Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Gorini

Prendiamo sempre piatti da asporto che sono davvero buonissimi ed abbondanti oltre ad un buon rapporto qualità prezzo: Personale giovane e gentile locale pulito confortevole e in ottima posizione da consigliare

Sluurpy Guest
Valentina Giacomini

Buon rapporto qualità prezzo, menù non troppo ampio ma che garantisce freschezza e bontà del pescato quotidiano. Immersi nell'azzurro, è sempre un piacere pranzare o cenare qui.

Sluurpy Guest
Andrea Rastelli (Rusty eBike)

Uno dei pochi, buoni, locali dove poter mangiare buon pesce a prezzo onesto. Non spesso ma ci torno sempre volentieri!

Sluurpy Guest
Mattia Paolini

Abbiamo mangiato benissimo, antipasto veramente ottimo, primo con canochhie non speciale ma buono, poi naturalmente la "Rustita" ottima, il locale dall'esterno non è proprio bellissimo, ho sentito diversi clienti dire che da fuori non gli davano una lira ma si sono ricreduti con il cibo

Sluurpy Guest
A S

Ristorante sul lungo mare della baia Flaminia di Pesaro. Posto tranquillo ed economico. Mangiato solo pizze di cui posso dire che hanno ingredienti buoni, impasto della pizza leggero e croccante. Servizio buono, un po lento ma nulla di grave. Un bel posto carino con atmosfera riservata e gradevole in cui trascorrere una cena in famiglia o tra amici.

Sluurpy Guest
Chiara Aguzzi

Posto alla buona ma qualità consigliata. Antipasto semplice, sicuramente non dei migliori della mia vita, ma buono e curato. Nel piatto c'è molto pesce, il che è sicuramente una buona cosa. Rustita mooooolto buona, pesce tenero e saporito, tornando indietro rinuncerei all'antipasto per una rustita in più. Il costo è nella norma, si sa che il pesce non è economico. Ai ragazzi che servono ai tavoli suggerirei solo di presentare il pesce nel piatto quando lo servono: vero che si può chiedere ma sarebbe un'attenzione in più!

Sluurpy Guest
Alberto Dini

Ottimo posto, molto comodo e vicinissimo al mare . piatti molto buoni, di qualità e abbondanti. Per il pesce consiglio la rustita , per bambini e chi non è amante delle spine chiedere l opzione "senza spine" , delizioso anche il fritto. Ottima anche la pizza , consiglio base bianca radicchio e gorgonzola. Locale molto carino tutto bianco e azzurro , che ricorda i locali greci. Bagno pulito. Personale cordiale e servizio rapido.

Sluurpy Guest
Stefano Cirelli

Ristorante/pizzeria sul lungomare, servizio cordiale, ambiente carino, senza tante pretese. Ho mangiato mazzancolle marinate alla catalana (con cipolla e pomodorini) e la 'rustita', piatto di pesce impanato ai ferri. Molto soddisfatto.

Sluurpy Guest
Claudio

Il locale è molto bello, situato dall'altra parte della spiaggia, con possibilità di posti all'aperto (anche se ti mangiano le zanzare) o al chiuso. Tavoli un po' troppo ravvicinati con poco spazio fra di loro ma la cucina è buona anche se con pizze con nomi particolari (perché la pizza con salsiccia me la chiamate carbonara se non c'è neanche l'uovo?). Ho apprezzato anche molto le loro birre alla spina.

Sluurpy Guest
Simone Clini

Abitualmente pranziamo o ceniamo a La Rustita. Ci siamo sempre trovati bene. Consiglio la grigliata di pesce tipica "Rustita" e il fritto di paranza. Ottimi anche i dolci e la pizza. Il servizio è veloce e cordiale. Da provare

Sluurpy Guest
Stefano Munaro

Ottimo ristorante di pesce, le porzioni sono molto buone ed abbondanti, eravamo in ferie ed è l'unico ristorante della zona nel quale ci siamo tornati due volte. Il prezzo è corretto, anzi direi conveniente visto la qualità della materia prima proposta. Il pesce che ho mangiato qui era veramente fresco, aveva un sapore di mare che qua a Milano non senti neanche lontanamente nel migliore e più caro pescato comperato, mi ricorda da vicino lo stesso gusto e lo stesso sapore di quello che mangiavo in Liguria, quando abitavo a Sestri Levante e comperavo il pesce alla "baracca" prospiciente il Porto. Consiglio questo ristorante senza alcuna riserva.

Sluurpy Guest
De Giovanni Piero

Pranzato nella parte esterna del locale, vista mare, brezza presente malgrado le temperature alte, siamo stati molto bene. Menù con portate di mare. Ottime le canocchie ed eccellente la rustita; quando saró nuovamente in zona ci ritornerò. Prezzi giusti.

Sluurpy Guest
Ninja Pumpkin

Locale molto carino in quel di Pesaro con tavoli all'esterno che si affacciano su una piccola spiaggia veramente suggestiva. La specialità del locale è senz'altro la "Rustita" un mix di pesce gratinato e cotto alla griglia veramente ottimo. Anche l'antipasto misto molto buono, composto da gamberoni alla catalana, gamberetti con melone, insalata di polpo fresco e patate e una impepata di cozze. Personale veloce nel servire e molto disponibile. Prezzi concorrenziali. Consigliato per chiunque passi in zona Pesaro.

Sluurpy Guest
Elisa Benedicta

Siamo stati a pranzo in questo ristorante davvero carino. Nonostante fosse ottobre la giornata molto calda ci ha permesso di godere dello spazio fuori. Devo ammettere che la qualità del cibo è davvero ottima. I problemi ci sono stati con il servizio. Il mio secondo (avevo chiesto una frittura ma è arrivata una comunque ottima rustita) arrivato in tempi record, il primo di chi pranzava con me dopo una mezz’ora abbondante. Abbiamo ordinato il caffè ma dopo aver atteso abbiamo pensato fosse meglio al tavolo. Ottimo cibo, buono anche il prezzo ma il servizio da rivedere. Tornerei comunque volentieri

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €100-200

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago