Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Sarri Luffarelli

La location è sicuramente suggestiva, pranzare a bordo lago fa sicuramente il suo effetto. Il cibo e servizio ottimi. Anche il prezzo (50€) mi sembra adeguato per 1 primo, 1 tagliata e 2 secondi, acqua, un calice di vino e 2 caffè. La qualità dei materiali impiegati lo giustifica ampiamente. Posto consigliato vivamente a chi vuole rilassarsi, mangiando e bevendo con gusto.

Sluurpy Guest
Alessandra Zibellini

Una location incantevole e romantica sul lago di Piediluco .Siamo stai accolti da personale professionale, disponibile e attento ma soprattutto empatico e simpatico . Abbiamo optato per una cena a base di pesce e ne siamo rimasti estasiati. Un plauso alla frittura di calamari e gamberi e ai moscardini. Il conto più che onesto considerando l'elevata qualità dei prodotti. Torneremo sicuramente. Grazie.

Sluurpy Guest
Lorenzo Piccarreta

Bellissimo posto dove mangiare o fare solo aperitivo. Ampia carta dei vini, fritture superlative. Stra consigliato

Sluurpy Guest
Walter Mariotti

Menù prettamente a base di pesce. Freschissimo.Servizio veloce e cortesia. La zuppetta di moscardini ottima.

Sluurpy Guest
Pietro Ladisa

Pranzo durante una giornata al lago con mio figlio. Abbiamo ordinato cozze, zuppa di calamaretti, tagliolini alla trota. Ottimo per qualità. Buon rapporto qualità/prezzo.

Sluurpy Guest
Raff Mauriello

Ristorante situato sul lago di Piediluco con ampio parcheggio. Location molto bella con tavoli all'esterno ed al coperto che offrono una veduta romantica sul lago. Personale molto cordiale e professionale. Riguardo al cibo siamo pienamente soddisfatti di tutto ciò che abbiamo mangiato. Particolarmente buona la tagliata di tonno al sesamo. Il fritto di pesce abbondante, asciutto e croccante. Il dessert, tortino al cioccolato con crema di limone, dove notare il contrasto tra il cioccolato e il sapore agre del limone. Semplicemente buonissimo. Passando da Terni è sicuramente una tappa dove fermarsi per gustare ottimo cibo difronte ad un bel panorama.

Sluurpy Guest
Sabrina

Ci siamo fermati io e mia madre per caso, stavamo girando lì intorno e l'ambiente è bellissimo e altrettanto buono tutto il resto... Dal primo fino al dolce 😋

Sluurpy Guest
Enzo Contini

Buona location per feste un po' meno per pranzare/ cenare. Prezzi un filo sopra la media che non ripagano la qualità. Personale gentilissimo e locale pulito.

Sluurpy Guest
Gab

Vista splendida sul lago di Piediluco e brezza lacustre che combatte egregiamente la canicola agostana. Servizio gentile, onesto, giovanile e veloce. Tortino polpo e patate squisito (ci sono anche i capperi?). Gnocchettino alla Collescipolana egregio (consiglio: scrivete gli ingredienti, ché il cliente medio non credo sappia cosa attendersi). Frittura di pesce fa perdere una stella: ma lo vogliamo togliere quel co di intestino pieno di ma dai gamberi? Imperdonabile.

Sluurpy Guest
Francesca

È la seconda volta che torniamo in questo locale e le aspettative sono state ampiamente confermate! Il menù è abbastanza ficco, sia per il pesce che per la carne e i piatti sono abbondanti. Anche la carta dei vini ha un’ ampia scelta. Il locale ha una bellissima vista lago e offre anche la possibilità di affittare l’ombrellone per passare li l’intera giornata. Il locale è pulito e il personale molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago