam leccati le dita o fatto la "scarpetta" ? Sì , lo abbiamo fatto. Il contrasto di sapori che poi, in realtà, diventano connubio. Provate, non possiamo descrivere tutto, anche perché non renderebbe! Ci ritorneremo....
Sluurpy Guest
Sergio Celoria
In visita alla valle d'Itria seguo il consiglio di Lonely Planet e prenoto in questo ristorante. Fuori dai percorsi turistici maggiormente frequentati e situato in una strada che non sembra promettere nulla di buono. La sala è moderna e la clientela per gran parte Internazionale dimostra interesse alle proposte in tavola e nel bicchiere. Già il menu, composto da sole proposte di menu degustazione, fa capire che sei capitato in un posto particolare. Ma la vera sorpresa è la flessibilità e passione dello chef originario della Toscana e trapiantato in Puglia per amore, che vi trasporterà in un mondo di sensazioni ed emozioni. Lasciatevi andare e sarà capace di stupirvi con i molteplici assaggi che accompagnano ai piatti principali e vi riportano ai sapori della vostra infanzia. Carne, pesce o vegetali. Qualsiasi sia la vostra inclinazione qui troverete una parte di voi che avevate dimenticato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages